Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 10:24 
Sinistra sempre più rossa Fischi al rottamatore Renzi.

Democratici in piazza a Roma, sindaco di Firenze contestato: "Vai ad Arcore". Lui: "Accuse imbarazzanti". D'Alema: "Fenomeno mediatico".




Immagine:
Immagine
25,9 KB


Fischi e contestazioni per il dissidente Matteo Renzi alla festa del Pd. Il rottamatore è stato prima accolto con gelo a Roma, alla manifestazione democratica in piazza San Giovanni, quindi si è beccato cori di scherno come "Vai ad Arcore", "Sei un comunista di destra", "Dì qualcosa di sinistra". Insomma, Renzi separato in casa, anche se lui ribadisce: "questa è la mia casa". "L'accusa di connivenza con il nemico è imbarazzante - ha detto il sindaco di Firenze - significa non avere argomenti. Io non parlo mai mai di Berlusconi come elemento costitutivo della mia politica, Berlusconi appartiene al passato". Dunque, ha insistito Renzi, "chi continua a vivere di antiberlusconismo deve rendersi conto che nelle prossime ore Berlusconi andrà in pensione e con lui gli anti Berlusconi". Il muro contro muro ormai è conclamato: sia parte della base sia la quasi totalità della nomenklatura democratica, infatti, vede di cattivo occhio il rottamatore. Figurarsi un vecchio volpone come Massimo D'Alema, che liquida il nuovo che avanza come "un fenomeno mediatico costruito dalla stampa". Opinioni piuttosto esplicite (e acide) che l'ex premier prova a celare con espressioni di maniera: "Non ho mai polemizzato con Renzi e non intendo farlo adesso. Il suo è un contributo. Comunque, è sindaco di Firenze e come tale va valutato". Male, evidentemente. E che la linea del sindaco non sia condivisa dai leader diventa chiaro quando prende la parola il segretario Pier Luigi Bersani: "Berlusconi se ne deve andare da solo o lo cacciamo noi". Il solito disco, che non piace al sindaco. Ma per sua fortuna se n'è già andato, a 5 minuti dall'inizio del comizio di Bersani.



La piazza rossa - In mezzo alle bandiere tricolori ci sono anche quelle dell’Idv e una delegazione di Sinistra ecologia e libertà. "Vogliamo dimostrare tangibilmente che c’è un alternativa di governo", ha spiegato Antonio Di Pietro. Non c’è invece Nichi Vendola: troppo impegnato in Puglia ad accogliere il Capo dello Stato. Ci sono però la segretaria della Cgil, Susanna Camusso e Laura Boldrini, portavoce dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr). Ma sono più le spine che le rose per la sinistra che manifesta. Non sono mancati degli attimi di tensione: una quarantina di persone si sono posizionate nell'area immediatamente sotto il palco con delle bandiere gialle con la scritta 'Moderati per il centrosinistra'. La loro presenza ha scatenato la reazione di alcuni manifestanti del Pd. "Buffoni, andate via subito", ha gridato qualcuno. A rasserenare gli animi ci ha provato Roberto Vecchioni. "Non è più tempo di mezze misure: Berlusconi deve proprio andare via, lo dobbiamo cacciare, in un minuto. Lo dico perché sono italiano e voglio bene all'Italia", ha urlato dal palco di San Giovanni scatenando i manifestanti. E chissà cos'avrà pensato Renzi.

http://www.libero-news.it/news/861780/S ... Renzi.html


Bersani vuol cacciare Silvio
e il Pd comincia con Renzi ...

I Democratici in piazza San Giovanni contestano il rottamatore: "Vai ad Arcore". E Bersani teme i fascisti. D'Alema: fenomeno creato dai giornali. Il sindaco di Firenze: "assurdo non potermi esprimere."



Ma non si chiama partito ... democratico? [:o)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/11/2011, 10:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 11:14 
Ora penso un po' mettendo nero su bianco qui con voi. Sono di sinistra da sempre e non vedo l'ora che Berlusconi si tolga dalle scatole. Ho bisogno di aria pulita e fresca, di onorevoli che possano definirsi tali. Ho bisogno di vedere persone perbene al governo. Detto questo, bisogna capire bene come fare. L'Italia è un paese strano. Berlusconi e il berlusconismo sono stati come una malattia (non se la prenda chi non è guarito ancora, guarirà).

E' stato chiesto a Berlusconi di fare un passo indietro. Ma se vogliamo liberarci di tutto il sistema, forse un passo indietro dovrebbe farlo anche una certa opposizione e un certo modo di fare politica. Voglio bene a Bersani e alla Bindi come se fossero i miei genitori ma in tutti questi anni non sono riusciti nemmeno loro a liberarci da Berlusconi. I loro ideali e la loro onestà non si discutono ma il loro modo di fare politica è ahimè superato. Voglio bene a Vendola come ad un fratello ma le sue belle parole non bastano. Ho guardato con molto sospetto tutto il discorso della Leopolda, del mondo mediatico che c'è dietro. Ho guardato con sospetto Matteo Renzi e il suo modo di fare un po' fighetto, con il computer Apple a vista ecc. Ho guardato con molto sospetto il sostegno di Giorgio Gori a tutta l'operazione Big Bang. Poi ho riflettuto serenamente. Ed ho cominciato a ragionare guardando le cose da un'altra prospettiva. Ormai non mi aspetto più che la politica proponga il salvatore della patria e allora tra il bene impossibile ed il male minore ma possibile, forse oggi è meglio scegliere il male minore.

Renzi ce la può fare perché è giovane. Renzi ce la può fare perché conosce a meraviglia come comunicare e come farsi capire senza metafore. Bersani, Bindi, Veltroni ci hanno provato e riprovato e non ci sono riusciti. Franceschini se lo sono bruciato subito. A questo punto, è necessario dare un messaggio diverso. Forse il termine rottamazione, usato da Renzi, non è stato dei più felici. Ma non sono stati belli nemmeno i pregiudizi di uno come Travaglio né i fischi di ieri a Piazza San Giovanni che hanno costretto Renzi a lasciar la piazza dopo pochi minuti.

La sinistra si sta comportando come quelle aziende di famiglia che non vogliono cedere le redini dell'amministrazione ai figli. E' vero, c'è il rischio che il passaggio generazionale possa dare problemi e che il figlio possa dilapidare il patrimonio di famiglia. Ma è un rischio che bisogna correre: il passaggio generazionale è d'obbligo. Chi ha più esperienza può fare da maestro ed è un compito delicatissimo ed irrinunciabile ma la gerontocrazia (di chi si trova da troppi anni nelle stanze del potere o del sistema) produce seri danni. C'è anche chi teme che Renzi sia un Berlusconi in erba ma credo che si sbagli.

Renzi viene da una regione come la Toscana e da una città come Firenze dove conta la produttività ma anche il sano divertimento, dove si è sempre saputo valorizzare la risorsa della cultura ma anche la solidarietà, l'integrazione. Ancora oggi il sistema sanitario della Toscana è il migliore d'Italia, tra i primi in Europa e nel mondo.
I modelli virtuosi sono utili perché possono essere replicati e da vita a circoli virtuosi.

La Toscana è stata già la patria del Rinascimento, dove la dimensione umana era conciliabile con quella economica. Non voglio essere così ottimista ma almeno proviamoci. Hai visto mai?



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 12:31 
Se non lo sapete il PD si trova in questa situazione proprio perchè nel passato nel suo interno hanno vinto quelli che furono i ""rottamatori"",al posto di rottamare il PD,forse sarebbe meglio rottamare e far sparire tutti i partiti che si identificano di centro,nostalgici della DC,questi non sono altro che opportunisti che se ne sono fregati sempre del bene dell'Italia il loro scopo è stato sempre avere poltrone alla Camera con qualunque partito.
Il nuovo per una Sinistra che si definisca tale non è che per forza deve spostarsi verso Destra! [;)].
Le Sinistre attuali devono contrariamente all'idea di Renzi,coagularsi per poter vincere le Elezioni e inoltre devono essere dure contro gli avversari politici,in quanto gli avversari hanno dimostrato di non avere neanche un briciolo di pena o rimorso e si sono dimostrati durissimi contro la maggioranza del popolo Italiano e verso la Sinistra,specie con i lavoratori e neanche si vogliono piegare quanto nella situazione attuale l'Italia è sprofondata per colpa loro.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 15:38 
Oggi Casini ha detto:

1- il PD ha fatto una bella manifestazione piena di contenuti importanti e da tener presenti
2- il PD ha detto di rinunciare ad elezioni da cui uscirebbe vittorioso per il bene dell'Italia, quindi è più responsabile della destra
3- il PD rappresenta interessi (del lavoro, degli operai e del sindacato) che non possono rimanere fuori
4- è ora di smetterla di tentare di dividere i sindacati

Dato che non è di sinistra, il PD deve rinunciare a dialogare con l'UDC, anche se l'UDC dice che vuole fare un governo col PD? Chi è che decide cosa è "sinistra" e cosa no? A volte, si sente dire che sono termini vecchi (destra e sinistra), altre volte che il PD è di destra, altre volte che è troppo di sinistra. Mettetevi d'accordo... Anche se so benissimo che tante volte si critica ben sapendo che mai e poi mai si voterà...

Il centrosinistra deve per me fissare un programma serio, cosa che dubito riuscirà a fare, perchè già mi vedo un partito come SEL (che non capisco che identità abbia: non è socialista, non è socialdemocratico, non è comunista...) tirare in ballo le unioni civili come punto imprescindibile solo per creare problemi con le parti moderate. E ci vuole serietà per firmare un accordo che preveda alcuni punti e non andare poi in piazza a rivendicare altro contro il governo...

Quanto poi ai rottamatori, a Renzi vorrei dire che a me non ha creato problemi che sia andato ad Arcore, ma la spiegazione che ha dato: ci sono andato perchè per la mia città sono disposto a fare qualunque cosa. Davvero abbiamo bisogno di gente che è disposta a tutto per avere una vittoria personale? Se poi, Bleff, mi dici quali rottamatori hanno vinto nel PD (o nei DS-Margherita)... No, perchè spesso si dice che la sinistra è vecchia, che sono sempre gli stessi che comandano da decenni...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 19:38 
DI MARIO SECHI Il discorso di Pier Luigi Bersani a Roma era il tassello che mancava: l’opposizione è ferma al "piano A" (cacciare Silvio), ma non ha il "piano B" (cosa si fa se resta?), per non parlare del "piano C" (se cade cosa combiniamo e con chi?).

Se Berlusconi è bollito, Bersani è congelato. Se il centrodestra è incapace di fare le riforme, il centrosinistra promette di essere la riedizione dell’Unione. Se il Pdl è un partito anarchico-monarchico, il Pd è un monolite d’intolleranza (vedi alla voce Renzi). Se a destra pensano al giorno dopo, a sinistra sono rivolti all’indietro. Il discorso di Pier Luigi Bersani a Roma era il tassello che mancava: l’opposizione è ferma al «piano A» (cacciare Silvio), ma non ha il «piano B» (cosa si fa se resta?), per non parlare del «piano C» (se cade cosa combiniamo e con chi?). Avviso ai naviganti, c’è un’agenda da rispettare. È quella concordata con la Bce, l’Unione Europea e il Fondo monetario internazionale. Piaccia o meno, quella è la bussola non più del governo, ma dell’intero Paese. Per questo l’attacco di Bersani a Merkel e Sarkozy e alla «destra» europea è un boomerang, fa emergere l’incompatibilità dell’opposizione proprio con quell’agenda. Quel messaggio conferma quanto scrivono le agenzie di rating: il problema italiano è di sistema, coinvolge non solo Berlusconi ma un numero di persone e istituzioni che mandano segnali contrastanti su tutto. Cosa accadrà? Berlusconi resisterà, i mercati ci martelleranno fin da domani e l’opposizione chiederà le dimissioni senza dare soluzioni. Passo indietro del Cav? Facciamo un salto avanti: immaginiamo che Berlusconi lasci la poltrona e si apra la crisi. A quel punto cosa faranno Casini e Fini? Ricostruiranno il centrodestra con un nuovo esecutivo dei moderati e un capo del governo diverso? O prevarrà in loro la tentazione di evitare gli impegni impopolari dell’agenda europea per capitalizzare il ruolo di opposizione quando si andrà al voto? Essere o avere? Entra in scena Machiavelli: la politica non sceglie l’ideale, ma la convenienza. Per questo si galoppa verso le elezioni anticipate, cioè il rinvio della soluzione dei problemi. Tutti cercano l’alibi per buttare all’aria l’impopolare agenda. L’Italia (non) può attendere


http://www.iltempo.it/2011/11/06/129922 ... ropa.shtml



diciamo ke oltre al piano A,gia' da tempo nell'agenda, ma ad ora sempre abortito,non sembra ke il maggiore partito di opposizione abbia altri piani x fronteggiare la crisi,certo e' ke sarebbe ora di tornare alle urne x verificare chi devono essere quelli piu' credibili x affrontare la crisi,senza tanti pateracchi da prima repubblica..... [:47] [:31] [:76]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 19:40 
E certamente non sarà Bersani il loro leader ... [;)]
(Non va bene neanche per i suoi iscritti ...) [^]
Poi, l'abbiamo già visto all'opera! [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 19:43 
Se non adesso, fra un anno, saremo senza governo e con molti accomodamenti per chi risultasse "vincitore" ...[:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 21:23 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Oggi Casini ha detto:

1- il PD ha fatto una bella manifestazione piena di contenuti importanti e da tener presenti
2- il PD ha detto di rinunciare ad elezioni da cui uscirebbe vittorioso per il bene dell'Italia, quindi è più responsabile della destra
3- il PD rappresenta interessi (del lavoro, degli operai e del sindacato) che non possono rimanere fuori
4- è ora di smetterla di tentare di dividere i sindacati

Dato che non è di sinistra, il PD deve rinunciare a dialogare con l'UDC, anche se l'UDC dice che vuole fare un governo col PD? Chi è che decide cosa è "sinistra" e cosa no? A volte, si sente dire che sono termini vecchi (destra e sinistra), altre volte che il PD è di destra, altre volte che è troppo di sinistra. Mettetevi d'accordo... Anche se so benissimo che tante volte si critica ben sapendo che mai e poi mai si voterà...

Il centrosinistra deve per me fissare un programma serio, cosa che dubito riuscirà a fare, perchè già mi vedo un partito come SEL (che non capisco che identità abbia: non è socialista, non è socialdemocratico, non è comunista...) tirare in ballo le unioni civili come punto imprescindibile solo per creare problemi con le parti moderate. E ci vuole serietà per firmare un accordo che preveda alcuni punti e non andare poi in piazza a rivendicare altro contro il governo...

Quanto poi ai rottamatori, a Renzi vorrei dire che a me non ha creato problemi che sia andato ad Arcore, ma la spiegazione che ha dato: ci sono andato perchè per la mia città sono disposto a fare qualunque cosa. Davvero abbiamo bisogno di gente che è disposta a tutto per avere una vittoria personale? Se poi, Bleff, mi dici quali rottamatori hanno vinto nel PD (o nei DS-Margherita)... No, perchè spesso si dice che la sinistra è vecchia, che sono sempre gli stessi che comandano da decenni...

Ha deciso di darmi del tu?.....bene.....presenti la domanda!!!. [:o)] [:D]
Sezione9,io intendevo il vecchio PCI.quando si sono separati,man mano che si divideva,questo si assottiglia di più fino a sparire per divenire "P.D.U.P." e altre sigle ancora,fino ad arrivare al PD.
Il problema dell'UDC,ti consiglio di non cantar vittoria ancora,in Sicilia la Coalizione fino tutt'ora è una realtà e a quanto sembra vogliono imitare il modello Siciliano,però vedrai che se andranno al governo e quando si calmeranno le "acque",riemergeranno le diversità e le contrapposizioni.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 21:32 
Partiamo da un fatto: non è che il governo non sa cosa fare, non è più in grado di fare nulla. In un mese hanno approvato (al secondo tentativo) il famoso rendiconto. Certo che, ormai, grazie a B, c'è da rispettare un piano (che un governo forte e autorevole potrebbe anche rinegoziare), ma non è che il mondo ha detto all'Italia di fare questo e basta: si può anche fare di più e meglio. La BCE ha detto che non si deve mettere la patrimoniale? Dice che per la crescita non si deve fare nulla?

Quanto alla solita storia che il PD non ha idee, sono sinceramente stanco. Direi che mi ci hanno sfracellato i cosiddetti, ma dico solo che sono stanco: perchè sono mesi che le proposte ci sono e che vengono bocciate... O si vuole accusare il PD di non aver fatto nulla? Ma i numeri in Parlamento mica li ha: può solo proporre, e il governo prima boccia, poi manda i peones in tv a dire che l'opposizione deve essere più responsabile. Ma cavolo! Altro discorso è dire se il nuovo governo riuscirà a fare qualcosa, il che non è detto: se il governo con la più grande maggioranza della storia è finito a vivere di Scilipoti, il problema non è di numeri, è politico: c'è qualcosa che non va nella politica italiana, che tende sempre più a rappresentare interessi particolari e non generali...

PS: Ufologo, hai fatto un sondaggio tra gli iscritti del PD? Oppure, sotto sotto, sei in realtà un simpatizzante occulto che bazzica le sezioni e le case del popolo? [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 00:30 
Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... nnaio.aspx



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 07:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Oggi Casini ha detto:

1- il PD ha fatto una bella manifestazione piena di contenuti importanti e da tener presenti
2- il PD ha detto di rinunciare ad elezioni da cui uscirebbe vittorioso per il bene dell'Italia, quindi è più responsabile della destra
3- il PD rappresenta interessi (del lavoro, degli operai e del sindacato) che non possono rimanere fuori
4- è ora di smetterla di tentare di dividere i sindacati

Dato che non è di sinistra, il PD deve rinunciare a dialogare con l'UDC, anche se l'UDC dice che vuole fare un governo col PD? Chi è che decide cosa è "sinistra" e cosa no? A volte, si sente dire che sono termini vecchi (destra e sinistra), altre volte che il PD è di destra, altre volte che è troppo di sinistra. Mettetevi d'accordo... Anche se so benissimo che tante volte si critica ben sapendo che mai e poi mai si voterà...

Il centrosinistra deve per me fissare un programma serio, cosa che dubito riuscirà a fare, perchè già mi vedo un partito come SEL (che non capisco che identità abbia: non è socialista, non è socialdemocratico, non è comunista...) tirare in ballo le unioni civili come punto imprescindibile solo per creare problemi con le parti moderate. E ci vuole serietà per firmare un accordo che preveda alcuni punti e non andare poi in piazza a rivendicare altro contro il governo...

Quanto poi ai rottamatori, a Renzi vorrei dire che a me non ha creato problemi che sia andato ad Arcore, ma la spiegazione che ha dato: ci sono andato perchè per la mia città sono disposto a fare qualunque cosa. Davvero abbiamo bisogno di gente che è disposta a tutto per avere una vittoria personale? Se poi, Bleff, mi dici quali rottamatori hanno vinto nel PD (o nei DS-Margherita)... No, perchè spesso si dice che la sinistra è vecchia, che sono sempre gli stessi che comandano da decenni...


tutti i fuoriusciti dal partito della mafia sono andati nell'udc...come prima erano m*erda adesso sono buoni?non si sono fatti alcun tipo di scrupolo in questi anni a stare con dellutri cosentino ultimamente con romano..ma soprattutto con berlusconi e adesso bersani vuole allearsi con un partito cosi....ha ragione grillo....bersani non ha spessore,forza o capacita' per cambiare un ca*zzo
il pd non dovrebbe dialogare con l'udc perchè è pieno zeppo di mafiosi quel partito...bersani vuole cambiare....ma lui lo sa che cesa è stato in galera?


Ultima modifica di aethiopicus il 07/11/2011, 07:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 10:32 
Cita:
sezione 9 ha scritto:



Ufologo, hai fatto un sondaggio tra gli iscritti del PD? Oppure, sotto sotto, sei in realtà un simpatizzante occulto che bazzica le sezioni e le case del popolo? [:D]


[:)] Basta seguire tutti i tg, i quotidiani ed essere informati ... [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 13:09 
Cita:
bleffort ha scritto:
Ha deciso di darmi del tu?.....bene.....presenti la domanda!!!. [:o)] [:D]
Sezione9,io intendevo il vecchio PCI.quando si sono separati,man mano che si divideva,questo si assottiglia di più fino a sparire per divenire "P.D.U.P." e altre sigle ancora,fino ad arrivare al PD.
Il problema dell'UDC,ti consiglio di non cantar vittoria ancora,in Sicilia la Coalizione fino tutt'ora è una realtà e a quanto sembra vogliono imitare il modello Siciliano,però vedrai che se andranno al governo e quando si calmeranno le "acque",riemergeranno le diversità e le contrapposizioni.


PDUP? Partito Di Unità Proletaria?

Magari adesso stanno giocando tutti... Del tipo: La Lega vuole il voto, ma sa che non le conviene, e preferirebbe stare all'opposizione di un governo allargato per recuperare voti. Il PD dice di volere il governissimo ma gli conviene andare a votare. L'UDC dice che vuole il governo di unità ma in realtà vuole solo tornare nel centrodestra per farla da padrone. Vendola chiede il voto subito, ma se si fa il governissimo col PD che partecipa, sicuramente SEL guadagna voti...


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 13:40 
x gli esterofili
[:o)]

Cita:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/11/07/visualizza_new.html_642900949.html
[color=blue]Germania, Italia potrebbe vendere riserve d'oro

Provocazione del presidente Commissione europea del Bundestag
07 novembre, 10:51

BERLINO - Il presidente della commissione parlamentare per l'Europa del parlamento tedesco, Gunther Krichbaum, ha prospettato per l'Italia la vendita di parte delle riserve d'oro per abbassare il debito pubblico. "Attraverso una vendita l'Italia potrebbe, considerato alto valore (dell'oro), ridurre sensibilmente il suo debito", ha detto in un'intervista al quotidiano Rheinischen Post il politico della Cdu, il partito cristianodemocratico della cancelliera Angela Merkel. Krichbaum ha reagito in questo modo alle speculazioni su un possibile impegno delle riserve auree della Banca centrale tedesca a ulteriore garanzia del cosiddetto fondo salva-Stati (Efsf), in caso di un peggioramento della situazione economico-finanziaria italiana.[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 14:12 
Cita:
Alfano (Idv):
[color=blue]"Fine governo piazzale Loreto simbolica"


"Se dovesse cadere il governo e Berlusconi dovesse essere condannato per mafia, allora sarebbe giusto un esproprio dei suoi beni.

Auspico anche una risoluzione del conflitto di interesse, cosa che non è stata fatta dalla sinistra quando era al governo, per evitare che in futuro queste cose possano verificarsi di nuovo".

Lo ha detto Sonia Alfano, europarlamentare dell'Italia dei Valori, a KlausCondicio.

E, alla domanda "Quindi siamo a Piazzale Loreto?", Alfano risponde: "E' nei fatti, i suoi fedelissimi lo mollano come fecero Grandi e Ciano col Duce.

Ovviamente simbolica. Ma, se dovesse avere trafficato come i mafiosi, è giusto che risarcisca gli italiani con le sue aziende".[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 22/05/2025, 11:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org