Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 18:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tutti quelli dellla tua parte, Chè Guevara! L'altra metà d'italiani, il cav .... (fattene una ragione)



ma per favore, non mettere in mezzo el che....se non ne conosci la storia.

eppoi l'altra meta' B....questo volgio vederlo....( scommetto che tu lo rivoteresti seduta stante)




w la palestina



Immagine:
Immagine
4,86 KB



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 19:35 
Allora ... abbaso "HAMAS"!



Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/11/2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 19:58 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tutti quelli dellla tua parte, Chè Guevara! L'altra metà d'italiani, il cav .... (fattene una ragione)



ma per favore, non mettere in mezzo el che....se non ne conosci la storia.

eppoi l'altra meta' B....questo volgio vederlo....( scommetto che tu lo rivoteresti seduta stante)




w la palestina



Immagine:
Immagine
4,86 KB


[:p] [:p] [:p] [:p] w w w w w w w


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 20:12 
Iran/ Ue rinvia decisione su sanzioni, scetticismo su intervento
Lunedi, 14 Novembre 2011 - 17:29
I ministri degli Esteri dell'Unione Europea hanno rinviato al primo dicembre ladecisione su eventuali sanzioni da imporrre all'Iran dopo la diffusione del rapporto dell'Aiea secondo cui Teheran sta lavorando alla produzione di armi nucleari. Nella riunione a Bruxelles i capi delle diplomazie europee hanno anche escluso, per ora, un intervento armato contro la repubblica islamica."Continueremo a valutare misure nuove e piu' forti", si legge nel comunicato finale. I ministri dei Ventisette sull'opportunita' di fare il possibile per scongiurare un'azione armata, seppur con prospettive diverse. Il piu' possibilista e' il britannico William Hague, secondo il quale un intervento militare control'Iran per stroncarne le mire nucleari sul lungo periodo non e' da escludersi: "Non lo chiediamo ne' lo promuoviamo" ma "al tempo stesso affermiamo che per il futuro tutte le opzioni debbono rimanere aperte", ha spiegato, sottolineando come"ovviamente, nei prossimi mesi valuteremo l'incremento dei mezzi pacifici di legittima pressione" sul regime di Teheran, nell'ambito del "nostro approccio binario" che, ha spiegato, prevede la "disponibilita' a negoziare se di veri negoziati si tratta, ma al contempo l'esercizio di maggiore pressionesull'Iran attraverso le sanzioni". Per il ministro degli Esteri francese, Alain Juppe', un'azione militare "ci trascinerebbe in una spirale incontrollabile. "E' chiaro - ha spiegato - che il rapporto dell'Aiea ha dimostrato che Teheran sta facendo progressi nel progetto di costruire un'arma nucleare. E questo e' un pericolo maggiore per la stabilita' della regione e del mondo".


http://affaritaliani.libero.it/ultimiss ... 1111172933


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 01:41 
TGCOM Iran, Londra non esclude l'opzione militare
Ma Berlino frena: "Sarebbe controproducente"
La Russia chiede lo stop alle sanzioni. Obama: "Andiamo avanti con la diplomazia ma sul tavolo c'è anche l'attacco"
foto Afp10:59 - Per ora "non stiamo chiedendo un'azione militare" contro l'Iran, ma "allo stesso tempo tutte le opzioni devono restare sul tavolo". A dirlo è stato il ministro degli Esteri britannico William Hague prima della riunione dei capi della diplomazia dell'Ue. La Russia, Paese politicamente vicino a Teheran, continua a chiedere lo stop alle sanzioni: "E' una campagna orchestrata per alimentare la tensione".
Il rapporto dell'Aiea sui fini militari del programma nucleare di Teheran "conferma le nostre preoccupazioni", ha sottolineato il ministro degli Esteri britannico, per il quale l'Iran "deve cambiare rotta e adottare un programma nucleare pacifico e civile". Hague ha poi affermato che l'Unione europea intende "accrescere le pressioni legittime e pacifiche" su Teheran, attraverso le sanzioni.

Berlino esclude l'opzione militare
La Germania è assolutamente contraria a considerare l'opzione militare in Iran. Lo ha ribadito il capo della diplomazia tedesca Guido Westerwelle, al suo arrivo al consiglio esteri della Ue a Bruxelles. "Se l'Iran rifiuta di cooperare con l'Aiea, sanzioni più severe sono inevitabili", ha detto Westerwelle. "Ma noi non partecipiamo alla discussione su un intervento militare. Noi crediamo che queste discussioni siano controproduttive e le rigettiamo", ha chiarito.

Mosca: "Stop alle sanzioni"
"La campagna legata all'ultimo rapporto dell'Aiea è orchestrata. Penso che possa servire come mezzo per alimentare la tensione per imporre nuove sanzioni unilaterali". Lo ha detto il ministro degli Esteri russo. "Ma noi riteniamo esaurita la via delle sanzioni", ha sottolineato Lavrov. "Minacciare sanzioni e attacchi aerei significa solo far allontanare e non avvicinare la possibilità di una soluzione negoziabile" con Teheran. "La situazione iraniana sta seguendo un copione scritto da qualcuno con l'unico obiettivo di sollevare la contrapposizione. Il copione sembra un tentativo di rovesciare il regime", ha aggiunto. Il capo della diplomazia russa non ha escluso che alcuni paesi possano imporre sanzioni unilaterali.

Parigi: "Evitare ogni intervento irreparabile"
La Francia invita i partner europei e internazionali a concentrarsi su nuove sanzioni per obbligare l'Iran a cooperare con l'Aiea sul suo programma nucleare. "Dobbiamo prepararci a rafforzare le sanzioni per evitare ogni intervento irreparabile", ha detto il ministro francese Alain Juppè al suo arrivo al consiglio esteri della Ue.

Obama: "Siamo per la diplomazia ma..."
"Esploreremo ogni strada per verificare se possiamo risolvere questo problema per la via diplomatica". Barack Obama commenta le notizie provenienti sul nucleare in Iran. Le sanzioni dell'Onu "sono più forti che mai" e sembrano avere per effetto quello di indebolire l'economia iraniana, ha detto Obama parlando al termine di colloqui con i leader dell'Apec a Honolulu. Ma gli Stati Uniti "non escludono alcun opzione" nel tentativo di portare l'Iran a fermare gli sforzi per militarizzare il suo programma nucleare. "Cina e Russia hanno gli stessi obiettivi e credo che coopereremo strettamente su questa questione. Ci consulteremo con loro attentamente nelle prossime settimane per verificare quali altre opzioni sono percorribili".

Obama ha incontrato separatamente il presidente russo Dmitry Medvedev e quello cinese Hu Jintao a margine del vertice. "Concordiamo totalmente sugli obiettivi", ha aggiunto sottolineando che "non solo il mondo m anche il regime iraniano comprende quanto siamo determinati".

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... ente.shtml


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 09:33 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Iran/ Ue rinvia decisione su sanzioni, scetticismo su intervento
Lunedi, 14 Novembre 2011 - 17:29
I. "E' chiaro - ha spiegato - che il rapporto dell'Aiea ha dimostrato che Teheran sta facendo progressi nel progetto di costruire un'arma nucleare. E questo e' un pericolo maggiore per la stabilita' della regione e del mondo".


http://affaritaliani.libero.it/ultimiss ... 1111172933


e` chiaro, e` sicuro..
la balla se la ripetono tra di loro
a macchinetta,
magari diventa verita`..

hanno trovato l`uranio arricchito al 90 % ?

meno male che lo scienziato russo
non ha offerto al vaticano
a meta` degl ianni 90,
consulenza energetica,
senno` dovevamo bombardare
pure san pietro.
.

altre "prove" documenti di intelligence americani, israeliani,
che nessuno puo` visionare..

visti i precedenti,
armi chimiche di saddam,
uranio del niger,
ecc. ecc.
io prenderei per carta straccia..

ma non si vergognano ?


Ultima modifica di mik.300 il 15/11/2011, 09:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 10:43 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Iran/ Ue rinvia decisione su sanzioni, scetticismo su intervento
Lunedi, 14 Novembre 2011 - 17:29
I. "E' chiaro - ha spiegato - che il rapporto dell'Aiea ha dimostrato che Teheran sta facendo progressi nel progetto di costruire un'arma nucleare. E questo e' un pericolo maggiore per la stabilita' della regione e del mondo".


http://affaritaliani.libero.it/ultimiss ... 1111172933


e` chiaro, e` sicuro..
la balla se la ripetono tra di loro
a macchinetta,
magari diventa verita`..

hanno trovato l`uranio arricchito al 90 % ?

meno male che lo scienziato russo
non ha offerto al vaticano
a meta` degl ianni 90,
consulenza energetica,
senno` dovevamo bombardare
pure san pietro.
.

altre "prove" documenti di intelligence americani, israeliani,
che nessuno puo` visionare..

visti i precedenti,
armi chimiche di saddam,
uranio del niger,
ecc. ecc.
io prenderei per carta straccia..

ma non si vergognano ?


No... neanche un pò.... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 11:24 
Troppo strano questo incidente e ancora piu' strana la cortina di selenzio che e' stata calata.
O gli Iraniani hanno fatto casino nella fretta di installare le testate che gia' possiedono sui loro missili oppure il Mossad e' riuscito ad organizzare un attentato allo scopo di rallentarli ulteriormente. [8] Personalmente punto piu' sulla seconda anche se mi sembra strano che gli Iraniani non si siano lamentati di questo.

Cita:
Explosions in Iran sparked by failed bid to fit nuclear warhead on Shahab-3?


Immagine Immagine

November 13, 2011 – TEHRAN – Brig. Hassan Moghadam, head of Revolutionary Guards (IRGC) missile development and sections of its nuclear program, was killed in one of the two consecutive explosions that hit two IRGC bases 46 kilometers west of Tehran Saturday, Nov. 12. The official fatality figure is 32. Fourteen hours after explosions blasts could still be heard and fires raged. Debkafile’s exclusive sources report the bases are located in Malard, a town in the Shahryar district. The Moadarres facility was the first to be hit, while the second and bigger blast occurred at Amir-al-Mo’menin. Their force was such that the Iranian Red Crescent rushed 45 ambulances to the two facilities plus 23 buses converted to first-aid vehicles and a helicopter to evacuate the critically injured. However, only six rescue workers were given access to the Moadarres base and none were permitted to enter to enter Amir-al-Mo’menin because of the facility’s sensitivity. Fourteen hours after the explosions, the blasts continued and fires raged. Surrounding streets were closed and reporters kept away from the scene. Our sources report increasing evidence that the first explosion was caused by a failed effort to mount a nuclear warhead on a Shahab-3 intermediate-range missile. It was powerful enough to shatter windows and damage shops in Tehran. People gathering on street corners wondered if Israel had attacked Iran’s nuclear sites or destroyed Revolutionary Guards missile bases. They recalled Supreme Ruler Ayatollah Ali Khamenei’s threat Thursday, Nov. 10 to take the war to the streets of Tel Aviv if Tehran was attacked. IRGC spokesman, Brig. Ramedan Sharif, sharply denied what he said was speculation that the military base was linked to Iran’s nuclear program. “This blast is not related to any nuclear tests,” he said in response to widespread rumors. He insisted the explosion had occurred at an ammo store which was part of the Guards’ “self-sufficiency” system, a term they apply to their munitions plants and the factories manufacturing missile components. The Iranian authorities, after raising the fatality figure to 32, withheld information on the injured, most of which where transferred to IRGC rather than civilian hospitals. Some may have been foreign engineers or scientists whose presence Tehran is anxious to conceal. The Emergency Council which deals with extraordinary happenings liable to affect the regime’s stability met in emergency session Saturday night. –

Fonte: Debka

Immagine
Crisis more serious than media reporting: For the second time in four days, Iran has threatened to annihilate Israel. Sunday, Nov. 6, Tehran said four missiles would be enough to kill a million Israelis. Moscow has sold Iran the highly-advanced Avtobaza truck-mounted systems capable of jamming aircraft radar and the electronic guidance instruments of attacking missiles. The deal, announced in Moscow Tuesday, Oct. 25, substantially boosts Russian military assistance to the Islamic Republic, especially of defensive weaponry. The US and Israel suspect the Avotbaza jammers are only the first installment of the complete ELINT-electronic signals system for disabling planes and missiles over the entire Persian Gulf and the Caspian Sea. -Debka excerpts



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 13:29 
Cita:
zakmck ha scritto:

Troppo strano questo incidente e ancora piu' strana la cortina di selenzio che e' stata calata.
O gli Iraniani hanno fatto casino nella fretta di installare le testate che gia' possiedono sui loro missili oppure il Mossad e' riuscito ad organizzare un attentato allo scopo di rallentarli ulteriormente. [8] Personalmente punto piu' sulla seconda anche se mi sembra strano che gli Iraniani non si siano lamentati di questo.

]


in quell`attentato
e` morto un importante generale dei passdaran..
l`iran non ammette perche`:
1)vorrebbe dire che agenti israeliani
operano indisturbati sul territorio
2) poi sarebbero costretti
a dichiarare guerra ad israele.
3)forse mancano prove inequivocabili,
ma anche c fossero
c sono i punti 1 e 2. a frenare



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 11:09 
http://terrarealtime.blogspot.com/2011/ ... a-dal.html


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 12:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora ... abbaso "HAMAS"!



Immagine


Viva questo, abbasso quello...

Immagine

E non è per criticare nessuno qui, mi raccomando! E' una critica a quanti si sono dimenticati che SHALOM e SALAM vogliono dire la stessa cosa (pace, appunto).


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 14:53 
Vedo che la teoria che dice che il gruppi di elita è riuscito a dividere l' uomo tramite ideologia politiche e religiose si conferma con queste stupidaggini: "viva quello viva quell' altro". la parola è una... Viva l' uomo e abbasso chi cerca di mettergli i piedi in testa! Quì non ci sono buoni e cattivi! palestina e israele non sono uno buono e l' altrocattivo! SI puo risolvere in mille modi quella situazione! ma finche i poteri forti decidono con la loro testa, allora rimarranno paesi nemici!



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 15:25 
Cita:
zakmck ha scritto:

Troppo strano questo incidente e ancora piu' strana la cortina di selenzio che e' stata calata.
O gli Iraniani hanno fatto casino nella fretta di installare le testate che gia' possiedono sui loro missili oppure il Mossad e' riuscito ad organizzare un attentato allo scopo di rallentarli ulteriormente.

Ma stai dicendo testate nucleari?
No perché qui si sta davvero esagerando.
Già arrivare a costruire la bomba è cosa non difficile ma comunque non semplice anche per l'Iran. Ma dall'avere la bomba all'avere la tecnologia per miniaturizzarla e prevedere il montaggio su missili, il passo non è proprio così breve.
Questa tecnologia probabilmente non l'hanno nemmeno i coreani (del nord) che alla bomba sono già arrivati anni fa... figuriamoci gli iraniani.
Anche perché prima di ingegnerizzare una testata come minimo devi avere fatto dei test nucleari.
E' molto più facile e ragionevole pensare che si tratti dell'ennesima bufala (bomba atomica iraniana) e pressione indebita nella regione. E comunque anche se fosse sarebbe pericolosa quanto può esserla quella coreana o pakistana (o indiana o sudafricana...etc...).
Strano però... della corea del nord non si parla più... magari una volta sistemata la Siria, bombardato l'Iran, toccherà anche a loro... non ora però... al momento li tengono nel congelatore mediatico.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 15:35 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Troppo strano questo incidente e ancora piu' strana la cortina di selenzio che e' stata calata.
O gli Iraniani hanno fatto casino nella fretta di installare le testate che gia' possiedono sui loro missili oppure il Mossad e' riuscito ad organizzare un attentato allo scopo di rallentarli ulteriormente.

Ma stai dicendo testate nucleari?
No perché qui si sta davvero esagerando.
Già arrivare a costruire la bomba è cosa non difficile ma comunque non semplice anche per l'Iran. Ma dall'avere la bomba all'avere la tecnologia per miniaturizzarla e prevedere il montaggio su missili, il passo non è proprio così breve.
Questa tecnologia probabilmente non l'hanno nemmeno i coreani (del nord) che alla bomba sono già arrivati anni fa... figuriamoci gli iraniani.
Anche perché prima di ingegnerizzare una testata come minimo devi avere fatto dei test nucleari.
E' molto più facile e ragionevole pensare che si tratti dell'ennesima bufala (bomba atomica iraniana) e pressione indebita nella regione. E comunque anche se fosse sarebbe pericolosa quanto può esserla quella coreana o pakistana (o indiana o sudafricana...etc...).
Strano però... della corea del nord non si parla più... magari una volta sistemata la Siria, bombardato l'Iran, toccherà anche a loro... non ora però... al momento li tengono nel congelatore mediatico.

Con l'iran si brucerebbero le mani,ma con la Corea ..il C....o.[:D]
Pensi che la Cina starebbe a guardare?.[:0]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 17:37 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:


Questa tecnologia probabilmente non l'hanno nemmeno i coreani (del nord) che alla bomba sono già arrivati anni fa... figuriamoci gli iraniani.
Anche perché prima di ingegnerizzare una testata come minimo devi avere fatto dei test nucleari.



appunto..
non è che hai un pò d'uranio
lo inserisci su un missile e hai finito..

c vogliono test nucleari sul campo..
rilevabili dai satelliti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 21:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org