Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2011, 17:19 
Cita:
la gente si ammala prima dovrebbe vivere di meno e non di più?

non è detto, attualmente,lla medicina ufficiale riesce a mantenere in "coma" una persona per anni e anni, quidi vita più lunga, ma che vita è! [xx(]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2011, 17:32 
http://beforeitsnews.com/story/1256/807 ... HAARP.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2011, 20:32 
Immagine:
Immagine
14,8 KB

finke' gli aerei voleranno,di queste scie se ne vedranno in quantita' industriale [;)] [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 22/10/2011, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2011, 03:11 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

Quindi third tu sostieni che prima del 2002 le scie chimiche non esistevano, poi bush e berlusconi han fatto sto accordo sul clima. In seguito son cominciate le scie e si è ridotta l'aspettativa di vita...

Caspita..... eppure mi sembra di parlare la lingua italiana [8)]

Cita:
Partiamo dal fatto che in tale accordo NON si parla di scie chimiche, è semplicemente un accordo per ridurre le emissioni di co2 e quindi l'effetto serra.

Questo immagino tu l'abbia dedotto dalla lettura di questo:
http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano ... -Sul-Clima

Ma lo hai letto almeno?

Cita:
L'articolo sulla diminuzione dell'aspettativa di vita chi l'ha scritto? il solito tizio del solito sito! mi dispiace ma non credo a una virgola di quello che dice quel soggetto [:o)]

Sei semplicemente prevenuto. L'articolo è stato redatto sulla base di analisi statistiche ATTENDIBILISSIME che fanno parte di uno studio effettuato da oncologi di tutto rispetto.

Cita:
comunque voglio darti anchio dei dati (a mio modesto parere un po' piu autorevoli di quelli che hai postato tu...)
http://www.freenewsonline.it/2011/01/24 ... ini-a-791/
http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... zione.html
http://www.google.it/publicdata/explore ... ita+italia

Sì... si è alzata l'età media. Mai detto il contrario. Solo che... come dice Mauro, è una qualità di vita decisamente peggiore di quanto non fosse negli anni 90. Lo dicono dati inconfutabili.

Perchè questo? Perchè per le farmaceutiche, se un farmaco ti aiuta a risolvere un problema, per loro vuol dire aver perso un "cliente". Diversamente, se quel problema ti fa morire, per loro vuol dire comunque aver perso un "cliente". L'unico modo per guadagnare i trilioni di dollari che fatturano ogni anno, bada ben bada ben... è quello di TENERTI COSTANTEMENTE MALATO! Perchè più a lungo ti tengono malato e più sarai DIPENDENTE da quel determinato farmaco!

Sei riuscito ad efferrare il concetto? E' chiaro come l'acqua....

Cita:
l'aspettativa di vita è INDISCUTIBILMENTE aumentata, non potendo contestare questo fatto si sono inventati l'aspettativa di "vita sana", ovvero viviamo più a lungo si, ma secondo loro ci ammaliamo prima, falso!

Ti sbagli.... il DATO è assolutamente VERO! [:D]

Cita:
Riesci a trovare una fonte di questi dati che non sia tankerenemy o qualche sito cospirazionista? io non credo, ma so già che dirai che le fonti ufficiali nascondono la verità eccetera eccetera..

Se ti fa comodo pensare che le fonti ufficiali, siano la verità assoluta, sei libero di pensarlo. Io non la penso così. E ho dei buonissimi motivi per pensarla diversamente da te. Se vuoi, ti posso fare decine e decine di esempi, dati alla mano, che dimostrano esattamente quello che dico....

Cita:
Ti sei posto il dubbio che se la gente si ammala prima dovrebbe vivere di meno e non di più?

Questo è FALSO. La gente si ammala prima... ma vive di più. Informati amico mio! Infatti, certi tumori, colpiscono oggi (più frequentemente di prima) anche i bambini. Solo che OGGI, esistono i farmaci che li tengono in vita più a lungo. Con le casse delle farmaceutiche che vengono rimpinzate a dovere per miliardi dollari l'anno. E' sufficiente approfondire il discorso legato alla TRUFFA BILIONARIA della chemioterapia che attanaglia il mondo intero per capirlo. Sai di cosa parlo? Non credo proprio....

Dico solo che è venuto il momento di scardinare le errate convinzioni che la medicina ci ha inculcato per decenni e decenni al SOLO scopo di incassare soldi pubblici e finanziamenti privati. Svegliamoci dal torpore... perchè queste dicerie che nulla hanno a che vedere con la REALTA' dei fatti, tra l'altro, servono anche a far accettare alla società occidentale, cosiddetta "civilizzata", il fatto che possiamo andare in pensione ANCHE dieci anni dopo.... in quanto l'uomo vive di più! Certo che vive di più.... ma in quali condizioni????

E solo a questo che devi rispondere!

Svegliati dal torpore, metti nel cassetto i pregiudizi, parcheggia Attivissimo in cantina e..... approfondisci. Senti a me.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2011, 15:54 
Voluntary spraying from wings

http://youtu.be/uuK66Ct3pBA

Attivissimo dal rottamatore!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2011, 16:34 
Cita:
Questo immagino tu l'abbia dedotto dalla lettura di questo:
http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano ... -Sul-Clima
Ma lo hai letto almeno?

L'ho dedotto dal video che tu hai postato! Il documento ho letto i paragrafi che mi sembravano più "controversi", perchè francamente non ho ne il tempo ne la voglia...
Ripeto cmq che in quel documento non c'è traccia di scie chimiche. E guarda che dove parlano di AEROSOL...aerosol non significa composto-chimico-velenoso-spruzzato dagli-aerei.
Una ciminiera che emette vapore acqueo o anche sostanze inquinanti emette aerosol.

Cita:

Sei semplicemente prevenuto. L'articolo è stato redatto sulla base di analisi statistiche ATTENDIBILISSIME che fanno parte di uno studio effettuato da oncologi di tutto rispetto.

e gli altri oncologi/medici/dirigenti ospedalieri/infermieri eccetera che dicono il contrario? tutti bugiardi scommetto

Cita:
Sì... si è alzata l'età media. Mai detto il contrario. Solo che... come dice Mauro, è una qualità di vita decisamente peggiore di quanto non fosse negli anni 90. Lo dicono dati inconfutabili.
Perchè questo? Perchè per le farmaceutiche, se un farmaco ti aiuta a risolvere un problema, per loro vuol dire aver perso un "cliente". Diversamente, se quel problema ti fa morire, per loro vuol dire comunque aver perso un "cliente". L'unico modo per guadagnare i trilioni di dollari che fatturano ogni anno, bada ben bada ben... è quello di TENERTI COSTANTEMENTE MALATO! Perchè più a lungo ti tengono malato e più sarai DIPENDENTE da quel determinato farmaco!

Partiamo da un punto: la gente vive più a lungo e fin qui siamo d'accordo.
Secondo punto: quelli delle case farmaceutiche sono dei gran farabutti, e anche qui sono d'accordo con te, ma non certo perchè ci avvelenano per farci ammalare [8)]
Ora, è ovvio che se muoriamo in media che so, 5 anni piu tardi, i 5 anni di vita in piu che viviamo sono anni che trascorriamo in un corpo "anziano" che giocoforza si ammalerà più facilmente rispetto a quando era 5 anni piu giovane.
Le case farmaceutiche certo che ci guadagnano a farci vivere di più! Se siamo piu vecchi ci servono piu medicine, ma siccome per l'appunto siamo piu vecchi...non hanno bisogno di passare con l'areoplanino a buttarci il veleno per farci ammalare!fa tutto da sola la natura...ripeto:un organismo piu vecchio si ammala piu facilmente.
Se ci ammaliamo sai chi è il primo a rimetterci?Lo stato, quello stesso stato che tu accusi di avvelenarci.
Chi ci paga ospedali, medicine e cure? Lo stato! Se potessero ci farebbero morire a cinquant'anni in perfetta salute credi a me! non a 90 in un letto d'ospedale!

Cita:
Questo è FALSO. La gente si ammala prima... ma vive di più. Informati amico mio! Infatti, certi tumori, colpiscono oggi (più frequentemente di prima) anche i bambini. Solo che OGGI, esistono i farmaci che li tengono in vita più a lungo. Con le casse delle farmaceutiche che vengono rimpinzate a dovere per miliardi dollari l'anno. E' sufficiente approfondire il discorso legato alla TRUFFA BILIONARIA della chemioterapia che attanaglia il mondo intero per capirlo. Sai di cosa parlo? Non credo proprio....
Dico solo che è venuto il momento di scardinare le errate convinzioni che la medicina ci ha inculcato per decenni e decenni al SOLO scopo di incassare soldi pubblici e finanziamenti privati. Svegliamoci dal torpore... perchè queste dicerie che nulla hanno a che vedere con la REALTA' dei fatti, tra l'altro, servono anche a far accettare alla società occidentale, cosiddetta "civilizzata", il fatto che possiamo andare in pensione ANCHE dieci anni dopo.... in quanto l'uomo vive di più! Certo che vive di più.... ma in quali condizioni????

E solo a questo che devi rispondere
!

Frena frena...hai detto un sacco di cose, alcune che condivido altre no, e ce ne sarebbe da discutere per ore...ma stai andando fuori tema! [:D]
Qua stiamo discutendo di scie chimiche...esistono?
per me NO
per te SI
e come al solito...sei partito dall'accordo sul clima, lasciando intendere che le scie servano a modificarlo...per poi passare alla sanità...lasciando stavolta intendere che servono a farci ammalare per favorire le lobby farmaceutiche.
Guarda che i tizi delle case farmacutiche respirano la stessa aria che respiriamo tu e io, così come governanti, capi di stato, servizi segreti e chi piu ne ha piu ne metta. Se io e te rischiamo di piu di ammalarci e crepare, loro rischiano nello stesso modo.
Cita:
Svegliati dal torpore, metti nel cassetto i pregiudizi, parcheggia Attivissimo in cantina e..... approfondisci. Senti a me.....

Tu parcheggia Marcianò o come si chiama e come ti ho già detto, stai attento perchè vi sta prendendo per il c...
Guarda non ci crederai, ma una volta credevo alla teoria delle scie chimiche, poi ho fatto proprio come dici tu! ho approfondito.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2011, 17:14 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:
L'ho dedotto dal video che tu hai postato! Il documento ho letto i paragrafi che mi sembravano più "controversi", perchè francamente non ho ne il tempo ne la voglia...

E allora di cosa stai parlando?? Di un documento che non conosci?
Ma per piacere.....

Cita:
Partiamo da un punto: la gente vive più a lungo e fin qui siamo d'accordo. Secondo punto: quelli delle case farmaceutiche sono dei gran farabutti, e anche qui sono d'accordo con te, ma non certo perchè ci avvelenano per farci ammalare [8)]

Perchè no? Hanno messo in atto così tante nefandezze a livello mondiale nell'ultimo secolo (dall'HIV in laboratorio, alla cura del cancro taciuta, dai vaccini che creano problemi serissimi ai bambini, ai medicinali che generano l'Alzheimer e chi più ne ha più ne metta) che dovrei forse scandalizzarmi che l'irrorazione dei cieli possa essere finalizzata a creare delle condizioni disastrose per noi e vantaggiose per le MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE? Tu sottovaluti fortemente le finalità che spingono i veri padroni del mondo a creare ciò che stanno creando ovunque e in ogni settore.

Cita:
Frena frena...hai detto un sacco di cose, alcune che condivido altre no, e ce ne sarebbe da discutere per ore...ma stai andando fuori tema!

Non sto andando fuori tema. L'utilizzo di determinate sostanze può essere finalizzato alla modificazione del clima (per un verso) e può essere finalizzato ad "oscuri esperimenti sulla salute pubblica" (dall'altro). Non mi sento affatto di escluderlo, viste le cose che stanno emergendo in tutto il mondo circa questo problema (vedi ad es. la diffusione del "morgellons" in USA e in Italia http://www.tankerenemy.com/2009/02/prim ... llons.html).

Tu sei invece certo che le scie chimiche non esistano?
Sono felice per te. Continua pure a credere alle favolette dei debunkers. Io continuerò ad approfondire..... senza offesa eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2011, 04:10 
Cita:
Tu sei invece certo che le scie chimiche non esistano?

Si

Cita:
Continua pure a credere alle favolette dei debunkers. Io continuerò ad approfondire..... senza offesa eh?

Nessuna offesa, io credo a quello che vedo e penso con la mia testa a differenza di te.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2011, 18:22 
http://www.tanker-enemy.tv/nanopolymers-in-the-dust.htm

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/10/2011, 19:12 
http://www.youtube.com/watch?v=pzW5Kb8u ... _embedded#

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2011, 20:09 
Provocato il nubifragio del 20 ottobre 2011 a Roma: la cella temporalesca fu indotta

http://youtu.be/ZGPFoy7540Y

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 10:19 
Pensa se fosse vero...
Mi sembra chiaro che alla razza umana servono dei tutori perche` da se` ormai combina solo guasti.

Marco71.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 11:45 
Ho l' impressione che si stia esagerando con le ipotesi sulle scie chimiche.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 11:51 
Quando si tratta della propensione umana alla mistificazione pro acquisizione di potere le ipotesi non sono mai troppo azzardate.
L`Uomo come specie e` in grado di fare di tutto e di piu` ed e` ingenuo pensare il contrario.
La questione chemical trails e` complessa e non sono sicuro che le aeronautiche militari tutte di tutti i paese siano e le prime responsabili dirette e cosa ancora piu` grave siano a conoscenza del tutto.
Oggi sulla Terra esiste un sistema al di sopra di tutto e di tutti con giurisdizione auto proclamata a livello planetario che fa cio` che piu` gli pare.
Sperate solo di non essere mai coinvolti in una delle loro "manovre"...perche` non avrete che una spiegazione plausibile ma non la verita`.

Grazie.

Marco71.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 12:09 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Quando si tratta della propensione umana alla mistificazione pro acquisizione di potere le ipotesi non sono mai troppo azzardate.
L`Uomo come specie e` in grado di fare di tutto e di piu` ed e` ingenuo pensare il contrario.
La questione chemical trails e` complessa e non sono sicuro che le aeronautiche militari tutte di tutti i paese siano e le prime responsabili dirette e cosa ancora piu` grave siano a conoscenza del tutto.
Oggi sulla Terra esiste un sistema al di sopra di tutto e di tutti con giurisdizione auto proclamata a livello planetario che fa cio` che piu` gli pare.
Sperate solo di non essere mai coinvolti in una delle loro "manovre"...perche` non avrete che una spiegazione plausibile ma non la verita`.

Grazie.

Marco71.

Spero che la propensione al masochismo dell' essere umano, non lo porti a fare di tutto e di più come affermi giustamente nel tuo post. Credo che esista ancora il buon senso e che parte del fenomeno delle "scie chimiche ", possa spesso essere spiegato naturalmente.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]