Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:08 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Peccato che i black block sono solo degli anarchici caotici fighetti mascherati da pseudo-ribelli senza nessun preciso ideale politico e sociale.
Sono chiaramente degli infilitrati, qualcuno li manda.

Chissà chi ....

Notare bene : basta un soggetto altamente addestrato e finanziariamente ben organizzato per creare una cellula, o un battaglione , di elementi simili , che saranno operativi senza sospettare di essere manovrati.

Devono essere forti , e spericolati , ma , in particolar modo , influenzabili dal capo branco.

zio ot

So per certo che tra gli elementi mascherati e con pietre c'erano i centri sociali VITTORIA,CANTIERE,LEONCAVALLO e COX 18!!!!

Ultima modifica di robs79 il 17/10/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Questi signori dei centri sociali hanno rovinato una delle citta' piu' belle del mondo,visto che dite che erano infiltrati della polizia andate pure a chiedere ai ragazzi del centro sociale cantiere di Milano se non c'erano anche loro con caschi e pietre!!!Vergogna una manifestazione pacifica trasformata in una guerra verso tutto il popolo Italiano.
Giovedi pomeriggio qua in centro a Milano ho avuto un violento litigio con 3 ragazzi del leoncavallo che armati di spray e immondizia stavando conciando l'atrio del palazzo dove vive mia cugina con il suo bambino!!!Al mio provare a fermarli mi hanno urlato "fatti i c.azzi tuoi fascista"!!!!
E io piu' che arrivare alle mani non ho potuto fare!!!

bravo robs79!!!! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:41 
Il movimento dei black block, non si poggia sui centri sociali, anche se è più che probabile che le teste calde che li compongono possono provenire anche da li.
Bisogna capire che questa gente non fa capo a schieramenti politici. Si dichiarano apertamente anarchici e vanno contro tutti indiscriminatamente. Sono organizzati, hanno tattiche e strategie e la capacità di convogliare tra le loro fila branchi di ragazzini che non sanno nemmeno di avere una testa. Bisogna capire bene come operano per neutralizzarli, non lasciarsi trascinare dalle solite faziosità a prescindere.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:44 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il movimento dei black block, non si poggia sui centri sociali, anche se è più che probabile che le teste calde che li compongono possono provenire anche da li.
Bisogna capire che questa gente non fa capo a movimenti politici. Si dichiarano apertamente anarchici e vanno contro tutti indiscriminatamente. Sono organizzati, hanno tattiche e strategie e la capacità di convogliare tra le loro fila branchi di ragazzini che non sanno nemmeno di avere una testa. Bisogna capire bene come operano per neutralizzarli, non lasciarsi trascinare dalle solite faziosità a prescindere.

Ti ripeto so' per certo che alcuni che hanno fatto macelli a Roma sabato,fanno parte dei centri sociali di Milano che ho citato prima.So' anche che erano preparati da almeno 2 settimane e che erano in contatto con centri sociali di altre citta' come Torino e Firenze.
Libera di crederci o no ma di quello che dico ho le prove grazie ad una mia collega appartenente al Cantiere e non é anarchica ma di Sinistra Critica.

Ultima modifica di robs79 il 17/10/2011, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:46 
i black block sono solo infiltrati mandati da qualcuno per i suoi interessi. i centri sociali talvolta fanno casini , ma qui' non c'entrano una mazza i centri sociali !
questa e' POLITICA ! il braccio sporco e violento di certe mafio-politiche. quella manifestazione doveva saltare, e l'hanno fatta saltare, punto e basta, se quelli arrivavano in piazza san giovanni
dimostravano delle cose alla gente , e i telegiornali sarebbero stati costretti a parlarne ! questo non doveva succedere! adesso i telegiornali possono senza fatica parlare dei comunisti, i centri sociali
ecc. tutto quello che doveva essere non esiste piu'.....cancellato! mi spiegate che interesse ha uno del centro sociale a far fallire una cosa che a lui serve perche' e' palesemente contro ai suoi nemici naturali ?
e' come il nano che si fa da solo la legge contro il conflitto di interessi!
e comunque sta venendo fuori tutto stavolta perche' e' stata fatta troppo sporca.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:48 
Cita:
dark side ha scritto:

i black block sono solo infiltrati mandati da qualcuno per i suoi interessi. i centri sociali talvolta fanno casini , ma qui' non c'entrano una mazza i centri sociali !
questa e' POLITICA ! il braccio sporco e violento di certe mafio-politiche. quella manifestazione doveva saltare, e l'hanno fatta saltare, punto e basta, se quelli arrivavano in piazza san giovanni
dimostravano delle cose alla gente , e i telegiornali sarebbero stati costretti a parlarne ! questo non doveva succedere! adesso i telegiornali possono senza fatica parlare dei comunisti, i centri sociali
ecc. tutto quello che doveva essere non esiste piu'.....cancellato! mi spiegate che interesse ha uno del centro sociale a far fallire una cosa che a lui serve perche' e' palesemente contro ai suoi nemici naturali ?
e' come il nano che si fa da solo la legge contro il conflitto di interessi!
e comunque sta venendo fuori tutto stavolta perche' e' stata fatta troppo sporca.

Parli per sentito dire senza sapere.Basta andare in un qualunque dei centri sociali citati da me per vedere che ci sono anche loro dentro ai macelli.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:57 
ma te che ne sai cosa so....c'erano anche loro, e nessuno di loro conosceva quelli vestiti di nero che incendiavano le camionette, chi ho sentito io mi ha detto cose diverse sui fatti, l'attacco ai carabinieri e' altra roba, di altro spessore, i NERI non erano dei centri sociali.
genova non ha proprio insegnato nulla a nessuno vedo, eppure ci sono state delle sentenze.
la strategia e' la stessa se manifesti contro i veri poteri forti ti fanno passare da bifolco ignorante violento devastatore.

Ultima modifica di dark side il 17/10/2011, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2011, 15:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Bisogna capire che questa gente non fa capo a movimenti politici. Si dichiarano apertamente anarchici e vanno contro tutti indiscriminatamente. Sono organizzati, hanno tattiche e strategie e la capacità di convogliare tra le loro fila branchi di ragazzini che non sanno nemmeno di avere una testa. Bisogna capire bene come operano per neutralizzarli, non lasciarsi trascinare dalle solite faziosità a prescindere.

Ti ripeto so' per certo che alcuni che hanno fatto macelli a Roma sabato,fanno parte dei centri sociali di Milano che ho citato prima.So' anche che erano preparati da almeno 2 settimane e che erano in contatto con centri sociali di altre citta' come Torino e Firenze.
Libera di crederci o no ma di quello che dico ho le prove grazie ad una mia collega appartenente al Cantiere e non é anarchica ma di Sinistra Critica.

Perchè non dovrei crederti?
E' chiaro che se c'è un organizzazione ci debba essere anche un punto di appoggio. Resta il fatto che i bneri non sono dei centri sociali.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:01 
Cita:
GoldenBoy ha scritto:

Una cosa però mi domando come mai non c'era da nessuna parte alcun tipo di sbarramento per convogliare la folla,lo sapevano tutti benissimo che sarebbe stata un'invasione di anarchici,black bloc e no global e questi esaltati si sono anche ben organizzati prima comunicando in rete.

Proprio Gasparri ha detto "che sapevano benissimo chi erano perchè sono conosciuti dalle forze dell'ordine"!!!! Allora mi domando: se sapevano gia tutto perchè non li hanno fermati prima??? Mamma che puzza ragazzi!!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:03 
Cita:
E' chiaro che se c'è un organizzazione ci debba essere anche un punto di appoggio. Resta il fatto che i bneri non sono dei centri sociali.

I blac block fanno parte anche delle frange violente dei centri sociali.
Quando c'é stata Genova ancora mi capitava di andare al Leoncavallo e ho visto scene di preparazione che sembrava piu' per una guerra che per una manifestazione.

Ultima modifica di robs79 il 17/10/2011, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:05 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
GoldenBoy ha scritto:

Una cosa però mi domando come mai non c'era da nessuna parte alcun tipo di sbarramento per convogliare la folla,lo sapevano tutti benissimo che sarebbe stata un'invasione di anarchici,black bloc e no global e questi esaltati si sono anche ben organizzati prima comunicando in rete.

Proprio Gasparri ha detto "che sapevano benissimo chi erano perchè sono conosciuti dalle forze dell'ordine"!!!! Allora mi domando: se sapevano gia tutto perchè non li hanno fermati prima??? Mamma che puzza ragazzi!!!!

Pensi che sia cosi facile fermare quell'orda di barbari??In Italia le forze di polizia sono in mezzo a due fuochi:
1)Se intervengono duri e decisi si prendono dei fascisti cani e violenti.
2)Se non intervengono si prendono degli "amici" e dei "collusi" con i violenti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

I blac block fanno parte anche delle frange violente dei centri sociali.
Quando c'é stata Genova ancora mi capitava di andare al Leoncavallo e ho visto scene di preparazione che sembrava piu' per una guerra che per una manifestazione.
[/quote]

Credo che facciano parte della punta dell'iceberg!!!! Dietro a tutto questo c'è sempre una regia piu grande....sennò li avrebbero fermati prima!!! Ma non si dovevano fermare....punto!!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:12 
Cita:
gio67 ha scritto:
Credo che facciano parte della punta dell'iceberg!!!! Dietro a tutto questo c'è sempre una regia piu grande....sennò li avrebbero fermati prima!!! Ma non si dovevano fermare....punto!!!!

E' un pensiero tuo e di altri ve lo lascio,io ho le prove certe che c'erano di mezzo anche i centri sociali e che di certo non sono stati finanziati da PDL o POLIZIA.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:21 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

E' un pensiero tuo e di altri ve lo lascio,io ho le prove certe che c'erano di mezzo anche i centri sociali e che di certo non sono stati finanziati da PDL o POLIZIA.

Allora perchè le manifestazioni che si sono svolte nel resto del mondo sono state piu che pacifiche??' A Roma invece no....perchè non doveva essere pacifica!!! Queste poche centinaia di deficienti ad un certo punto si sono staccati dal corteo....li potevano essere fermati se ci fosse stata la giusta organizzazione!!!!!!Potevano fermarli beneiisimo, credimi!! Ma poliziotti e carabinieri fanno solo ciò che gli viene ordinato dall'alto!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2011, 16:22 

Poliziotti sui forum ricordano Genova
“Non vogliamo più essere ‘gli sbirri’ cattivi”

C'è delusione e amarezza tra le forze dell'ordine dopo le violenze avvenute sabato a Roma. Sui siti di riferimento accuse alla politica per i tagli che gravano sulla gestione dell'ordine pubblico. "Non siamo abbastanza tutelati in caso di scontro". Intanto il Coisp in un comunicato chiede le dimissioni di Maroni

C’è delusione e amarezza tra le forze dell’ordine dopo i fatti di sabato 15 ottobre a Roma. Sui forum online e sui siti di riferimento, infatti, i poliziotti accusano la politica dei tagli che colpiscono gravemente la gestione dell’ordine pubblico, spiegano dopo Genova di non voler più passare per “sbirri cattivi” e lamentano di non essere abbastanza tutelati in caso di scontro.

Su Poliziotti.it Paolo G – poliziotto, apre la discussione con un post a cui seguono centinaia di commenti. Sopra le sue parole, l’immagine di un black bloc che lancia un estintore e le fiamme che divampano sullo sfondo. “Dopo il G8 – scrive – siamo stati per molti anni in questo forum a prenderci insulti e giuste critiche per l’operato dei colleghi a Genova, abbiamo incassato perché era inutile nascondersi”. Sottolinea che “i tagli dei vari Governi che si sono succeduti in questi anni ci hanno piegato quasi fino a spezzarci, una classe politica immorale e festaiola ci ha snobbato e deriso” ma ricorda che “la Polizia di Stato non risolve le problematiche sociali, non colma i vuoti della politica, non protegge chi non rispetta lo Stato e le sue Istituzioni”. Infine osserva che gli appelli di solidarietà delle istituzioni “che frettolosamente giungono all’indomani degli scontri […] non ci interessano, tanto più se seguono tagli ancora più drastici alle risorse. Non esiste uno Stato democratico senza una Forza di Polizia capace di far rispettare le Leggi, e in Italia siamo oramai in vista del capolinea”. Stessa opinione che Webcop esprime poco dopo tra i commenti: “Ringrazio molto i signori della politica per la solidarietà che però respingo al mittente, visto che sono i primi responsabili di questo stato di cose e che anche nelle nostre tasche hanno messo le mani. E quando dico ‘nostre’ intendo anche i tagli che di Governo in Governo hanno quasi messo in ginocchio la Polizia”.

Nelle numerose pagine fitte di critiche e osservazioni, alcuni poliziotti spiegano di avere avuto paura durante gli scontri: “Quando ho visto i nostri idranti all’azione ho pensato al peggio”, osserva 016 mentre Hutchinson si unisce al coro contro i politici. Che, se proseguono su questa linea, dovranno difendersi anche dai cittadini comuni: “I fatti dicono che questo governicchio taglia altri 80 milioni dalle tasche di poliziotti e carabinieri – osserva – Credo che sia giunto il momento che queste facce di bronzo (l’eufemismo è palese), si difendano da soli dai black bloc oggi e dai comuni cittadini un domani”. C’è però la consapevolezza, come nota skymap che la situazione sia degenerata per colpa di “quattro imbecilli che tengono in scacco una capitale” e kronos si complimenta coi colleghi, tutti “consapevoli di essere abbandonati senza risorse”. Moloc preferisce invece sottolineare le differenze col G8 di Genova: “Questa volta non si sono visti pestaggi, quindi un plauso alla Polizia. Fotografando il mondo di sabato appare chiara una cosa, l’Italia è più simile ai paesi del sud del mondo”. E a fronte dell’abbandono da parte della politica mettono contestano il loro dovere di rimanere in prima linea: “Siamo stufi di fare da capro espiatorio per una politica vigliacca – dice harryb – basta rischiare in prima persona quando quel che sta alle spalle, il sistema giustizia, fa acqua da tutte le parti, quando il paese vuole questo.

Con la solidarietà (falsa come una banconota da tremila lire) dei politici non si paga l’avvocato. L’Italia di oggi non merita il nostro impegno, il nostro sacrificio”.

Anche su Militari.info è stato dedicato un thread ad hoc alla manifestazione: “15 ottobre 2011”. Albatros1 invita i colleghi a contribuire sul forum per capire chi fossero davvero quei “400 black bloc”, visto che “alcuni sospettano che i 400 ‘caschi neri’ siano una struttura di cossighiana memoria […] altri invece dicono che siano dei Centri Sociali”. Concordano che si tratti di violenti e teppisti che violano anche i diritti del corteo pacifico e Satrivai aggiunge “A Roma è successo quello che non è successo in altre parti del mondo semplicemente”. Perché? “Perché solo in Italia succede che dopo certi disordini si scarcerano in meno di 24 ore gli arrestati e si imbastiscono lunghi processi alle forze dell’ordine”.

Intanto anche i poliziotti del Sindacato indipendente Coisp si organizzano per un sit-in di protesta davanti a Palazzo Madama, dove alle 16,30 è atteso il ministro dell’Interno Roberto Maroni per riferire sui fatti di Roma. “Siamo stanchi di assistere alle passerelle e ai bavosi attestati di solidarietà da parte dei politici. Siamo stufi di ascoltare parole, parole e ancora parole. Non sono le parole a proteggerci dalle violenze dei teppisti, non portiamo con le parole il pane a casa, non sono le parole ad assicurare un futuro ai nostri figli”, afferma Franco Maccari, segretario generale del Coisp, che prosegue: “Cosa può dire Maroni al Senato, se non che i poliziotti sono stati bravi, che hanno dimostrato la solita grande professionalità, che hanno evitato che le violenze sfociassero in episodi ancora più drammatici? Lo sappiamo già, lo sanno tutti i cittadini italiani. Gli unici a ricordarlo soltanto all’indomani delle violenze di piazza sembrano essere i rappresentanti del governo, buoni a incassare meriti che non sono loro. Se l’ordine pubblico viene mantenuto nelle piazze, se vengono inferti colpi alla criminalità, lo si deve soltanto agli uomini ed alle donne delle forze dell’ordine, al loro impegno mai ripagato, alla loro eroica abnegazione, alla loro insostituibile professionalità”.

Durissime le accuse alla classe politica: “Fosse per la politica, il Paese sarebbe già nell’anarchia. La politica, infatti, quando interviene, lo fa solo per ostacolare il lavoro delle Forze dell’Ordine: tagliando le risorse in modo insostenibile, inventando leggi criminogene che vanificano anni di lavoro, adottando qualunque possibile strampalato provvedimento che possa contribuire alla disorganizzazione delle strutture e dell’attività operativa”. Al ministro Maroni il sindacato chiede due cose: le risorse o le dimissioni. Un appello viene rivolto anche ai senatori: “Se vogliono davvero dimostrare la loro solidarietà alle forze dell’ordine, lo facciano in maniera concreta: sfiducino Berlusconi e il suo governo che usa i poliziotti come carne da macello, mandandoli ogni giorno al massacro contro i criminali tradizionali e contro i nuovi delinquenti che la politica stessa contribuisce a creare, lasciando affondare il Paese nella crisi economica e negli scandali”.

Meno male va... se lo dicono i poliziotti, la cosa prende decisamente un'altra piega.....Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]