Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 23:01 
caro starman,
secondo me ,parti con foto a troppo basso ingrandimento e risoluzione.[;)]
http://static.panoramio.com/photos/orig ... 189602.jpg

Immagine
ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 23:12 
altre immagini qui
http://maps.google.it/maps/place?pq=val ... UQnwIoADAF
ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2011, 23:46 
GUARDATE MAURO E TUTTI VOI CHE COSA DIVENTA QUELLA ROCCIA A FORMA VAGA DI UFO :

Immagine:
Immagine
62,7 KB

adesso,insomma,comincio ad avere qualche dubbio anche sulle rocce terrestri,almeno in questo caso.
e badate bene CHE NON HO RITOCCATO L'IMMAGINE IN ALCUN MODO,L'HO SOLO INGRANDITA AL MASSIMO E POI CHIARIFICATA IL PIÙ POSSIBILE,SENZA AGGIUNGERE FILTRI,COLORI,CAMBIARE FORME,ECC...

ALLORA...CHE NE DITE?

[8D]

nb

Nel quadro analitico ho lasciato per il momento da parte quella costituente sull'estrema destra in basso dato che non ho ancora capito se fa parte della roccia-ufo o meno,ma anch'essa,come roccia...lascia un tantino a desiderare...eh eh eh

Ultima modifica di star-man il 25/11/2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 00:09 
già che ci sono vi propongo un'altra anomalia sempre reperibile in quella panoramica,sulla destra,in alto :

Immagine:
Immagine
26,44 KB

Grazie mauro per il link,sto visionando la regione e,come tu hai visto,é davvero un po'...strana...muah [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 16:28 
caro starman,
già, molto strana! [;)] con immagini come questa
Immagine

che se fosse su Marte... [:0] [8D]

Tuttavia ciò che volevo sottolineare sugli ingrandimenti è che , ad una certa distanza possono assomigliare a determinate cose, ma da vicino..no [;)]
ad es vicino a casa c'è un sasso che già da 10-15 metri sembra un teschio di animale, ma avvicinandosi, è solo una pietra [;)]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 20:44 
io onestamente da quelle immagini sgranate non vedrei nulla neppure se ci fosse realmente qualcosa di artificiale sotto

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 21:04 
Ottimo spunto di riflessione Mauro, credo siano molto opportuni i tuoi esempi in risposta a i soliti ingrandimenti sfocati... e lo dico per dovere di cronaca.

Segni evidenti di tecnologie avanzate non ci sono su Marte ed è abbastanza difficile trovarne se consideriamo la superficie erosa e butterata di crateri. Se qualcosa c'è stato davvero, secondo me l'unica soluzione è di esplorare il sottosuolo, ma paer farlo bisognerebbe essere sul posto. Per ora è improponibile.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 21:14 
credo che starman veda molto spesso ciò che vorrebbe vedere...

Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 21:40 
Si,questa valle é davvero strana.

Leggo oggi che é ancora un territorio sconosciuto ai turisti e piuttosto
solitario.

Hai ragione per quanto riguarda le rocce.

Anch'io sono rimasto molto perplesso quando ho iniziato a zoommare pian piano quella dosca che assomiglia a un disco volante messo sulla cima.

NOn pensavo di certo fosse tale dato che guardandolo sull'immagine di base si vedeva che si trattava di una roccia come le altre.

Perô,poi,man mano che ci lavoravo limitandomi ad ingrandirla e mantenerla più definita e chiara possibile,che venivano fuori delle cose
veramente strane.

L'immagine che ho postato é il risultato finale di tutta una serie di ingrandimenti e di aggiustamenti volti solo alla chiarezza di quei particolari
ma,ti posso dire,che se avessi postato altre sue immagini ,la cosa sarebbe stata anche più sorprendente.

Per questo ho scritto sui quadri di dirmi la vostra perché io non trovo spiegazioni.

L'altra struttura interessante é quella che assomiglia a una installazione
tecnica(dapprima pensavo ad una sorta di telescopio per turisti connesso a una centrale climatologica ma poi,mi sono chiesto,chi mai può arrivare lassù dato che mancano strade e quella zona é davvero impervia).

Anche l'immagine che hai postato stassera é soprendente e mostra una cosa che potrebbe anche essere stata fatta,in parte,da persone,ma,ho notato che in quella regione,ci sono spesso rocce curiose a dir poco che
non ho mai visto da nessun'altra parte.

ADESSO VI INVITO A OSSERVARE BENE I QUADRI SEGUENTI STANDO BEN SEDUTI SULLA VOSTRA SEDIA PERCHÈ NE VEDRETE DI TUTTI I COLORI:
CYDONIA,IN CONFRONTO,È UNA BAZZECOLA ALIENA:

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 21:45 
Immagine:
Immagine
25,48 KB

Immagine:
Immagine
28,13 KB

Immagine:
Immagine
53,86 KB

Immagine:
Immagine
39,36 KB

Immagine:
Immagine
36,02 KB

Immagine:
Immagine
29,79 KB

Immagine:
Immagine
85,14 KB

ma vogliamo esagerare ??

Guardate gli stranissimi massi in primo piano:

Immagine:
Immagine
41,85 KB

Immagine:
Immagine
87,71 KB

Ultima modifica di star-man il 26/11/2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 22:18 
Beh Starman, hai appena dimostrato da solo come il tuo metodo sia anti-scientifico e altamente fallibile, riesci a creare "stranezze" anche quando è tutto perfettamente normale. E tutto questo da una foto di rocce terrestri (come tu stesso hai evidenziato), senza nemmeno cercarle su altri pianeti questa volta.

Spero che questo tuo ultimo messaggio fosse ironico, perchè se credi seriamente alla artificialità di quelle foto sulla base di giochi sfocati (che chiunque percepisce come tali), con tutto il rispetto possibile, sono costretto a non darti il minimo credito a qualunque cosa tu scriva... non ha il minimo senso logico ed è inquetante che non te ne accorga (se così fosse davvero).

Ma poichè confido in uno scherzo (giuro che non ho capito quanto scherzavi, a volte non lo comprendo), mi unisco e mi faccio due sane risate cn te, anzi ti offro una birra anche se virtuale in questo caso [;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 22:23 
Domanda: ma non sarebbe più saggio rivolgersi a foto meglio dettagliate e soprattutto extraterrestri, dove esistono realmente perplessità, magari anche nel mondo scientifico?

Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 22:45 
NO TI SBAGLI BYRUS

QUI DI GIOCHI E MANIPOLAZIONI NON CE NE SONO,NON STO SCHERZANDO E NON VOGLIO BIRRA.

IO MI LIMITO A CENTRARE UN PARTICOLARE SUL SISTEMA,INQUADRARLO E POI INGRANDIRLO PIANO PIANO,E OGNI VOLTA MI LIMITO A CHIARIRE SEMRE MEGLIO QUELLO CHE APPARE,SENZA AGGIUNGERE NIENTE NÈ TOGLIERE UN BEL NIENTE.

FORSE SAREBBE ORA DI AMMETTERE CHE QUELLO CHE SEMBRA ROCCIA AD UNA CERTA DISTANZA QUI SULLA TERRA E ALTROVE ,ALCUNE VOLTE ,NON LO È,SU QUESTO NON CI SONO DUBBI.

NON MI PIACE POI CHE MI ACCUSI DI GIOCARE SU QUESTE COSE,DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE,PERCHÈ
QUESTO NON MI PASSA NEPPURE PER LA MENTE(l'ho fatto qui sopra con l'ultimo quadro e basta)

la verità ê che voi non siete in grado di spiegare,non l'avete mai fatto finora,su nessuno dei thread in azione,DI CHE TIPO DI ROCCE SI TRATTA,COME SI SONO FERMATE,COME MAI PRENDONO QUESTE CARATTERISTICHE DEL TUTTO ANOMALE,DI CHE MINERALI SONO FATTE,E COSÎ VIA.

Voi continuate a dire...starman di qua e starman di là,ma starman di queste parole se ne frega,starman sta ancora aspettando che finiscano i messaggi critici ironici,personalistici o altro,PER POTER LEGGERE UNA VOLTA,DICO,UNA VOLTA SOLA,UNA CRITICA CIRCOSTANZIATA E DOCUMENTATA CON VOSTRI QUADRI DELEL ANOMALIE CHE PROPONGO.

E questo perché o non volete farlo, o non potete farlo:FATELO

AVETE A DISPOSIZIONE SUL WEB PROGRAMMI ATTUALI DI LAVORO SULLE IMMAGINI(MA SENZA FARE I FURBI,MODIFICANDOLE,FILTRANDO,ECC..),USATELI E DIMOSTRATE CHE LE NAOMALIE CHE HO POSTATO SUI MIEI THREAD SONO TUTTE ROCCE,POI SPIEGATE ANCHE PERÔ UN PO' DI PIÙ,COME HO DETTO SOPRA.

PERÔ,SE NE TROVATE SOLO UNA CHE NON SAPETE SPIEGARE IN TERMINI NATURALSITICI,ALLORA IO TIRO FUORI POPPER DAL CASSETTO E VI DICO:basta una sola smentita e la vostra ipotesi nturalistica crolla.

SIETE VOI CHE DOVETE CRITICARE QUELLO CHE POSTO E AFFERMO,QUADRO DOPO L'ALTRO,IO NON HO MAI DETTO CHE QUELLE ANOMALIE SIANO SICURAMENTE ALIENE,VOI INVECE VI SIETE TIRATI LA ZAPPA SUI PIEDI DICENDO CHE NON LO SONO IN ASSOLUTO,MA ALLORA PROVATELO.

IO NON DEVO PROVARE UNA COSA CHE NON HO MAI DETTO,MA VOI SI,VISTO CHE L'AVETE DETTA.

ALLORA,SONO ROCCE?DIMOSTRATELO,MA IN TUTTI I CASI.

IO HO DIMOSTRATO SOLO CHE QUELLE ANOMALIE SONO SOSPETTE,STRANE,RICORDANO STRUTTURE ARTIFICIALI,FORSE LO SONO,ALCUNE LO SEMBRANO VERAMENTE.

VOI INVECE AVETE SEMPRE DETTO:NO,SONO SOLO ROCCE,NIENTE DA FARE,TI SBAGLI,SCHERZI,CI PRENDI IN GIRO...quindi...raga'...dimostratelo...(dovevate usare una sola volta magari la parola FORSE...SONO SOLO ROCCE....FORSE...QUALCOSA DI ANOMALO E DI ARTIFICIALE C'È...FORSE NON C'È....

MA VOI SIETE STATI SEMPRE PERENTORI,QUINDI DIMOSTRATE LA VOSTRA SICUREZZA E PERENTORIETÀ.

Io non ho niente da dimostrare,dato che ho dimostrato che FORSE.....

insomma,il problema é vostro non é mio.

ciauuu [^]

Ultima modifica di star-man il 26/11/2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 23:14 
...in poche parole, tu non vuoi sentire critiche, ma solo complimenti. Ma davvero credi seriamente in quelle robe sfocate?

Io non credo che lo fai apposta per prendere in giro gli altri, credo che lo faccia ingenuamente e non saprei che altro termine usare perchè non ho la minima intenzione di mancare di rispetto nè mi diverto a farlo. Ma non saprei che altro dire. Anomalie, stranezze... mah... scusami se posso, ma dato che vedi tutte queste vagonate di anomalie sia in rocce terrestri che in massi sparsi in tutto il sistema solare, prova a fare un libro e a pubblicarlo e non pensare che ti stia prendendo in giro, un libro apre le porte anche ad altro pubblico. Però aspetto con ansia l'intervento dell'astrofisico che dici di conoscere, perchè sarei davvero curioso di conoscere l'opinione di un esperto di scienza.

E come ho detto (e me ne dispiace) eviterò di prendere eccessivamente seriamente queste cose, cmq ho solo espresso la mia opinione: anomalie ci sono nel sistema solare ma non ne vedo nelle foto da te prese in considerazione. Che aggiungere, buona lavoro... la birra te la offro lo stesso, ho solo detto che non credo in quello che dici di dimostrare, qui si discute senza odiare. [;)]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 23:55 
byrus,come fai a dire che si tratta solo di rocce?

Io non ho mai detto con la sicurezza che usi tu per dire che sono solo rocce che le anomalie postate SONO ALIENE.

Dove l'ho scritto?

Ho solo scritto che sono strane,difficili da spiegare in termini naturalistici,io ne ho fornito molte,altri ne hanno fornito altre,le abbiamo analizzate MA NESSUNO HA MAI DETTO CON LA SICUREZZA TUA CHE SI TRATTI DI ARTIFICIALITÀ ALIENE.

Quindi,semmai,siamo corretti,quelli che devono dimostrare siete voi non io dato che io ho solo dimostrato stranezze che sono strane e basta,molto strane manon ho mai detto SONO ALIENE,SONO ALIENEEE,birus...sono alieneee...non c'é dubbio.

Voi le spiegate con certezza come rocce,quindi dimostratelo

è inutile rifiutare il confronto,pensare di essere odiati...eh eh eh...muah..figurati...continuare a dire staman di qua e starman di là...POSTATE LE VOSTRE CRITICHE,DIMOSTRATE CHE SONO ROCCE,FATELO.

IO,RIPETO,HO SOLO DIMOSTRATO CHE DI ANOMALIE SU MARTE E SULLA TERRA,E NON SOLO,CE NE SONO PARECCHIE,ALCUNE CHIARE,ALTRE MENO,MA CE NE SONO.

ANOMALIE,STRANEZZE,OGGETTI ....senza mai dire che si tratta di cose aliene con certezza...quindi sono nel corretto.

Se l'avessi scritto,avrei dovuto dimostrarlo,ma non l'ho mai scritto.

per quanto riguarda applausi e fischi,me ne fotto nel più profondo del mio essere:io non voglio consensi o dissensi,voglio discutere in base al materiale,tutto qui.

Ma voi non l'avete mai fatto,al massimo dite..io non vedo niente..boh...vedo solo rocce bah...qualche volta puah...

Va bene,vedete solo rocce...altri vedranno strane rocce...o improbabili rocce...o immagini interessanti...
o solo macchie sfocate e sgranate...questo é un forum non é un confessionale o l'ufficio dell'inquisizione,
neppure una università o un bar.

ma,lo ripeto per l'ultima volta,PER UNA VOLTA SOLA,VOLETE SPIEGARMI ALMENO IN UNA SOLA ANOMALIA:

a)di che rocce si tratterebbe
b)come forse si sono formate
c)come si sono sistemate in quel modo anomalo
d)i colori,la luminosità,le aperture perfette circolari,la coerenza logica
che le fa perlomeno assomigliare a strutture artificiali in molti casi

grassie [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]