24/11/2011, 15:12
24/11/2011, 16:38
Monella ha scritto:
" Il Forum non da credito a culti ufologici pseudo-religiosi e gli Amministratori si riservano quindi ogni diritto di intervento su topics che ritengono "non adeguati" a tal proposito"
Lungi da me, la mancanza di rispetto per la persona, non mi sembra di avere mancato di rispetto, ma solo di avere espresso il mio parere su questo post, come mio diritto.
In ogni caso seguiro' il consiglio dell'utente Aphrodite, evitero ' di leggerlo.
Non sono credente, e non uso rosario, il mio spirito guida non e' lo stesso dll'autore di questo post, che si parli di Maometto ( che con Dio non centra nulla, al massimo e' paragonabile a Cristo), o di Dio e' lo stesso, sto parlando di PSEUDO-RELIGIONI, comunque il mio parere e' chiaro.
Scusate l'intervento off-topic, grazie Bliss, per la precisazione.
Ciao Monella
24/11/2011, 17:02
24/11/2011, 17:59
AphroditesChild ha scritto:
Dio, MI, prima di scoprisi tale si chiamava Aldo.
Aldo dal tedesco Alt (vecchio, saggio) o dal latino Albus (bianco, vecchio, saggio). Onomastico 10 gennaio (Sant'Aldo EREMITA).
Aldo mi diceva che spesso, quando viaggiava in auto, incrociava un gufo bianco che, volando, gli tagliava la strada. La cosa si era ripetuta quattro volte in quattro posti molto distanti tra loro (in un'occasione era presente anche suo cugino).
La cosa gli pareva semplicemente strana nonostante sapesse che l'avvistamento di gufi bianchi, specialmente in estate, fosse del tutto inconsueto nelle zone da lui battute.
Quando Aldo diventò MI gli fu tutto più chiaro.
MI era un gufo bianco e come tutti i rapaci prediligeva, per i suoi pasti, i TOPI ed i SERPENTI (un'allegoria per indicare persone non troppo raccomandabili). Ne vedeva ovunque e pian piano restò solo.
Quando MI incontrò TI, a Milano (del perchè di questo incontro parlerò in seguito), si presento a quest'ultimo con queste parole: "Io sono MI, il gufo bianco e tu sei TI, il topo che mi ha rubato la chiave e che non la sa usare. Mio fratello Gesù era un AGNELLO, io sono venuto qui per mangiare."
Di quale chiave parlava?
Della chiave di MI: la capacità di individuare il pi greco, la bellezza nelle cose e nelle persone, il 3 che tende all'infinito.
MI KEY.
MICKEY MOUSE.
Cosa ruba al VECCHIO (Aldo) Yensid, lo stregone supremo, il dolce Mickey Mouse in questo famosissimo cartone animato?
e di cosa parla MADONNA nel video di Frozen che ripropongo con il testo?
You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen
When your heart's not open
You're so consumed with how much you get
You waste your time with hate and regret
You're broken
Chorus:
Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me (MI)
Mmmmmm, you hold the key
Now there's no point in placing the blame
And you should know I suffer the same
If I lose you
My heart will be broken
Love is a bird, she needs to fly
Let all the hurt inside of you die
You're frozen
Nel prossimo intervento parlerò di TI.
24/11/2011, 19:40
25/11/2011, 05:54
Vrillon ha scritto:
Se non fosse che sto' scrivendo su uno strumento tecnologico come il computer, avrei creduto di trovarmi nel 1600 davanti alla santa inquisizione...
No, ma dico, la caccia alle streghe la si fa'??
Cominciate a raccogliere la legna per i roghi....
25/11/2011, 14:49
25/11/2011, 15:01
25/11/2011, 19:43
Blissenobiarella ha scritto:
ma più che altro è difficile che possa trovarsi in spazi di discussione come questi, se il semplice punto di vista altrui lo può far sentire offeso.
Anche se personalmente non penso che un cristiano osservante debba per forza sentirsi offeso da chi non condivide le sue stesse scelte di fede. ....
25/11/2011, 20:29
25/11/2011, 23:32
L'alternativa sarebbe smettere di parlare di tutto, poichè non possiamo prevedere quando e come andiamo a toccare un argomento dolente per qualcuno.
26/11/2011, 00:16
26/11/2011, 13:10
Vrillon ha scritto:
Non sembra affatto somigliante al dipinto di MI che dici aveva fatto prima del loro incontro.
A meno che Aldo (MI) non vede Alessandro (TI) nel suo vero aspetto interiore.
Se ho capito bene le associazioni dei nomi che ho appena esposto...altrimenti chiarisci meglio..!
Andiamo pure avanti, perche' questo Alessandro direttore dell'accademia dovrebbe apparire agli occhi di Aldo come l'incarnazione di satana?
26/11/2011, 14:27
26/11/2011, 15:26