Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2011, 12:38 
ksxmorgan ho chiuso la discussione doppione come è la prassi del forum, indicando il link di quella su cui era possibile continuare il dibattito, cosa per altro già notificata dall'utente autore del primo topic.
Certamente se il tuo intento è discutere, puoi riportare i tuoi commenti nell'altro topic, come generalmente facciamo in questo forum. Non vedo quale sia il problema, dal momento che le notifiche relative agli spostamenti e chiusure delle discussioni vengono automaticamente inoltrate agli autori.
Stai tranquillo e cerca di discutere serenamente, qui nessuno c'è l'ha con te perchè sostieni una tesi invisa alla maggioranza. Se un forum perde la possibilità di dar voce anche ai pareri contrastanti, perde la sua funzione primaria. Però cerca di considerare anche le ragioni altrui, non arroccarti esclusivamente sulle tue posizioni.
Se hai bisogno di chiarimenti per spostare i tuoi commenti da un topic all'altro, contattami pure.
Un saluto.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 12:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

In questo senso, direi che stai continuando a violare il Regolamento che hai sottoscritto al tuo ingresso. Noi siamo abituati a chiarirci in privato su queste cose e il mio appunto a te (che non si riferiva, come tu ha scritto agli "schiaffoni", ma a tutto il resto - se vuoi ti mando una copia in PVT) aveva come scopo ultimo quello di far cessare la polemica pubblica. Niente di più.

Ma cosa stai dicendo? [:D] Ho fatto una serie di esempi! il cui scopo era per farti capire che non è a me che devi chiedere il senso delle cose, perché ogni cosa ha un senso! Della discussione sul KiteGen non mi interessa, anche questa l'ho tirata in ballo per farti capire che per me può non avere senso, forse anche per te, ma magari per Blissenobiarella ha un senso, ma il mio ragionamento non voleva certo mettersi a sindacare sull'operato dei moderatori, ma dai sarei ampiamente offtopic.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La questione da te proposta, relativa al "disastro ambientale di Lachiarella e Dresano", non è affatto una cosa di poco conto. Ciò che è stato detto è solo che la cosa, per quanto grave, non ha un'attinenza diretta con l'eventuale "bontà" dell'invenzione in oggetto. Tutto qui.

Permettimi solo un ultimo e doveroso chiarimento, e diciamo che rientro in gran parte in topic. Affermare come fai tu, che i metodi, la mentalità, la personalità eccetera, ricostruibili dal passato di una persona, in questo caso Andrea Rossi, non hanno attinenza con "la bontà dell'invenzione in oggetto" equivale ad affermare che se Berlusconi dovesse lasciare forza Italia, per fondare un nuovo rivoluzionario partito politico, possiamo dargli senza dubbio tutta la fiducia che abbiamo, in quanto ciò che conta non è il suo passato, la sua personalità, i suoi ideali, ma tutto ciò che riguarda questo nuovo partito politico.
E no caro Thethirdeye, anche se comprendo che per te può avere un senso, non è così che funzionano le cose.

Se l'E-Cat fosse in questo momento in funzione, magari ripreso da delle webcam, con svariati esperti e tecnici a studiare e analizzare il funzionamento, allora forse si potrebbero mettere da parte degli aspetti del passato che contano ma fino a un certo punto, in quanto ciò che conterebbe di più è appunto la rivoluzionaria invenzione.
Ma non è così e questi sono fatti.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 12:57 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:
detto questo è anche vero che l'e-cat è stato acceso e controllato, il fatto è che non si sa cosa ci sia dentro, proprio per questo rossi ha avuto problemi con il brevetto.

Negativo i problemi avuti in fase di brevetto sono ascrivibili al fatto che gia' altri prima di lui avevano studiato il fenomeno (vedi cella Piantelli) e quindi avevano le potenzialita' per analoghe richieste.

Positivo....
non c'entra nulla che qualcuno la studiasse prima, se arrivi per primo con un progetto definito nei dettagli il brevetto lo prendi e basta
dalla prima pagina di questo 3D:
[color=red]
DOMANDA
Resta il fatto che ancora non esiste una spiegazione scientifica di cosa avvenga dentro la macchina. Se non sapete questo come fate ad essere sicuri di poter controllare il reattore in ogni condizione, anche quelle più imprevedibili?
RISPOSTA
Bene, prima di tutto un'idea abbastanza precisa dei motivi teorici per cui la macchina funziona ce l'abbiamo. Rimangono da precisare molte cose e ci stiamo lavorando, con la collaborazione dell'Università di Bologna. Ma vede, anche nella normalissima combustione della legna che cosa succeda esattamente in realtà non lo sa nessuno. Cioè tutte le varie e successive reazioni che avvengono tra la formulazione chimica di partenza e la formulazione chimica finale dei prodotti di combustione non si conosce con esattezza. Ciononostante si progettano camere di combustione in condizioni di sicurezza, perché sapendo qual è la situazione iniziale e quale è la situazione finale si prendono tutte le misure di sicurezza conseguenti. Quindi, per esempio, noi mettiamo degli schermaggi sovradimensionati rispetto a quelli che sarebbero sufficienti, e otteniamo un surplus di sicurezza come si usa in qualunque altro impianto.

[color=black]Traduzione:
Non lo sanno di preciso quello che succede, non c'è una dimostrazione scientifica chiara ed esaustiva ed è per questo che il brevetto non glielo danno

DOMANDA
Con questo intende dire che i raggi gamma che il Prof. Villa ha riportato non avere riscontrato durante l'esperimento del 14 gennaio erano semplicemente ben schermati e non uscivano dalla macchina?
RISPOSTA
Con l'Università di Bologna procederemo per l'appunto a un lavoro approfondito sui gamma. I gamma ci sono, per forza, perché se non ci fossero non avremmo energia. È un problema non solo di schermaggio ma anche di posizionamento dei contatori. Ci sono grossissime prudenze in questo momento da parte mia su questo punto, almeno finché il brevetto non sarà approvato. Noi al nostro interno le misurazioni dei gamma le abbiamo fatte, ma cerchiamo di evitare che altri le facciano, perché misurando i gamma si ottiene - come dire - l'impronta digitale di tutto quello che c'è dentro il reattore.[/color][/color]

Traduzione:
Non permettono l'inserimento di rilevatori gamma in determinati punti perchè così si verrebbe a conoscere con precisione la miscela utilizzata

Insomma... mi pare che ci sia il sacro terrore (giustificato) che qualcun altro gli possa soffiare il giocattolo

Come tu hai detto grazie a baffino abbiamo fatto passi da gigante nella ricerca medica... permetti che si possa dire di baffino che fosse un pazzo furioso che ha sterminato milioni di esseri umani?
permetti che si possa dire che Rossi ha un passato un po'.... dubbio?

Mi permetti di essere il primo a fare festa se l'e-cat dovesse funzionare? [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 13:56 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

E no caro Thethirdeye, anche se comprendo che per te può avere un senso, non è così che funzionano le cose.

Scusami ma... il tuo paragone non regge proprio.

Da una parte, e mi riferisco al progetto E-CAT, c'è ( dal punto di vista potenziale) un "segreto industriale" e una "strategia imprenditoriale". Dall'altra c'è un Premier che ha messo sul tavolo un "programma chiaro e preciso" e... i risultati, nefasti ei disastrosi, sono sotto gli occhi di tutto il mondo.

Scusa se è poco....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 16:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Scusami ma... il tuo paragone non regge proprio.

Ma come non regge... I metodi e le dinamiche sono le stesse avvenute alla fine degli anni '70. Anche lì c'era una procedura misteriosa e straordinariamente magica, beh vorrei vedere... trasformare i rifiuti urbani solidi in Petrolio!
Stesso scenario.

Cortesemente, segui i seguenti passaggi:

E' il 1977, abbiamo da una parte la scienza che mette fortemente in dubbio l'invenzione di Rossi, in quanto anche se è pur vero che si basa sul processo Thermal Depolymerization (copio pari pari da Wikipedia):

Cita:
Thermal Depolymerization, che permette di ottenere il cracking delle grosse molecole organiche, provenienti dalle plastiche, composti vegetali, animali, gomme ecc. riducendole nella forma di carbone-petrolio-gas.

questo processo, mi riferisco al Thermal Depolymerization, richiede molta più energia di quanta ne produce.

Ma qui entra in scena una particolare procedura, talmente unica che viene messa sotto brevetto, e che potrebbe far produrre molta più energia di quanta consumata nel processo di trasformazione dell'immondizia in Petrolio.

Ricapitolando, l'invenzione di Rossi non era una balla in quanto era vero, e lo è tutt'oggi, che tecnicamente è possibile ricavare Petrolio dall'immondizia. Ma mica solo il Petrolio, come avrai già capito, ad esempio il Biogas eccetera.

Torniamo al Petrolio, l'Oro Nero, motivo per cui Rossi venne simpaticamente soprannominato lo Sceicco della Brianza.
Alle richieste di chiarimenti e spiegazioni Rossi mostrò i brevetti dell'invenzione. Punto. Il resto sono circa 300 clienti che firmarono un contratto con La Petrol Dragon che di lì a poco si sarebbe costituita. Senza contare che tutto il mondo seguiva incredulo ma speranzoso tutta la storia.

Solo a me sembra che lo scenario sia molto simile? Davvero non ci trovi nessuna similitudine?
E tornando a Berlusconi, sei davvero sicuro che ho fatto un paragone che non regge?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 19:38 
scusate l'interruzione...ma senza aver seguito a livello scientifico il funzionamento dell' E-Cat, dico la mia....

A parte gli inventori che per comodita chiamero' A e B......

ma la prova ( per ora) che la cosa e' probabilmente una bufala, la si puo' tranquillamente vedere....dal fatto che i signori Ae B, sono ancora qui e il progetto non e' sparito sotto la sabbia di qualche deserto,
( marziano?).....voglio dire...come la fusione fredda.....spariti i due inventori ,.....ora se io fossi uno dei fratelli delle 5 o 6 sorelle ( aziende di petrolio), i signori AeB, li avrei gia spediti su giove, con il loro E-cat.

Ergo , sapendo dove viviamo, e in che societa' culturale/mondiale, facciamo parte, ...la prova che non esiste il miracolo...e non esistera' mai....( fino a quando qualcun altro tratti il petrolio) e' abbastanza Palese.

sarebbe troppo facile.

Una cosa differente sarebbe, se all'improvviso, domani o tra un anno,senza avere avuto ne notizie prima, e ne esperimentazioni....trovassimo sui banchi dei supermercati ...una scatola con una bella immagine...di un raggio.
allora si che messo in commercio all'improvviso, e funzionante, potrebbe dare un duro colpo alle 5( o erano 6 ) sorelle del petrolio.

Basicamente, meno pubblicita' ne fanno meglio e', fino a quando non funziona realmente.......eppoi scusate.....ma perche', non la danno gratis questa energia facile?, perche' vogliono guadagnarci sopra ( oltre il prezzo della costruzione?
Non e' che alla fine , c'e' l'inghippo?, nel senso ...si da energia, si funziona, per' ogni anno le devi cambiare una cosina che fabbrico solo io che ho il brevetto e il monopolio, e alla fine...il costo e' come se avessi pagato io la luce all'enel, per 30 anni....LOL

scusate ma nemmeno io mi fido molto dei miracoli facili.

PS poi sicuramente, non eleggerei mai B. di nuovo , anche se creasse un nuovo partito
perche' se uno e' un ladro, pedofilo, e assassino.....anche se ha idee buone, resta sempre tale.[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 19:56 
Sto povero andrea rossi...quante gliene dicono...
Invece di sostenerlo nella sua personale e solitaria battaglia contro chi governa il mondo rischiando a mio avviso anche la vita....invece di sostenerlo dicevo gli si getta fango addosso di continuo ignorando innumerevoli indizi che oramai a mio avviso sono una prova della genuinità della sua scoperta...e solo perchè vuole difendere il sacrosanto diritto di tutelare la SUA SCOPERTA celando il catalizzatore che amplifica la reazione per ottenere il brevetto...
Forza sig. Rossi...vada avanti per la sua strada ed ignori i gufi e gli invidiosi accecati dall'ira del suo successo...
Come lei stesso ha detto..."non si puo' fermare una cascata con un idraulico..."

Ultima modifica di tommaso il 09/11/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 20:37 
Cita:
Diego ha scritto:

ma la prova ( per ora) che la cosa e' probabilmente una bufala, la si puo' tranquillamente vedere....dal fatto che i signori Ae B, sono ancora qui e il progetto non e' sparito sotto la sabbia di qualche deserto,
( marziano?).....voglio dire...come la fusione fredda.....spariti i due inventori

Ciao Diego,
Fleischmann e Pons non sono spariti, ma nemmeno la fusione fredda è sparita, questo come sai bene è quello che dicono i complottisti della domenica, mattina preferibilmente, che tutti dormono (si scherza [:)]) e ti spiego perché, essendo "relativamente" semplice da realizzare, in tutto il mondo sono nati centinaia di laboratori indipendenti e successivamente, grazie a Internet, è nata una gigantesca condivisione, anche pubblicamente grazie ai vari forum. Solo da noi qui in italia ci sono decine di laboratori che hanno portato avanti il progetto, Napoli, Milano, roma, in Sicilia eccetera. Nesuno di questi, pensa nemmeno Giuliano Preparata, che potevi incontrarlo insieme a Martin Fleishmann, in via Ampere qui a Milano, è stato mai avvelenato col cianuro o strangolato col fil di ferro.
Non si parla più della fusione fredda perché non interessa più come allora. Forse anche perché non ha prodotto risultati così interessanti.
Ma trovo straordinario questo impegno globale, docenti universitari, fisici, anche semplici appassionati, che hanno messo del proprio coinvolgendo studenti e amici per sperimentare e approfondire la ricerca.
Se i risultati non ci sono è perchè non ci sono, non perché qualcuno ha insabbiato.

Ultima modifica di ksxmorgan il 09/11/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 21:33 
intendevo spariti...in senso metaforico, cosi come la loro invenzione...lo so che hanno fatto diverse prove, e mi sembra di ricordare che due napoletani erano riusciti a duplicare il successo, anche se Rubbia all'epoca aveva detto impossibile....
quello che voglio dire, e che se realmente l'E-cat, e' questa cosa cosi rivoluzionaria....i problemi veri non sono nemmeno iniziati .

riguardo a dare contro agli inventori, caro Tommaso, mi stai equivocando....io non sono contro chi cerca nuovi tipi di energia, sono solo contro chi fa di una scintilla un falo'.

Celare il catalizzatore, come dici tu, e da parte sua un errore......che lo dica....che dica chiaramente cosa c'e' che fa funzionare tutto, ....ma chiaro...qui si protegge, il segreto per questione di soldi.

Io la penso cosi...qui non si tratta di avere inventato una macchina che fa con un litro 50km, o una lavatrice che non consuma acqua....qui si tratta del futuro dell'umanita'.....energia free a basso costo.
le implicazioni sono infinite, si parla di salvare il pianeta.......e lui si copre per questione di soldi?.
non credo sia cosi, perche' se cosi' fosse, non sarebbe diverso da quelli che ora sfruttano le risorse petrolifere.

quindi???? [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 21:41 
Cita:
Diego ha scritto:

Io la penso cosi...qui non si tratta di avere inventato una macchina che fa con un litro 50km, o una lavatrice che non consuma acqua....qui si tratta del futuro dell'umanita'.....energia free a basso costo.
le implicazioni sono infinite, si parla di salvare il pianeta.......e lui si copre per questione di soldi?.

[:264]

Che poi comunque i soldi li guadagnerebbe in ogni caso ed entrerebbe di diritto nel ibri di storia eterni.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 22:15 
Cita:
tommaso ha scritto:

Sto povero andrea rossi...quante gliene dicono...
Invece di sostenerlo nella sua personale e solitaria battaglia contro chi governa il mondo rischiando a mio avviso anche la vita....

Se davvero hai a cuore gli interessi della popolazione e porti avanti una battaglia contro chi governa il mondo, non fai credere che il "Portone" chiuso a chiave è il simbolo della schiavitù e nel mentre costruisci un'altra porta, molto più bella, con una serratura ancora più sofisticata che venderai al migliore offerente (che a casa mia è chi ha più soldi, ergo occupa un ruolo di rilievo tra chi governa il mondo).

Se hai a cuore il bene dell'umanità crei più copie della matrice della chiave di quel portone, con su stampato il tuo nome se vuoi entrare nella storia, e la regali a tutti, così che nessuno possa restare fuori, nè ricchi nè poveri.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 03:07 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
perché, secondo te, c'è tanto accanimento contro chi mette in dubbio l'E-cat? In particolare in questo forum.
Cos'ha l'E-Cat che non potrebbe avere una tecnologia come il KiteGen?
A dire il vero la tecnologia KiteGen è trasparente come il vento che usa per funzionare, è a impatto zero e non per ultimo funziona, ma non grazie a una scatola misteriosa che contiene un ingrediente misterioso, funziona davvero. Sicuramente rispetto all'idea di mettersi in cantina un E-Cat, beh il KiteGen è tutt'altra storia, ma genera pur sempre energia e mica poca, sai?

Di' un po',ksxmorgan,ma tu che intenzioni hai?
1)sei registrato su questo forum di recente,non sembri neppure un ufologo nè interessato agli ufo,a cui forse nemmeno credi;
2) entri nel blog di Attivissimo ,come utente sconosciuto 'Unknown', e nella discussione sull'E-cat scrivi ai lettori '''sinceramente mi stupisco che non ricevano la stessa attenzione e finanziamenti progetti come il kitegen, che, per quanto ho visto, mi sembra molto più pratico e fattibile, e quindi di più immediata proffittabilità''''' ;
3) poche ore dopo,entri in questo thread,e screditi Andrea Rossi in tutti i modi possibili,pubblicizzando nuovamente il Kitegen mentre discorri con Thethirdeye (vedi quote soprastante);
4)il giorno dopo,apri un thread qui su ufoforum http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11681 pubblicizzando di nuovo il Kitegen;
5)in questa discussione su Rossi,ci inserisci un copia-incolla di Wikipedia,pubblicizzando ancora una volta il Kitegen:
''''A giugno 2006 il kitegen era stato selezionato per ricevere un finanziamento pubblico nell'ambito dei Fondi per l'Innovazione Tecnologica (FIT) del Ministero per lo Sviluppo Economico, bandi "Energia" e "Digitale" 2005. Tuttavia, avendo il progetto ricevuto una valutazione di "priorità B" nel bando "Digitale", la procedura di valutazione non è stata esperita a causa dell'esaurimento dei fondi.
Per quanto riguardava invece il bando "Energia", l'ente valutatore (Istituto bancario Sanpaolo) non ha completato la procedura e il finanziamento non è stato erogato.
Nell'ambito del 7º Programma-quadro dell'Unione Europea un'elaborazione del progetto kitegen nell'ambito del settore trasporti è stato valutato "eccellente", ricevendo un finanziamento di 3M€ per la realizzazione di "soluzioni basate su profili alari per la generazione di energia elettrica a bordo di navi, per trazione e gestione di servizi ausiliari" (proposta n° 218691; acronimo: "Kit-Ves"). L'erogazione dei fondi partirà nell'ottobre 2008.
A partire dal 2008 Wind Operations Worldwide S.p.A. (in sigla WOW S.p.A.) (fondata come società a responsabilità limitata), una società di piccoli investitori, ha contribuito al progetto acquistando quote di Kitegen Research S.r.l., la società che detiene i brevetti del Kitegen. Ad oggi WOW S.p.A. partecipa al capitale con il 2,4% delle quote'''';
6) nella tua firma,compare sfacciatamente la menzione e il sito Kitegen:
Kite Wind Generator, una delle reali e oneste alternative energetiche
http://tinyurl.com/blztrg6 ;
7) frugando in rete,si trova questo curioso piccolo sito :
http://pandemica-mente.blogspot.com/201 ... -cose.html (chissà,magari è il tuo sito,e chi lo sa) in cui c'è scritto specificatamente(guardacaso pure lì!) che l'E-Cat è una bufala e il Kitegen è un sistema innovativo: ''''''Per ora, sfortunatamente, pare che le promesse mirabolanti dell’E-cat siano lungi dall’essere dimostrate. Anche se non si può ancora dire con certezza che ci si trovi d’innanzi all’ennesimo caso di truffa scientifica, i sospetti rimangono e si accrescono considerevolmente. L’avversione patologica alle critiche degli scettici, la mancanza di basi teoriche convincenti e soprattutto l’assenza di dati sperimentali consistenti e riproducibili non lasciano sperare per il meglio. Non resta che aspettare che la vicenda segua il suo corso e vedere se il futuro riserverà per l’E-cat ulteriori sorprese entusiasmanti oppure il finale sarà quello dei più scontati e deprimenti.
Se da un lato un’avventura tecnologica che aveva sollevato grandi speranze sembra volgere verso una delusione altrettanto profonda, un’altra vicenda (ben meno oscura) continua il suo cammino irto d’ostacoli senza cedimenti. Il riferimento in questo caso è al Kite Gen, l’innovativo e più avanzato progetto di eolico d’alta quota al mondo. Essendosene occupato ripetutamente in passato, sempre per dovere di cronaca, il Panda segnala a chi fosse interessato l’apertura al finanziamento privato e diffuso da parte della società promotrice del Kite Gen''''';
8) come mai ti metti a cavalcare l'onda di Rossi-Focardi,screditandoli di continuo tra articoli di vecchie sentenze giuridiche e riportando commenti negativi di utenti generici prelevati qua e la' in Internet,e prosegui con tutta questa pubblicità occulta e subliminale sul Kitegen?
9)Sei forse alla ricerca di fondi e denari dei privati,ti vuoi intascare qualcosa e hai timore che Rossi ti porti via il mercato?Non per altro,la Kitegen non ha ricevuto i fondi sperati,e si appella ai privati per avere un bel 'gruzzolo' dai possibili investitori.
10) fai parte del gruppo Kitegen? Sai,il nick KSXmorgan fa tanto pensare,che so......a Kitegen Srl di tale mister X ,in arte morgan (morgan,pirata,inteso come pirata-troll informatico?)
11) Questi giochetti,forse,dovresti tentarli in altri lidi.....tra l'altro,prima affermi di essere 'il classico uomo della strada',e poi,da Attivissimo,scrivi che '''Scusate se la mia memoria di termodinamica si è indebolita, ma se questo ecoso scalda acqua consumando energia elettrica non è detto che sia questa invenzione fenomenale, dipende a che teperatura fornisce questa potenza termica. se fornisse 1000MW a 30 gradi Celsius nessuno se ne farebbe niente.. è lo stesso motivo per cui non è così facile utilizzare l'energia solare'''
dimostrando quindi di avere una discreta conoscenza nel campo delle energie alternative,nello specifico sul termosolare.
Le PUBBLICITA' occulte falle da altre parti,per cortesia,e non inquinare le discussioni scientifiche con i tuoi oscuri tentativi di accalappiare clienti per la Kitigen e gettare fango su uno che ,per conto suo,sta vendendo in piena libertà gli accidenti suoi a statunitensi compratori.
E non venire a dire che sono tutte casualità,perchè per motivi di tempo qua ho allegato solo il 20% delle info,gli aquiloni venditeli nelle spiagge.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 06:58 
Sono interventuto in questa discussione per discutere la credibilità del dispositivo E-Cat e in particolare la crdibilità di Andrea Rossi. Questo perché, allo stato attuale delle cose nessuno dispone di elementi validi, informativi, tecnici o scientifici, su cui poter approfondire il principio di funzionamento dell'E-Cat, pertanto a livello di dibattito, ma tanto quanto scambiarsi due chiacchiere, il mio punto di vista può essere un' ulteriore elemento di discussione.

Tutto ciò che ho scritto riguardo l'E-Cat, in particolare su Andrea Rossi, è un mio punto di vista certamente, ma è anche un' importante e fondamentale testimonianza, mai affrontata prima in questa discussione. Punto di vista che non posso cambiare riguardo il passato di Andrea Rossi, ma sono disponibilissimo a discutere, controbattere o ricredermi pubblicamente nel caso in cui ulteriori elementi dimostrassero la validità del dispositivo E-Cat, ergo, guardo e cerco nella realtà la verità, ma con un occhio al passato.

Al momento non ho più nulla da aggiungere, il mio contributo l'ho dato, ulteriori miei interventi sarebbero solo inutili ripetizioni, ma se dovessi avere altri elementi, o anche solo semplicemente per discutere o rispondere a un utente o partecipare a eventuali nuovi sviluppi della storia, proseguirò come ho fatto fino ad ora senza tirarmi indietro, senza lasciarmi intimorire, senza cadere nel tranello dell'offesa personale attuato al solo scopo di farmi allontanare da questa discussione, se non da questo forum.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 10:06 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Di' un po',ksxmorgan,ma tu che intenzioni hai?
1)......

.......Immagine

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 10:11 
Invoco in questa discussione (non so dove altro farlo, ma se i Moderatori ritengono che sia contro il regolamento possono sicuramente spostare o modificare), il mio diritto a non essere molestato, offeso e ora messo sotto accusa pubblica dall'utente IdentFlyObject.

Non ho fatto nulla di male, non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio parere e dati i miei contributi, che appunto sono miei punti di vista e che non necessariamente devono essere condivisi.

Però ora sono sotto, tra virgolette "indagine" e sotto accusa, cioè accusato di essere tutti quelli citati nel post di questo utente. Addirittura, negli 11 punti in cui vengo personalmente attaccato, mi si accusa di essere un certo utente "Unknown" di Paolo Attivissimo, più tutto il resto che potete leggere tutti.

Quanto deve andare avanti questa storia?
Chiedo gentilmente che questa situazione arrivi a uno stop, grazie.

Edit:
Ho segnalato alla Moderazione questa mia lamentela facendo presente che se ho sbagliato a postarla qui possono liberamente provvedere come da regolamento, senza alcun problema da parte mia, in quanto se segnalo le discussioni ricevo questo errore:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

Sintassi non corretta in prossimità di 'ennesimo'.

/ComplainToModerator.asp, line 114

Ultima modifica di ksxmorgan il 10/11/2011, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 60  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]