17/10/2011, 16:23
17/10/2011, 16:27
gio67 ha scritto:
Allora perchè le manifestazioni che si sono svolte nel resto del mondo sono state piu che pacifiche??' A Roma invece no....perchè non doveva essere pacifica!!! Queste poche centinaia di deficienti ad un certo punto si sono staccati dal corteo....li potevano essere fermati se ci fosse stata la giusta organizzazione!!!!!!Potevano fermarli beneiisimo, credimi!! Ma poliziotti e carabinieri fanno solo ciò che gli viene ordinato dall'alto!!!!
17/10/2011, 16:28
bleffort ha scritto:
Dai video ho potuto constatare che questi ragazzi erano troppo messi bene per essere dei Centri sociali,sbarbati capelli rasati o corti e ben curati,con vestiti forse anche firmati.
17/10/2011, 16:42
robs79 ha scritto:bleffort ha scritto:
Dai video ho potuto constatare che questi ragazzi erano troppo messi bene per essere dei Centri sociali,sbarbati capelli rasati o corti e ben curati,con vestiti forse anche firmati.
Se ti fai un giro qua a Milano ti porto a conoscerli cosi puoi stringere loro le mani e ti faranno anche vedere i trofei "romani".
17/10/2011, 16:48
17/10/2011, 16:51
gio67 ha scritto:
Non c'è bisogno bisogno che io venga a Milano...ho un centro sociale a circa 100 metri da casa mia.....mai avuto casini!!! Pensa che d'estate, nei fine settimana, organizzavano
concerti e da casa mia li sentivo suonare fino alle 5 del mattino.
Lo scorso anno la alcuni rappresentanti del mio quartiere hanno parlato del problema con questi ragazzi.....da quel momento non hanno tenuto piu concerti x non disturbare la gente che abita il quartiere. Sto parlando di ragazzi di un centro sociale...!!! Ragazzi di sinistra....che hanno orecchie x ascoltare!!!! Ti assicuro che non mangiano i bambini!!!
17/10/2011, 17:01
robs79 ha scritto:gio67 ha scritto:
Non c'è bisogno bisogno che io venga a Milano...ho un centro sociale a circa 100 metri da casa mia.....mai avuto casini!!! Pensa che d'estate, nei fine settimana, organizzavano
concerti e da casa mia li sentivo suonare fino alle 5 del mattino.
Lo scorso anno la alcuni rappresentanti del mio quartiere hanno parlato del problema con questi ragazzi.....da quel momento non hanno tenuto piu concerti x non disturbare la gente che abita il quartiere. Sto parlando di ragazzi di un centro sociale...!!! Ragazzi di sinistra....che hanno orecchie x ascoltare!!!! Ti assicuro che non mangiano i bambini!!!
A parte che il messaggio era per Bleffort,in ogni caso si vede che il centro sociale della tua cittadina sara' piu' ragionevole.Poi oh se non vuoi crederci a me non frega nulla e non mi viene in tasca nulla.
Ah una cosa l'ironia spiccia "sinistra mangia bambini" con me non attacca perche' non sono di nessun partito.
17/10/2011, 17:06
17/10/2011, 17:08
gio67 ha scritto:
solo il fatto che tu dica che il centro vicino a casa mia è piu ragionevole significa che hai gia dei preconcetti e sei gia prevenuto. X il resto la mia non era ironia...i comunisti li hanno soprannominati cosi...non posso farci nulla.
17/10/2011, 17:12
nemozero ha scritto:
si ma erano altri comunisti bello!
al giorno d'oggi si usa moolto fare di tutta l'erba un ....fascio!
17/10/2011, 17:15
17/10/2011, 17:17
nemozero ha scritto:
d'altronde anche i cinesi l'hanno fatto e penso chiunque in quel momento storico o episodico vedi l'aereo schiantato sulle ande e i superstiti cosa mangiavano.....
17/10/2011, 17:22
17/10/2011, 17:24
robs79 ha scritto:nemozero ha scritto:
si ma erano altri comunisti bello!
al giorno d'oggi si usa moolto fare di tutta l'erba un ....fascio!
Ecco infatti.E comunque non mangiavano solo bambini (gia' morti per altre cause) ma qualsiasi resto umano perche' purtroppo c'era una tremenda carestia e piuttosto che morire.....
17/10/2011, 18:12
Durissime le accuse alla classe politica: “Fosse per la politica, il Paese sarebbe già nell’anarchia. La politica, infatti, quando interviene, lo fa solo per ostacolare il lavoro delle Forze dell’Ordine: tagliando le risorse in modo insostenibile, inventando leggi criminogene che vanificano anni di lavoro, adottando qualunque possibile strampalato provvedimento che possa contribuire alla disorganizzazione delle strutture e dell’attività operativa”. Al ministro Maroni il sindacato chiede due cose: le risorse o le dimissioni. Un appello viene rivolto anche ai senatori: “Se vogliono davvero dimostrare la loro solidarietà alle forze dell’ordine, lo facciano in maniera concreta: sfiducino Berlusconi e il suo governo che usa i poliziotti come carne da macello, mandandoli ogni giorno al massacro contro i criminali tradizionali e contro i nuovi delinquenti che la politica stessa contribuisce a creare, lasciando affondare il Paese nella crisi economica e negli scandali”.
Meno male va... se lo dicono i poliziotti, la cosa prende decisamente un'altra piega.....
bleffort Inserito il - Oggi : 16:23:59 Dai video ho potuto constatare che questi ragazzi erano troppo messi bene per essere dei Centri sociali,sbarbati capelli rasati o corti e ben curati,con vestiti forse anche firmati.
robs: Ecco infatti.E comunque non mangiavano solo bambini (gia' morti per altre cause) ma qualsiasi resto umano perche' purtroppo c'era una tremenda carestia e piuttosto che morire.....
gio67 Inserito il - Oggi : 17:22:51 Beh, ho capito solo una cosa...nessuno sa chi veramente ha creato tutto quel caos a Roma, ne io ne voi!!! Io sto dalla parte di chi ieri ha manifestato pacificamente, però ho ben chiaro da che parte sta certa gente!! Con tutto il rispetto, x carità, ma guarda cosa accade a guardare troppa tv, anzi, certa tv!!! ci si cieca gli occhi e ci si pappa il cervello!!! con tutto il rispetto e nulla di personale.
bye bye