13/10/2011, 12:27
Lavinia Pallotta ha scritto:
Ringrazio Maurizio per avermi segnalato il post e saluto tutti, scusandomi per non essere intervenuta prima.
Ho parlato con la redazione del programma, che mi ha assicurato che il servizio verrà messo online a breve, con audio...
Naturalmente ho chiesto che venga riproposto in televisione, magari a fine stagione, in quanto lo scopo di parlare di certi argomenti in tv è quello di farli conoscere ad un pubblico magari non internettaro, che certe cose già le conosce, ma su questo non ho avuto assicurazioni. Per quanto riguarda il mancato audio durante la trasmissione, non ho ricevuto spiegazioni tranne che non è dipeso dalle registrazione, in cui andava tutto benissimo, quindi probabilmente dalla rete. Per il momento questo è quello che so.
Spero che il video venga effettivamente messo online a breve. Ora come ora non mi pare ci sia
13/10/2011, 12:58
13/10/2011, 13:33
13/10/2011, 23:41
Thethirdeye ha scritto:Lavinia Pallotta ha scritto:
Ringrazio Maurizio per avermi segnalato il post e saluto tutti, scusandomi per non essere intervenuta prima.
Ho parlato con la redazione del programma, che mi ha assicurato che il servizio verrà messo online a breve, con audio...
Naturalmente ho chiesto che venga riproposto in televisione, magari a fine stagione, in quanto lo scopo di parlare di certi argomenti in tv è quello di farli conoscere ad un pubblico magari non internettaro, che certe cose già le conosce, ma su questo non ho avuto assicurazioni. Per quanto riguarda il mancato audio durante la trasmissione, non ho ricevuto spiegazioni tranne che non è dipeso dalle registrazione, in cui andava tutto benissimo, quindi probabilmente dalla rete. Per il momento questo è quello che so.
Spero che il video venga effettivamente messo online a breve. Ora come ora non mi pare ci sia
Grazie mille Lavinia per la delucidazioneCome vedi, qui ti seguiamo passo passo..... e il pezzo senza l'audio ha dato adito a strane interpretazioni. In ogni caso, è un piacere rileggerti....
14/10/2011, 09:46
Angeldark ha scritto:
Il video integrale completo di audio è stato pubblicato sulla pagina di Mistero su facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?v=2485978236648
14/10/2011, 14:26
14/10/2011, 16:21
Jack Poltegor ha scritto:
mandi il servizio per intero senza manomissioni e 100 persone si interessano all'argomento decidendo di approfondirlo. Manometti il servizio all'ultimo minuto togliendo parte dell'audio e 10000 persone nei giorni seguenti sul web si accaniranno sull'argomento approfondendolo e parlandone per chissà quanto tempo.
17/10/2011, 12:16
17/10/2011, 12:43
17/10/2011, 12:53
17/10/2011, 13:42
Bastian78 ha scritto:
..beh, per quel che mi riguarda devo invece ammettere che sto iniziando un pochino a rivalutarlo..
..l'esigenza auditel prevale ancora sull'aspetto contenutisco..nondimeno non si possono non notare alcuni spunti interessanti...
..io ad esempio sono rimasto molto impressionato dal servizio sulle teorie di adam kadmon circa il GdR degli illuminati...
http://neovitruvian.wordpress.com/2010/ ... arte-inwo/
..non essendo un fanatico della teoria cospirazionista, ero completamente ignorante sull'argomento...
..ed è grazie a Mistero se oggi ho deciso di documentarmi un pochetto...
..anzi se qualcuno avesse maggiori info o link di topic di ufoforum dove si è già trattato dell'argomento..................
17/10/2011, 18:30
17/10/2011, 19:48
Mario ha scritto:
Ma quando Ayo ha analizzato il video dell'UFO rotondo (ripreso in due video diversi) come può aver detto che si tratta di un nuovo tipo di "aquiloni" con luci colorate, quando lui stesso aveva detto poco prima che non c'erano sufficienti punti di riferimento se non il cielo buio? Che poi gli esempi mostrati a me non son parsi uguali al video dell'UFO, quegli aquiloni si muovevano diversamente...
18/10/2011, 08:13
Thethirdeye ha scritto:Bastian78 ha scritto:
..anzi se qualcuno avesse maggiori info o link di topic di ufoforum dove si è già trattato dell'argomento..................
Eccole.....![]()
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10210
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1
18/10/2011, 09:17