Cita:
Raziel ha scritto:
e perché i proprietari dovrebbero essere gli alieni? E quale tipo di alieno, i grigi forse? a me sembra arroganza quella di volerci sminuire a tutti i costi. La Terra è il pianeta dell'umanità, oltre che di tutte le altre specie animali e vegetali terrestri, e non c'è posto per altre specie di altri mondi, se non come visitatori, non ostili, e ospiti. Poi se tu vuoi regalare il tuo pianeta... be' accomodati, ma io penso che sia sacrosanto darci da fare per far valere i nostri diritti! E francamente non credo che certi visitatori vengano qui, spendendo miliardi di terawatt di energia e risorse di ogni genere necessarie a ripetuti viaggi interstellari, per farci "evolvere" perché loro sono buoni e giusti.
Ah se le formiche potessero parlare...
direbbero alla persona che le osserva, "via' scio' questa e' casa nostra"!!!
E poi pensassero di attaccare l'uomo perche' ha invaso la terra e il loro territorio.
Ma ti rendi conto che tu sei qui da poche decine di anni, e gia' pensi che la terra e' il tuo territorio inviolabile allo stesso modo di quello che la formica potrebbe pensare del suo piccolo formicaio?
Loro sono qui da molto piu' tempo di noi, forse ci hanno creato loro come razza umana e forse ci tengono solo sotto controllo come noi potremmo fare con un formicaio senza disturbare gli occupanti limitandoci a guardare.
Cita:
Mantell diede la caccia all'ufo perché l'ufo era andato dove non doveva. Facciamo un esempio, tu vedi un tizio grosso e muscoloso che ti scassina casa, ed entra. Tu che fai, siccome è grosso lo lasci stare, o provi a dargli una legnata in testa? Era dovere di Mantell, ma in generale è dovere delle forze armate proteggere come possibile il territorio e lo spazio aereo e marittimo. Non si può dire che siccome sono ufo e hanno una tecnologia superiore allora facciano quello che vogliono. Allora ci riducano pure in schiavitù per fare esperimenti o farci scavare qualche miniera su asteroidi, tanto siccome possono, sbagliamo noi ad opporci... No, non funziona così.
E comunque ti ripeto, ci sono stati abbattimenti proprio in quel periodo, quindi anche se forti di sicuro non sono imbattibili, come tutti gli esseri organici del resto... Io ho fiducia che presto o tardi anche noi avremo i nostri motori a curvatura e le nostri basi sul sistema solare, allora cambierà la storia e dovranno trattare con noi da pari a pari e non continuare a scorazzare impunemente senza chiedere permesso.
Ma tu sei peggio di Hitler!
Dobbiamo sterminare gli ebrei (in questo caso gli alieni) perche' ci stanno sulle scatole e anche se non abbiamo ancora i mezzi per farlo presto li avremo e li stermineremo tutti... cosi' imparano a sorvolare i NOSTRI cieli!!!
Speriamo che tu non ottenga mai qualche carica politica, Dio ce ne guardi...
Il mio pensiero e' quello di vivere e lasciar vivere, non attaccare mai per primo, e di perdonare sempre il primo sbaglio.
Solo in caso di evidente attacco da parte di un qualsiasi nemico, sia terrestre che alieno, promuoverei un contr'attacco.
La regola del prevenire e' meglio che curare non si addice alle vite di esseri intelligenti, ma e' una frase fatta ed ideata per le malattie, e la vita non e' una malattia!!!
Quindi se loro da sempre ci osservano e si limitano solo a questo, io mi metterei in posa per farmi fotografare meglio, non gli sparo di certo.
Posso capire che in un periodo di guerra la paura che il nemico attacchi sia molto alta e debba farlo io prima che lo faccia lui, ma se e' un velivolo mai visto prima ad apparirmi sopra il mio spazio aereo, io da generale o ufficiale in alto grado non darei subito l'ordine di sparare, aspetterei che il velivolo facesse la prima mossa anche se non risponde e non si identifica, magari ordinerei ai soldati di mettersi al coperto e di stare pronti a sparare. Invierei nel frattempo comunicazione al quartier generale della difesa circa la situazione e chiederei al reparto logistico se hanno informazioni circa quel modello di velivolo a me sconosciuto.
Saluti.