16/10/2011, 11:23
16/10/2011, 11:36
16/10/2011, 11:40
mik.300 ha scritto:greenwarrior ha scritto:dark side ha scritto:
analizziamo i video? ok
camionetta data alle fiamme, il carabiniere esce dalla camionetta tranquillo, senza correre, con 4 black block rivolti verso di lui che non se lo filano minimamente, e lui idem, se ne va e sale su un'altra camionetta, niente di strano?
carabiniere isolato e black block faccia a faccia CHE GLI SBRICIOLANO LA CAMIONETTA , non succede nulla......... mah ??
scarpe dei black block,..... le stesse fornite all'arma, stessi stivaletti......mah??
io dico , qualcuno aveva interesse a far saltare la manifestazione, per poi cavalcare la solita storia dei centri sociali e indottrinare con la solita farsa gente come ufologo che infatti ci casca in pieno.
INDIGNADOS CHE CAMBIANO STATOS E DIVENTANO INCAZZADOS, perche ora non si parlera' di banche e capitalismo ma di centri sociali pieni di comunisti devastatori.
c'e' da capire chi aveva intenzione e interesse a far fallire la manifestazione.
e dopo tutto quello che e' stato fatto a genova e i risultati dei relativi processi , non e' che queste siano teorie complottistiche, lo dicono delle sentenze !!!!
SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO ALLE SOLITE !!!!!!!
Dark, non vedere complotti dove non ci sono. Questi sono dei delinquenti belli e buoni e non ci sono altre storie.
Alcuni manifestanti veri, rivolgendosi alle forze di polizia hanno detto che erano li anche per loro e loro hanno risposti che la polizia era li per garantire loro il diritto a manifestare.
Gli stessi manifestanti civili, hanno esortato la polizia a caricare quei deficenti.
A questi non frega niente di banche ed economia, sono solo degli sfasciatori professionisti, spesso legittimati dalla politica estremista.
estremisti di destra..
Varese e` pieno
16/10/2011, 12:35
16/10/2011, 12:46
greenwarrior ha scritto:mik.300 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]dark side ha scritto:
analizziamo i video? ok
camionetta data alle fiamme, il carabiniere esce dalla camionetta tranquillo, senza correre, con 4 black block rivolti verso di lui che non se lo filano minimamente, e lui idem, se ne va e sale su un'altra camionetta, niente di strano?
carabiniere isolato e black block faccia a faccia CHE GLI SBRICIOLANO LA CAMIONETTA , non succede nulla......... mah ??
scarpe dei black block,..... le stesse fornite all'arma, stessi stivaletti......mah??
io dico , qualcuno aveva interesse a far saltare la manifestazione, per poi cavalcare la solita storia dei centri sociali e indottrinare con la solita farsa gente come ufologo che infatti ci casca in pieno.
INDIGNADOS CHE CAMBIANO STATOS E DIVENTANO INCAZZADOS, perche ora non si parlera' di banche e capitalismo ma di centri sociali pieni di comunisti devastatori.
c'e' da capire chi aveva intenzione e interesse a far fallire la manifestazione.
e dopo tutto quello che e' stato fatto a genova e i risultati dei relativi processi , non e' che queste siano teorie complottistiche, lo dicono delle sentenze !!!!
Dark, non vedere complotti dove non ci sono. Questi sono dei delinquenti belli e buoni e non ci sono altre storie.
Alcuni manifestanti veri, rivolgendosi alle forze di polizia hanno detto che erano li anche per loro e loro hanno risposti che la polizia era li per garantire loro il diritto a manifestare.
Gli stessi manifestanti civili, hanno esortato la polizia a caricare quei deficenti.
A questi non frega niente di banche ed economia, sono solo degli sfasciatori professionisti, spesso legittimati dalla politica estremista.
estremisti di destra..
Varese e` pieno
16/10/2011, 12:49
Ufologo 555 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Certo "che tristezza", ma qui in Italia, c'avete in testa solo il ..."nano" ...! Tutte le manifestazioni sono dirette a quello, caro!
Ufologo, in questo thread chi ha nominato il "nano" in quasi ogni post sei tu.
Premesso e ribadisco che questo è un Forum super schierato, resta il fatto che Pannella è stato cacciato via a sputi (perché l'altro ieri era andato a votare ...); le uniche bandiere che si notavano erano quelle di "rifondazione"; i simboli cattolici (come il crocefisso e la statua della Madonna) portati in strada e distrutti (con la porta d'ingresso di un'altra Chiesa non ci sono riusciti); hanno strappato la bandiera italiana; avevano caricature e scritte anti berlusconiane ...DEVO CONTINUARE? o devo difendere i vostri beneamati poveri ragazzi romani dei centri sociali?
Io sarei di "parte (che poi non è vero) ma contrasto tutte le scemenze che si dicono! Non era una manifestazione di come sta andando il mondo e contro la BCE che spadroneggia?
Blissenobiarella, fatti una domanda, visto che sei tanto intelligente,<h4>Come mai SOLO a ROMA?</h4> Ah, c'è il "nano" (vedi Bliss? lo nomino sempre! Ma chi ne parla sempre è l'odio delle vostre "parti"); un esempio? Rosy Bindi, Bersani, Di Pietro e company...
Ma credete davvero che metà manifestazione non fosse contro il voto di fiducia? .
Poi, il "cieco", il "fazioso" sarei ... IO!![]()
![]()
Meglio che stia zitto ché tanto contro di voi ci si rimette sempre: siete in maggioranza!
Ma io non sono cretino.Potete ingannare gli altri, i giovani!
16/10/2011, 13:02
16/10/2011, 13:09
greenwarrior ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
"Tre black bloc sono stati bloccati dai manifestanti, intorno alle 16.30, quando i disordini non erano ancora arrivati al loro apice, in via Cavour. I tre sono stati presi e portati alle forze dell'ordine."
Vediamo cosa faranno le forze dell'ordine a questi tre idioti...
E pensa che quegli idioti stanno imperversando da anni. I manifestanti seri li hanno fermati, era ora. nelle precedenti manifestazioni (vedi Genova) i centri sociali li hanno protetti.
16/10/2011, 13:10
CRASH3 ha scritto:dark side ha scritto:
analizziamo i video? ok
Mi linki il video in cui si vede tutto cio'?
16/10/2011, 13:11
16/10/2011, 13:42
16/10/2011, 14:11
16/10/2011, 14:28
16/10/2011, 16:14
16/10/2011, 16:19
Blissenobiarella ha scritto:
Caro ufologo, io le domande me le faccio e dopo cerco le risposte. Ha volte invece ho l'impressione che tu prima trovi le risposte e poi ti faccia le domande secondo la convenienza.
Il forum è schierato? Non direi che è schierato, direi solo che il fallimento di questo governo sotto la conduzione non certo illuminata di mister B. è talmente evidente da lasciare poco spazio alla formazione di schieramenti equilibrati. La colpa non è certo nostra, nè degli utenti e, mi spiace per te, nemmeno degli italiani in genere. E in fondo, al di la dell'ideologia politica che a volte(spesso) prende il sopravvento nei tuoi ragionamento, questo lo sai benissimo anche tu.