raziel,sono settimane che vado scrivendo che io non sostengo un bel niente,propongo immagini terrestri e non
che secondo me presentano anomalie e stranezze che é difficile spiegare in termini naturali e che presentano caratteristiche
e strutture che sembrano aritficiali.
Non ho mai detto niente di più o di meno
Io non ho mai scritto,ecco,questa é una struttura aliena,al massimo ho detto:ecco,questa potrebbe essere una struttura aliena,artificiale...potrebbe e ho speigato il perché
Come risposta mi sono sentito dire da alcuni,no,si tratta di rocce.
Bene,per voi si tratta di rocce,siete sicuri?Certo!
E allora se siete sicuri che si tratti di rocce dimostratelo.
Io non sono mai stato sicuro e non ho mai scritto che le anomalie che postavo erano aliene,mai:quindi non devo dimostrare niente perché io pongo il problema per discuterlo e non dicendo,ecco,ho trovato gli alieni,un'astronave,e cos'i via.
Perô,e qui sta il vero problema,da parte dei miei cortesi interlocutori critici non viene mai una spiegazione,ma solo un'affermazione:sono solo rocce!
È per questo che io chiedo:bene,allora...secondo voi...di che tipo di rocce si tratta..come si possono essere formate e aggregate in questo modo,perché hanno questi colori,queste forme,ecc...
A questo punto silenzio totale.
Io ho spiegato perché secondo me FORSE alcune di queste anomalie sono artificiali riferendomi alle loro forme geometriche,talvolta perfette,al loro articolarsi in un insieme logico,talvolta assurdamente logico,di oggetti,di colori,
e cosî via.
E il tutto senza mai dire si tratta di cose aliene ma invitando alla discussione.
Perô,se dall'altra parte,ci si limita a ripete sono solo rocce,le foto sono sfocate(e questo non é veroperché io ho postato molte anomalie prese da immagini hd nasa ufficiali di Cydonia,di MImas,della luna,ecc...),e cosî via,come si fa a discutere?
Questo é il vero problema che non mi scoraggia nel continuare il mio lavoro,solo che non sono più disponibile a ripeterlo per l'ennesima volta.
D'ora in poi,quando pubblico un'anomalia,qui o altrove,chi pensa si tratti solo di rocce NON SI LIMITI A DIRLO ma si sprema le meningi uel tanto che basta per dirmi:
a)sono rocce di........
b)si sono formato,forse,per questo e questo motivo
c)si sono messe insieme in questa anomalia forse per questo e questo motivo
d)hanno questi colori perché....
e infine,la conclusione:
e)quindi secondo noi si tratta solo di rocce,FORSE.
A quel punto io e altri potremo rispondere criticando punto per punto,oppure se saremo daccordo,potremo dire...ok...avete ragione...forse si tratta solo di rocce.
Dico FORSE e dirò sempre fORSE perché,fin quando saremo lì non potremo mai sapere con certezza se si tratta davvero solo di rocce o di qualcosa d'altro.
buona serata