Cita:
maurizio baiata ha scritto:
Lo e'. E' un libro iniziatico.
Sono d'accordo, alcuni anni fà si trovava facilmente anche in rete, adesso è letteralmente introvabile, se ne è parlato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ,of,heavenFacendo una ricerca su Wolf ho trovato queste frasi contenute in una intervista:
Mi ha chiesto del dualismo dell’Uomo ed anche della teologia. Il dualismo teologico. Mi chiedeva
"perché c’è dualismo nella religione e nell’uomo?".
Quale dualismo, Michael? Bene e male, umano e spirituale? Dobbiamo definire il dualismo.
Non sai cos’è il dualismo? Due parti…
Riferito a cosa?
Due parti differenti come il dualismo della scienza… due in uno eppure separate. L’equazione umana. La Questione Aliena. Lui (il D7A) ha capito l’equazione umana forse più di qualsiasi entità vivente.
Mi puoi ripetere di nuovo la "Questione Aliena"?
Qual è la natura dell’uomo? La domanda è: come possono i soldati in Vietnam uccidere degli innocenti, uomini, donne e bambini, sapendo che erano innocenti e poi buttarsi su una granata e proteggere i loro "amici" che addestravano solo da quattro a sei mesi?In altre parole, chiedeva della "nobiltà" dell’uomo…
La nobiltà di un uomo che riesce a rinunciare alla vita per un altro. È questa la questione aliena e come possiamo uccidere della gente innocente e nel contempo essere capaci di slanci di eroismo.
E tu come risponderesti?
Non esiste risposta. È la nobiltà dell’uomo incarnato. Ciò che ho studiato. Apprendere una "genesi primitiva".
Tutto quello che mi è stato detto è che il mio lavoro era "comprendere una genesi primitiva". Questa mia frase va registrata.
Michael. Sto registrando. Continua.
Va bene. Addentrandoci nella foresta tropicale, troviamo una nuova tribù e trascorriamo tutta la vita a studiarne la cultura, la religione, i costumi. Gli antropologi li studiano per molteplici vite per capire come i primitivi considerano l’Universo. Ora è esattamente quello che stanno facendo con noi. È esattamente la stessa cosa.
Ci stanno studiando sin da quando ci hanno introdotto qui. Zecharia Sitchin mi sosterrà su questo punto.
Fonte:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/04/lequazione-umana-e-la-questione-aliena.html