07/10/2011, 23:49
star-man ha scritto:
Digitate questo link,se vi interessa la cosa:
http://web.ticino.com/cusi/frames.htm
08/10/2011, 00:22
08/10/2011, 00:33
08/10/2011, 02:00
08/10/2011, 03:15
08/10/2011, 07:21
Vrillon ha scritto:
Vedo che la storia si ripete, in ogni forum che ho visionato, c'e' sempre un "Intruder" o un "Insider" pronto a sbellicarsi dalle risate sulle possibili prove ufologiche, che invece di spiegare i suoi punti di vista sul perche' a lui sembra un racconto fasullo, o un video fake o un immagine taroccata, si limita a "ridere" e a fare provocazioni inutili,
mi piacerebbe sapere proprio quanto li pagano per fare cio' che fanno o se e' solo l'ignoranza (non in senso offensivo) che li porta a comportarsi in questo modo.
Parlare di netiquette e' fuori luogo per qualsiasi forum, in quanto il forum e' fatto per dialogare del piu' e del meno attinente all'argomento trattato, e qui non ho visto nessuno che parla di calcio o di automobilismo...
Per il resto i link forniti sono tutti molto interessanti, se poi nel mucchio ci sia qualche fake o qualcuno che prende insetti per ufo, e' risaputo, ma si sa' anche che a volte li mettono apposta nel mezzo per confondere la gente, ma chi sa' valutare senza pregiudizi e scetticismo sa' smistare i materiali che vede nei vari link.
Chi invece e' scettico e vuole restarlo o vuole solamente rendere scettico chi crede o vuole credere, al primo filmatino che non lo convince si fa' 4 risate e lo dice agli altri per deriderli delle loro convinzioni in modo che chi crede negli ufo e sa' giudicare e discernere il materiale che potrebbe apportare prove agli altri dell'esistenza ufologica, non venga creduto ma solamente deriso, questo e' quello che pensano questi signori, ma non riescono a capire che ormai il loro "lavoro" sta' per avere sempre meno "clienti" e sta' per volgere al termine, non so' se capite la metafora...!!!!
Ridi... Ridi,,, tanto ride bene chi ride ultimo, almeno così dice il detto no?
08/10/2011, 08:28
08/10/2011, 08:42
byrus ha scritto:
No Star così divagate troppo, voglio dire... allora facciamo un thread multi argomento. Ma che centra la luce che hai visto con la teoria della terra-cava? No guarda, non c'è il minimo rigor scientifico così, questa non è ufologia ma filosofia da fantascienza (e anche per questo ci vorrebbe un thread a parte secondo me).
Allora io qui parlerei anche delle linee di nazca, in quanto si lega bene con gli ufo e lancio pure l'ipotesi fantasiosa che le abbiano disegnate civiltà antiche provenienti probabilmente dal nucleo di Marte, poi giunte sulla Terra, e che quelle linee siano il loro astro-porto.
Ma anche tutto ciò non centra niente con il presunto avvistamento che hai fatto.
-edit-
Ma sei serio o mi stai prendendo in giro? Giuro che non capisco O_o
08/10/2011, 08:45
Vrillon ha scritto:
Vedo che la storia si ripete, in ogni forum che ho visionato, c'e' sempre un "Intruder" o un "Insider" pronto a sbellicarsi dalle risate sulle possibili prove ufologiche, che invece di spiegare i suoi punti di vista sul perche' a lui sembra un racconto fasullo, o un video fake o un immagine taroccata, si limita a "ridere" e a fare provocazioni inutili,
mi piacerebbe sapere proprio quanto li pagano per fare cio' che fanno o se e' solo l'ignoranza (non in senso offensivo) che li porta a comportarsi in questo modo.
Parlare di netiquette e' fuori luogo per qualsiasi forum, in quanto il forum e' fatto per dialogare del piu' e del meno attinente all'argomento trattato, e qui non ho visto nessuno che parla di calcio o di automobilismo...
Per il resto i link forniti sono tutti molto interessanti, se poi nel mucchio ci sia qualche fake o qualcuno che prende insetti per ufo, e' risaputo, ma si sa' anche che a volte li mettono apposta nel mezzo per confondere la gente, ma chi sa' valutare senza pregiudizi e scetticismo sa' smistare i materiali che vede nei vari link.
Chi invece e' scettico e vuole restarlo o vuole solamente rendere scettico chi crede o vuole credere, al primo filmatino che non lo convince si fa' 4 risate e lo dice agli altri per deriderli delle loro convinzioni in modo che chi crede negli ufo e sa' giudicare e discernere il materiale che potrebbe apportare prove agli altri dell'esistenza ufologica, non venga creduto ma solamente deriso, questo e' quello che pensano questi signori, ma non riescono a capire che ormai il loro "lavoro" sta' per avere sempre meno "clienti" e sta' per volgere al termine, non so' se capite la metafora...!!!!
Ridi... Ridi,,, tanto ride bene chi ride ultimo, almeno così dice il detto no?
08/10/2011, 09:32
08/10/2011, 14:40
08/10/2011, 14:48
_INSIDER_ ha scritto:
@star-man
Se rileggi il mio primo intervento mi sono attenuto al 3ad, limitandomi a commentare il tuo fantasioso racconto. Se mi replichi con link che non c'entrano una ceppa, io ti replico segnalandoti che quei link sono ciarpame. Capisco che ti piace scrivere molto e divagare, ma ciò comporta repliche fuori topic.
@Vrillon
Troppe elucubrazioni mentali, rilassati che non c'è alcuna gara tra scettici e credenti. Mi baso sul materiale che viene segnalato, è fuffa e mortifica decisamente l'Ufologia.
Detto ciò vediamo di proseguire con il racconto, magari senza scivolare in una sceneggiatura di final-fantasy.
08/10/2011, 14:59
star-man ha scritto:
Infine c'é un bel punto di domanda:gli ufo che volano avranno bene un punto di partenza e uno di arrivo e noi lo stiam cercand:il tutto é ufologico e coerente.
star-man ha scritto:
Sono felice di dirvi,che abbiamo ragione noi,sempre che siate disposti ad ammetterlo.
star-man ha scritto:
Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci.
08/10/2011, 15:06
08/10/2011, 15:12
Vrillon ha scritto:
Forse non hai capito che mi riferivo al tuo modo di fare che coincide con quello di altri scettici accaniti, che non avendo argomentazioni valide per dimostrare che si tratta di FUFFA dicono solamente che si sono fatti 4 risate, ma non spiegano minimamente le loro argomentazioni cioe' il motivo da cui deducono che si tratta di Fuffa.
Vrillon ha scritto:
Si evita il confronto con chi crede il contrario, facendolo apparire come un babbeo che crede a tutto quello che vede.
Vrillon ha scritto:
Se il presunto babbeo, deve capire il perche' si tratta di Fuffa, ci vogliono le spiegazioni, non le 4 risate.
Vrillon ha scritto:
E poi io non ho detto che c'e' una gara, ma solo persone che intrufolandosi (e' qui e' significativo il tuo nick) nei 3AD tentano di fare coverup facendosi passare per un semplice scettico che appoggiandosi al discorso che la fuffa mortifica l'ufologia (senza pero' spiegare perche' si tratta di fuffa non avendo NIENTE che lo possa dimostrare solo ipotesi e forse neanche quelle) tenta di far apparire tutto una grande FUFFA.
Vrillon ha scritto:
Io non sto' dicendo che la Fuffa non esiste, ma le persone come te _INSIDER_ mi danno l'impressione che vedano solo quella d'appertutto.
Vrillon ha scritto:
Spero di sbagliarmi, ma non ti dispiace se per capire se sono in errore ti chiedo di apportarmi qualche link in cui credi non sia una Fuffa e si vede un UFO vero???