Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2011, 12:27 
Cita:
Lavinia Pallotta ha scritto:

Ringrazio Maurizio per avermi segnalato il post e saluto tutti, scusandomi per non essere intervenuta prima.
Ho parlato con la redazione del programma, che mi ha assicurato che il servizio verrà messo online a breve, con audio...
Naturalmente ho chiesto che venga riproposto in televisione, magari a fine stagione, in quanto lo scopo di parlare di certi argomenti in tv è quello di farli conoscere ad un pubblico magari non internettaro, che certe cose già le conosce, ma su questo non ho avuto assicurazioni. Per quanto riguarda il mancato audio durante la trasmissione, non ho ricevuto spiegazioni tranne che non è dipeso dalle registrazione, in cui andava tutto benissimo, quindi probabilmente dalla rete. Per il momento questo è quello che so.
Spero che il video venga effettivamente messo online a breve. Ora come ora non mi pare ci sia [8]

Grazie mille Lavinia per la delucidazione [:)] Come vedi, qui ti seguiamo passo passo..... e il pezzo senza l'audio ha dato adito a strane interpretazioni. In ogni caso, è un piacere rileggerti.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2011, 12:58 
Caro TTE, dovevi vedere la mia faccia quando, sdraiata comodamente sul divano e avvolta nella mia copertina in stile Linus, mi son vista parlare a vuoto in tv [:0]. Per quasi tutto il servizio..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2011, 13:33 
Naturalmente trattasi di banalissimo guasto tecnico.
Del resto, basta fare un semplice calcolo: mandi il servizio per intero senza manomissioni e 100 persone si interessano all'argomento decidendo di approfondirlo. Manometti il servizio all'ultimo minuto togliendo parte dell'audio e 10000 persone nei giorni seguenti sul web si accaniranno sull'argomento approfondendolo e parlandone per chissà quanto tempo.
Controproducente, anzichenò.
Ricordatevi che i servizi scomodi non vengono mai tagliati. Semplicemente non vengono realizzati.
Riguardo gli altri servizi, splendida la ricostruzione su Ustica.
Finalmente un'ipotesi alternativa plausibile senza che venga tirata in ballo l'imbarazzante e meschina (in questo caso) ipotesi ufologica.
Mi hanno colpito molto invece i video sui poltergeist.
Ancor di più il video (precedentemente riportato da un altro utente di questo forum) in cui viene spiegato come realizzare il tutto al computer.
Il fenome è reale ma i video probabili fake.
Per chiudere, il mio punto di vista su Mistero.
Ho sempre guardato questo programma con lo stesso spirito con cui si guarda un coinvolgente thriller/horror di medio livello.
So benissimo come il 95% dei temi trattati siano basati sul nulla eppure... i servizi hanno un taglio molto avvincente e ricco di ispirazione per chi fa il mio mestiere.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2011, 23:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Lavinia Pallotta ha scritto:

Ringrazio Maurizio per avermi segnalato il post e saluto tutti, scusandomi per non essere intervenuta prima.
Ho parlato con la redazione del programma, che mi ha assicurato che il servizio verrà messo online a breve, con audio...
Naturalmente ho chiesto che venga riproposto in televisione, magari a fine stagione, in quanto lo scopo di parlare di certi argomenti in tv è quello di farli conoscere ad un pubblico magari non internettaro, che certe cose già le conosce, ma su questo non ho avuto assicurazioni. Per quanto riguarda il mancato audio durante la trasmissione, non ho ricevuto spiegazioni tranne che non è dipeso dalle registrazione, in cui andava tutto benissimo, quindi probabilmente dalla rete. Per il momento questo è quello che so.
Spero che il video venga effettivamente messo online a breve. Ora come ora non mi pare ci sia [8]

Grazie mille Lavinia per la delucidazione [:)] Come vedi, qui ti seguiamo passo passo..... e il pezzo senza l'audio ha dato adito a strane interpretazioni. In ogni caso, è un piacere rileggerti.... [;)]

Il video integrale completo di audio è stato pubblicato sulla pagina di Mistero su facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?v=2485978236648

Ultima modifica di Angel_ il 14/10/2011, 00:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2011, 09:46 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Il video integrale completo di audio è stato pubblicato sulla pagina di Mistero su facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?v=2485978236648

Bene..... questo video ora lo vedranno solo gli "addetti ai lavori"
e qualche altro curioso del web. Tutti gli altri, continueranno ad
ignorare....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2011, 14:26 
Certo è ironico il fatto che per una volta che mistero riesce a proporre un buon prodotto mediatico, incappi in questo genere di disguidi tecnici...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2011, 16:21 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:
mandi il servizio per intero senza manomissioni e 100 persone si interessano all'argomento decidendo di approfondirlo. Manometti il servizio all'ultimo minuto togliendo parte dell'audio e 10000 persone nei giorni seguenti sul web si accaniranno sull'argomento approfondendolo e parlandone per chissà quanto tempo.

Mi sa che ci hai preso di brutto. [|)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2011, 12:16 
da ridere ieri mistero, i filmati di real mistery si vedevano benissimo che erano pupazzi. sull'alieno nel giardino manco si capisce cos'era e quello del fantasma idem, infatti il tipo quando sale le scale sul pavimento si vedono benissimo le orme

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2011, 12:43 
..beh, per quel che mi riguarda devo invece ammettere che sto iniziando un pochino a rivalutarlo..

..l'esigenza auditel prevale ancora sull'aspetto contenutisco..nondimeno non si possono non notare alcuni spunti interessanti...

..io ad esempio sono rimasto molto impressionato dal servizio sulle teorie di adam kadmon circa il GdR degli illuminati...

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/ ... arte-inwo/

..non essendo un fanatico della teoria cospirazionista, ero completamente ignorante sull'argomento...

..ed è grazie a Mistero se oggi ho deciso di documentarmi un pochetto...

..anzi se qualcuno avesse maggiori info o link di topic di ufoforum dove si è già trattato dell'argomento..................

[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 12:53 
Ma quando Ayo ha analizzato il video dell'UFO rotondo (ripreso in due video diversi) come può aver detto che si tratta di un nuovo tipo di "aquiloni" con luci colorate, quando lui stesso aveva detto poco prima che non c'erano sufficienti punti di riferimento se non il cielo buio? Che poi gli esempi mostrati a me non son parsi uguali al video dell'UFO, quegli aquiloni si muovevano diversamente...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 13:42 
Cita:
Bastian78 ha scritto:

..beh, per quel che mi riguarda devo invece ammettere che sto iniziando un pochino a rivalutarlo..

..l'esigenza auditel prevale ancora sull'aspetto contenutisco..nondimeno non si possono non notare alcuni spunti interessanti...

..io ad esempio sono rimasto molto impressionato dal servizio sulle teorie di adam kadmon circa il GdR degli illuminati...

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/ ... arte-inwo/

..non essendo un fanatico della teoria cospirazionista, ero completamente ignorante sull'argomento...

..ed è grazie a Mistero se oggi ho deciso di documentarmi un pochetto...

..anzi se qualcuno avesse maggiori info o link di topic di ufoforum dove si è già trattato dell'argomento..................

Eccole..... [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10210
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 18:30 
Dopo aver visto tutti i video fake di Real mistery,dopo aver sentito Jane Alexnder che dice che il mistero e' come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita (frase detta nel film Forrest Gump ma riadattata al caso) riassumo tutto in una sola parola:PATETICO.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 19:48 
Cita:
Mario ha scritto:

Ma quando Ayo ha analizzato il video dell'UFO rotondo (ripreso in due video diversi) come può aver detto che si tratta di un nuovo tipo di "aquiloni" con luci colorate, quando lui stesso aveva detto poco prima che non c'erano sufficienti punti di riferimento se non il cielo buio? Che poi gli esempi mostrati a me non son parsi uguali al video dell'UFO, quegli aquiloni si muovevano diversamente...

Senza entrare nei meriti e nei demeriti individuali credo che lo scopo di chi analizza foto e video sia quello di escludere qualsiasi possibilità affinché il video/foto possa essere considerato un autentico avvistamento UFO.
In altre parole il sospetto è sufficiente a far perdere credibilità al documento.

K.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2011, 08:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Bastian78 ha scritto:

Eccole..... [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10210
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

..grazie mille... [:D]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2011, 09:17 
Ciao ragazzi che ne pensate, di quel tipo che di notte filma un grigio ansimando dalla paura?

Ultima modifica di mikerivelli il 18/10/2011, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]