17/10/2011, 22:43
17/10/2011, 22:54
17/10/2011, 23:52
dark side ha scritto:
ecco, ci mancava bruno vespa............. trovati mattoncini con tanto di falce e martello incisi sopra...... la tempesta mediatica prosegue, e questa si chiama FASE 2.
18/10/2011, 00:11
Blissenobiarella ha scritto:dark side ha scritto:
ecco, ci mancava bruno vespa............. trovati mattoncini con tanto di falce e martello incisi sopra...... la tempesta mediatica prosegue, e questa si chiama FASE 2.
Proviamo a prevedere le altre fasi?
Oramai è facile capire cosa succederà
18/10/2011, 00:29
18/10/2011, 00:40
18/10/2011, 01:09
18/10/2011, 01:18
dark side ha scritto:
hai capito il nano, vuole fare la rivoluzione contro gli italiani......lui.
18/10/2011, 01:29
Jack Poltegor ha scritto:
In base ai vostri discorsi ne consegue che in Italia non esistono cellule anarco-insurrezionaliste...
E' il solito giochino dello scaricabarile. Un pò come avviene negli stadi con gli ultras, nelle strade con i criminali di vario cabotaggio, con i rom, con i clandestini.
E' sempre colpa di Tizio che aizza Caio in modo da colpire Sempronio.
La realtà è chiaramente ben diversa. Il fenomeno degli anarco-insurrezionalisti rappresenta un allarme reale.
Un problema che però fa comodo a molti. Spezzare le reni a questa feccia dai miasmi estremamente sinistri sarebbe ordinaria amministrazione in un Paese con un'organizzazione al di sopra della sufficienza.
Senza nemmeno dover ricorrere agli aerei di Videliana memoria...
Del resto chiunque viva in una medio/grande città italiana può benissimo farsi un'idea di quanta eversione ci sia nei centri sociali. Bene, io lo so, tu lo sai, tutti lo sanno ma perchè nessuno interviene?
18/10/2011, 01:48
iLGambero ha scritto:
Beh considera che l'Italia è il paese dei depistaggi, delle stragi e dei segreti di stato. Credo che l'Italia, fatto salve le dittature mediterranee del dopo guerra, sia un po' un unicum da questo punto di vista in Europa, una sorta di laboratorio dell'inquinamento culturale, politico e sociale di tanti veleni messi assieme.
Li si lascia fare (i teppisti), perché fanno comodo, non vedo altre spiegazioni, sono il pretesto ideale per ogni legge speciale, un jolly da tirare fuori dal cappello quando più fa comodo, questo per il calcio (ultras), come per la politica (black bloc).
18/10/2011, 09:19
iLGambero ha scritto:
mi era sfuggito il diverbio... scusate ma è possibile che si debba litigare tra di noi anche sul forum?!?! Non bastano a tutti noi le beghe quotidiane del lavoro e della vita?
Su... cribbio... capita a tutti a volte di dire qualcosa sopra le righe, penso che nessuno qui dentro odi qualcun altro, quindi si possa convivere civilmente pur con qualche parola di troppo. Le esagerazioni bisogna vederle da tutte le parti, anche quando siamo noi a provocare (capita a me, e capita a tutti credo).
Dai, davvero, vediamo di non prenderci troppo sul serio almeno qui dentro.
Scusate la nota OT.
18/10/2011, 11:50
18/10/2011, 12:14
http://www.ilfoglio.it/soloqui/10790
Fate parlare gli indignati e capirete la vera ragione per cui sono precari
18/10/2011, 12:56
rmnd ha scritto:http://www.ilfoglio.it/soloqui/10790
Fate parlare gli indignati e capirete la vera ragione per cui sono precari
18/10/2011, 13:03
Werther ha scritto: