Cita:
sezione 9 ha scritto: Cita:
Bleff (anzi, Signor Bleffort), le sue dichiarazioni non mi sorprendono affatto. La balla del Mussolini sociale non se la beve più nessuno. Ma se anche fosse vero, mi deve spiegare sempre COME un dittatore ottiene i suoi (presunti) grandi risultati. Glielo dice uno che vive in una zona che ha creduto (e si è subito resa conto) delle falsità delle rivoluzioni sociali (agrarie, nel caso) di Mussolini, e che ha, a forza di braccia, ripulito le paludi pontine per ritrovarsi senza terra e con la malaria.
PS: parlare di socialismo e lodare chi ha massacrato Matteotti significa solo due cose, o non si è capito nulla del socialismo, o si fa finta di non capire. Nel dubbio, si tenga pure Mussolini, io mi tengo Matteotti.
Guarda dato che vuoi mantenere le distanze dandomi del Lei,il sottoscritto nei tuoi riguardi parlerà da oggi in poi in terza persona.
Lei signor sezione 9,sarà abbastanza istruito e lo si vede da come scrive,sicuramente avrà letto tutti i miei post,se li avrà letti tutti,come ha fatto a non capire quello che volevo esprimere?.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Innazitutto io non sono nè Antisemita ,nè un nostalgico Fascista,nè allineato a questa Sinistra che vi è attualmente in Italia in quanto è ancora da "ritoccare" per i miei gusti.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
lei potrebbe dire:allora sei di estrema Sinistra!!,ma neanche quella mi stà bene,in quanto mi sforzo a pensare come potrebbe essere una società che sia giusta e che sia un punto di equilibrio tra chi ha tanto e chi non a niente,dico questo perchè capisco che realizzare una società con un sistema di uguaglianza totale tra la persone è pura utopia,in quanto l'Ego dell'essere Umano è peggio delle bestie feroci,la maggioranza di quest'ultime magari si aiutano a vicenda!.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Andiamo al nocciolo io ha lanciato una sfida,:chi riesce a trovare un Dittatore di Destra che ha realizzato quello che a fatto per il popolo Mussolini,lo dico non perchè sono un Nostalgico,ma per far capire a Lei solo una cosa,che Lui è stato l'unico a fare delle riforme sociali ( e purtroppo anche Hitler) le quali andarono a beneficio della maggioranza del popolo.
Lo scopo sicuramente sarà stato per una preparazione alla guerra ma......in effetti questo la storia ci tramanda,oltre Mussolini tutti i dittatori di Destra che sono saliti al potere nel mondo,hanno solo represso,sperperando le risorse economiche e annullato i Partiti politici,non lasciando nessuna traccia di buono nella loro società.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
In merito alla guerra Libica e facendo una riflessione,tra decine e decine di Stati Africani e Mediorientali ove da moltissimi anni vi sono al potere dei veri e propri Dittatori che hanno tenuto oppressi e in povertà i loro popoli,quarda caso!!!....hanno scelto la Libia!!!,uno Stato sovrano,che non ha attaccato guerra a nessun'altra nazione,che la maggioranza della sua popolazione viveva bene (meglio di qualunque altro Stato Nord Africano e Mediorientale) e adorava il suo Leader!.
Perchè?....,perchè solo i rivoltosi stavano male?, ho avevano l'euforia di abbattere il Regime con la speranza di potersi arricchire
privatamente??,siiiiii!! era proprio questo lo scopo!!.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
I rivoltosi se volevano e se non sarebbero stati in malafede potevano benissimo far valere la loro voce anche in campo internazionale e con la politica si poteva costringe Gheddafi a fare delle riforme,cosa che tra l'altro si è saputo che il governo Libico si stava accingendo a fare.
Questa è la tanto decantata Democrazia che lei inneggia,la libertà di arricchirsi alle spalle di qualcun'altro.
La vera Democrazia dovrebbe essere un'altra cosa invece,primo fra tutti il rispetto della persona Umana e prima ancora del denaro.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)