Cita:
Wave ha scritto: Ciao lucarusso, innazzitutto sospettto che sia tu Trystero in incognito dato che lo appoggì così...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ma tornando alla discussione li c'ero anche io come puoi vedere nelle risposte successive quando gli si fa presente di alcune caratteristiche come l'infrarosso dove, appunto in un video si vede un grande oggetto circolare che passa dietro (apparentemente) il tether.. invece io gli ho fatto presente che sembrava dietro ma dato le dimensioni come altri oggetti simili non poteva essere dietro (dato che sarebbe stato grande diverse miglia) ma davanti, vicino l'obbiettivo della camera e che essendo trasparente ma visibile grazie all'infrarosso faceva si che si sovrapponnesse al tether..

ecco quando lo metti davanti a questi quesiti o alle scie che emanano gli oggetti o ai cambi di direzione, pulsazioni di luce ecc, lui non risponde o risponde così: "Ma continuate così... a raccontarvi le favole e a farvi le **** guardando i filmini su YouTube. Una volta dicevano che a insistere troppo con quelle cose si diventava ciechi "
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=9quindi io ti consiglio di pensare che sia un attimino fuori dalla realtà.. che invece la realtà sta nel mezzo tra le due tipologie di persone.
Non sono trystero
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
se non erro si chiama Diego Cuoghi. In questo sito
http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_1.htm parla di arte e ufo, come potrai leggere non è uno fuori dalla realtà, anzi per me chi è fuori dalla realtà è chi vede ufo e alieni anche dove non ce ne sono.
Ognuno è libero di credere ciò che vuole, per carità, solo mi fa un pò di tristezza vedere gente che si beve cose che in realtà sono state spiegate senza tirare in ballo gli alieni. Il problema è che di siti che riportano bufale ufologiche ce ne sono migliaia, quelli che smentiscono le bufale saranno una decina. Per esempio sono convinto che tutti i lettori di questo forum credano al Philadelphia experiment, nonostante sia stato appurato che si trattò di una burla. Ma i siti ufologici continuano a riportare la storia facendo finta di niente e così i falsi miti continuano per sempre. Purtroppo trystero ha ragione quando dice che certa gente preferisce raccontarsi le favole piuttosto che guardare la realtà dei fatti.
P.S. a proposito dell'immagine che hai messo, io credo sia stata abbondantemente spiegata in quel thread. Comunque, come ho detto, ognuno è libero di credere ciò che vuole.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)