Cita:
cluster ha scritto:
Oggi è stato assolto e lo saranno anche tutti gli altri rinviati giudizio.
Ovvio che è un accanimento, è una buffonata per cercare in tutti i modi di far cadere il governo.
Quanti soldi dei contribuenti fino ad oggi, sono stati spesi da una parte della magistratura, per attaccare una persona?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
A quanto vedo le favolette "Silvio, povero e candido presidente innocente", "rosso puro: il colore della magistratura sprecona" e "magistratura sprecona 2: i milioni sprecati contro Berlusconi" sono in testa alla classifica delle più seguite dal pubblico dei berluscones più aficionados.
Cita:
mad4thrash ha scritto:
scusate raga, oggi leggo che il processo mills è stato rinviato perchè il nostro si è avvalso del legittimo inpedimento...ma se l'abbiamo abrogato con il referendum quanto cavolo di tempo ci vuole per far si che questa benedetta legge sul legittimo impedimento sia abrogata davvero?
Aspetta e spera.
Io questa la chiamo dittatura.
Un popolo che vota ed il Presidente che se ne fotte altamente dell'espressione del popolo stesso, anzi continua ad usufruire della legge incriminata per cui quel popolo ha votato contro, in quanto eretta a vantaggio unicamente ad personam.
Dittatura mediatica?
No, per i suoi fan è solamente "libertà personale", nel senso più ristretto del termine.
Le ultime intercettazioni dovrebbero far aprire gli occhi alla gente ma....oh, sono dei lobotomizzati, neanche di fronte all'evidenza se rendono conto di chi stanno supportando!
....forse perchè in fondo gli piace evadere le tasse, passare lunghe notti in compagna di belle ventenni (trentenni no, sono vecchie come il buon Presidente insegna loro), non pensare al futuro degli altri e/o perchè semplicemente non se ne fregano altamente una mazza del prossimo, basta che riempiono giornalmente il loro tornaconto personale e chi si è visto si è visto!
L'Italia che vota Silvio è come Silvio stesso.
Ed intanto chi ha la mente aperta passa lui per lobotomizzato, in questo caso dell'internet "comunista", invidioso e comunista (io solamente a sentirmi definito tale mi ribolle il sangue....un piccolo, goffo dittatore che etichetta un pensiero a lui opposto con il marchio di una dittatura che in realtà dovrebbe rappresentare il suo modo di agire) quando in realtà è sempre più vicina a toccare il fondo e soprattutto ha a cuore il futuro suo e del suo stesso Paese....un bel Paese di....insomma, l'ha già detto il buon Silvio, perchè essere volgari?
Tanto per gli aficionados lui è "un uomo pieno di valori", "esempio di onestà, classe e charme" (frasi che rimembro nelle varie interviste rilasciate ai suddetti supporters del presidente presenti tra il popolo).
Ripeto, per me sono solo ipnotizzati, lobotomizzati: solo così riuscirei a giustificare una difesa così schietta per un pluri-criminale.
Costoro sono peggio dei ciechi.
Sono loro che non vogliono vedere, in un modo o nell'altro gli fa comodo.