Cita:
Vrillon ha scritto: Io ho visto bene il video, e la ragazzina non si infila niente nell'occhio, figuriamoci mettere pezzi di vetro all'interno dell'occhio, e' assurdo oltre che impossibile, in quando danneggerebbe il suo occhio prima o poi o gli uscirebbe del sangue in quanto i tessuti all'interno sono molto piu' sottili della cute esterna.
Inoltre gli ho visto uscire 3 lacrime una dopo l'altra senza stacco dell'immagine, e si vedeva che d'apprima sembrava liquida e non appena a contatto con l'aria si solidificava.
Potrebbe essere che ingerisca qualche sostanza che provochi tutto cio', ma preferisco pensare che sia una addotta inconsapevole a cui abbiano inserito qualche tipo di catalizzatore vitreo nel condotto lacrimale.
Una specie di stigmate, ma adeguato alla religione della ragazza.
Evidentemente per la sua religione o quella del popolo a cui appartiene, le lacrime di cristallo avranno un significato particolare, cosi come per i cattolici hanno significato le stigmate.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Riguardo questa faccenda della bambina... non ne sapevo nulla neanche io, ma so che è possibile fare trucchi terrificanti con i propri occhi, come per esempio piantarsi un coltello nella palpebra, facendone sporgere la punta dall'interno, e il tutto senza provocare nessuna lesione né all'occhio né alla palpebra!
Può darsi benissimo che la bambina sia affetta da sindrome di Munchhausen per procura, cioè si provoca questi fenomeni strani da sola per attirare l'attenzione su di sé, oppure sono i genitori che hanno trovato un modo per sfruttare la bambina per avere notorietà e quindi soldi.
Non intendo dire che con assoluta certezza si tratta di questo, voglio solo dire che non è affatto impossibile che si tratti di un trucco.