20/11/2011, 22:43
21/11/2011, 01:02
Enkidu ha scritto:
Sono andato a vedere un po' su Internet che tipo è questo Giulietto Chiesa, e a me è sembrato un balengo della più bell'acqua... uno che vede complotti dappertutto, e che querela persino chi fa della satira sulle sue balengaggini.... può anche darsi che ci sia qualcosa di vero in quello che dice, ma per puro caso.... alla larga dalle argomentazioni di quelli come lui....
21/11/2011, 01:36
21/11/2011, 09:00
21/11/2011, 09:32
Thethirdeye ha scritto:
Tratto da: LO STATO D’ECCEZIONE
"Un sovrano che per nome e per conto dei suoi mandanti, non risanerà l’Italia, non darà la "crescita, tantomeno la "equità", ma che di sicuro seppellirà la seconda repubblica, che muore così com’era nata, per mezzo di un colpo di mano extraistituzionale, con un golpe bianco. Una classe politica di falliti ha devoluto le proprie prerogative ad un ducetto, sotto le mentite spoglie di un tecnocrate, alla cui sottana s’aggrappa per non essere spazzata via, nella speranza che il Salvatore, una volta terminata la trasfusione di sangue dal popolo italiano al vampiro euro-americano, gli restituisca lo scettro del comando. Speranza vana. Il bonapartismo non si toglierà di mezzo da solo, semmai getterà la sua maschera tecnocratica, per consolidarsi come potere oligarchico. A meno che esso non sia spazzato via dalla sollevazione popolare".
CONTINUA>>>
http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... eccezione/
21/11/2011, 10:13
Aztlan ha scritto:
Io dico che mai come ora i piani del NWO, proprio ora che sono sempre più vicini al compimento, sono sempre più sotto contestazione.
Io nel mio modesto angolo di riflessione personale, anzi di intuizione perchè di sesto senso si tratta, dico che mai come oggi siamo vicini alla tanto attesa presa di coscienza collettiva.
Sarò io ora ad essere troppo ottimista?
21/11/2011, 10:14
mik.300 ha scritto:
se fanno pagare l`ici sulla prima casa erga omnes,
o sull`acquisto del pane
e` una partita di giro..
(una presa per i fondelli insomma..)
21/11/2011, 10:20
Angeldark ha scritto:
Quel giorno tutti gli uomini capirebbero che tutte le fedi di qualsiasi tipo sono una fregatura, create ad arte per dividerli.
E' dalla notte dei tempi che litighiamo e ci ammazziamo... fascisti contro comunisti, cristiani contro musulmani, bianchi contro neri, ecc. ecc.
Solo la fratellanza e l'amore per il prossimo, quello che tu riassumi nella "presa di coscienza collettiva" potranno sovvertire i piani in corso...
21/11/2011, 12:35
21/11/2011, 13:03
iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
o sull`acquisto del pane
e` una partita di giro..
Beh... pensavi il contrario? Nel suo bel discorso, come avevo sottolineato, c'era tutto.
Aumentare l'IVA sui beni di lusso non porterebbe alcun gettito significativo.
21/11/2011, 13:10
Hannah ha scritto:
Ragazzi cari, io stamattina mi sono svegliata con una strana consapevolezza: si vede che la notte elaboro certe cose inconsciamente e poi affiorano al mattino.
Tutto questo consenso nei confronti di Monti e del suo governo mi suona tanto sospetto. La mia ipotesi è che in realtà il commissariamento nei confronti dell'Italia c'è stato, di fatto, anche se non formalmente. Credo che i nostri pecedenti governanati, il presidente Napolitano, ma anche l'opposizione abbiano cercato una negoziazione pacifica di questa cosa. Commissariamento, purché non si sappia in giro. Monti, per certi versi, è più un commissario europeo che un presidente del consiglio vero e proprio. Se poi pensiamo che alla BCE hanno voluto Draghi, il cerchio si chiude.
Berlusconi non parla, Bersani non parla, Di Pietro non parla, Fini non parla: è ovvio. Loro sanno benissimo come stanno le cose. Tutto è perduto fuorché l'onore. Spero di sbagliarmi ma penso che stiamo assistendo all'ennesima farsa.
21/11/2011, 14:02
mik.300 ha scritto:iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
o sull`acquisto del pane
e` una partita di giro..
Beh... pensavi il contrario? Nel suo bel discorso, come avevo sottolineato, c'era tutto.
Aumentare l'IVA sui beni di lusso non porterebbe alcun gettito significativo.
non credo..
l'1% di iva in più
su un kg di pane (2 euro/kg)
porta 2 centesimi (40 lire)
su una ferari da 250.000 euro
2.500 euro (5 milioni di lire)
su una barca da 1 milione di euro
10.000 euro (20.milioni di lire),
su un capo firmato da 1.500 euro
15 euro (30 mila lire)..
con 30.000 lire (15 euro)
copri l'aumento d' iva per 750 kg di pane..
con 20.milioni di lire (10.000 euro)
copri l'aumento per 500 tonnellate di pane,
e così via..
posto il consumo giornaliero pro capite di 250 g
con 500 tonnellate copri 2.000.000 di individui..
e di questi beni (barche, ferrari, ecc.)
se ne vendono..
e stiamo parlando dell'1%.......
se è vero che il 10% della popolazone
ha l'80 % dellle risorse
è vero anche che spende altrettanto..
21/11/2011, 14:18
21/11/2011, 15:03
21/11/2011, 16:03
iLGambero ha scritto:
Ho fatto un controllo veloce
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... 4614.shtml
E a quanto pare, anche volendo, non è possibile mettere un'aliquota sui "beni di lusso", lo vieta la UE.
La UE dice che l'aliquota ordinaria è una e soltanto una (oggi al 21%).
Mentre è possibile definire fino ad un massimo di 2 aliquote ridotte (oggi al 4% e 10%).
Quindi l'aumento sarà su tutto ciò che oggi è al 21%... sempre che non vadano a ritoccare anche le aliquote ridotte, che ormai contemplano però pochissimi beni.