Cita:
Rocknrolla ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
spiegate come mai ci siano voli "non registrati" di aerei
bianchi, senza livrea di riconoscimento.
ammesso e non concesso che ci siano questi voli non registrati di aerei bianchi, potrebbero essere benissimo aerei usati per altri scopi, tipo militari, e in tal caso di sicuro non vengono a dire a noi quando e dove volano!
Per altri scopi? E quali... se è lecito saperlo? Hai delle ipotesi? Questi voli non sono pochi ed avvengono molto spesso. Vuoi vedere le liste con i dati? E poi scusa... siccome sono operazioni militari, possono essere effettuate sulle nostre teste all'insaputa dei cittadini? Non è che sia tanto giusta questa cosa....
Cita:
Spiegate l'origine delle sostanze tossiche nell'aria e nel terreno che non dovrebbero esserci e che sono state riscontrate in molti paesi del mondo.
inquinamento?concimi?piogge acide? gas di scarico? scorie nucleari?
Stiamo parlando di elementi chimici e sostanze precise... che NON dovrebbero essere laddove vengono rilevate. Ho fatto molto spesso l'esempio del campo coltivato lontano dai centri abitati (mi riferisco alla Toscana in particolare). Quindi non c'entrano le cose che hai citato tu.
Cita:
Spiegate come mai le interrogazioni parlamentari siano clamorosamente rimaste inascloltate
ci sono fior fiore di topic in cui (giustamente) diciamo peste corna dei nostri politici,e quendo invece fanno interrogazioni sulle scie chimiche magicamente sono bravi e belli?
E questo cosa c'entra? In ogni caso mi hai risposto con una domanda.
Prova a fornire una risposta a questo quesito... se ci riesci. Grazie
Cita:
e come mai questi programmi di controllo climatico siano stati approvati con con tanto di documentazione ufficiale.
e su questa documentazione ufficiale c'è scritto di spargere scie di veleni con gli aerei, x controllare il clima? ma non credo proprio.
C'è scritto che è possibile effettuare esperimenti sul clima da parte dei militari mediante irrorazione di sostanze. Questo mi basta ed avanza. Vuoi vederli questi documenti? Oppure continuiamo a parlare del sesso degli angeli?
Cita:
Che poi le scie, un giorno sono x il clima, quello dopo è il nwo che vuole sterminarci, quello dopo ancora è per gli ufo...
Senti... lo so che Attivissimo ti ha plagiato il DNA, ma vedi.... il fatto che ci siano INTERPRETAZIONI diverse da parte di persone diverse (debunkers compresi) non dovrebbe inficiare le interpretazioni corrette dei fatti. E' facile dire che siccome qualcuno propone cose strambe, allora il fenomeno non esiste. Questo succede, nella DISINFORMAZIONE, con tanti altri casi. Vedi... per alcuni, è bastato sentir parlare di "aerei olografici" (lol) nella questione dell'11/9, per buttare tutta la teoria del complotto nel cesso. E questa a te sembra "ricerca della verità"? Mi spiace, ma non è così che funziona... bisogna scremare le scemenze ed analizzare i fatti.
Cita:
Cita:
Spiegate, inoltre, invece di deridere i vostri interlocutori,
come mai esistano BREVETTI regolarmente registrati relativi a questi
prodotti.
cosa intendi per prodotti? prodotti chimici? attrezzature? e secondo te se fosse così li andrebbero a brevettare x farsi sgamare meglio da te?
Quello che ti ostini a NON capire, è che questi signori, non hanno nessun tipo di scrupolo relativamente a ciò che fanno. I brevetti di "sostanze" per modificare il clima, o i brevetti di attrezzature per "irrorare", sono stati scoperti dopo attente ricerche da parte di persone interessate all'approfondimento. Inoltre, certi brevetti, non è che siano così facilmente accessibili. In altre parole... le tecnologie (tutte, comprese quelle militari) vengono brevettate perchè dietro ci sono aziende multinazionali. Sta a noi - poveri cittadini ignari della vera natura di simili esperimenti - cercare ed approfondire per accertarci che non ci siano cose che sfuggano al controllo democratico delle loro azioni.