Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2011, 17:18 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
una carrellata di pietre naturali con forme strane
http://www.suiseki.com/hershey06/hersheyshow2006.html
e
http://traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=3343
ciao
mauro

grassie mauro,ciau [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2011, 17:50 
Star-Man dimmi che sei già in pensione e non hai nulla da fare!!!!

Perchè stai perdendo veramente tanto tempo con queste foto......Se hai così tante energie, concentrati su qualcosa di più concreto!!!

Oppure continua pure così....leggerti mi mette di buon umore, e mi faccio delle grandi risate!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2011, 20:33 
NON SEMPRE LE RISATE FANNO BENE ALLA SALUTE [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 00:38 
siamo ancora nella Goblin Valley:

Immagine:
Immagine
70,68 KB

Immagine:
Immagine
21,79 KB

Immagine:
Immagine
43,78 KB

le immagini di questa notte sono un tantino...schifose...non come qualità ma come soggetti,a parte,naturalmente,quella che ricorda Gesû con le braccia aperte e la lunga tunica che risorge Lazzaro...

ciau [:p]

Ultima modifica di star-man il 01/12/2011, 00:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 12:37 
So che mi odierai, giuro che non capisco... mi lascio dare ironicamente dello stupido se necessario: ma cosa centrano "rocce strane" terrestri in una discussione intitolata Civiltà perdute nel sistema solare?

Non gliene importa nessuno se ci sono rocce un po' strane, ma quello che tutti si aspettano è qualcosa di puù... non so, anche una pietra squadrata su Marte o un ponte su una delle lune di Urano, o le presunte torri lunari. C'è ne sono di cose da studiare.

Ho capito il tuo ragionamento su ciò che sembra e che non è o può essere (detta molto in breve), ma credo che dopo 7 pagine sia il momento di andare al nocciolo della discussione.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 14:03 
Ecco, a proposito di presunte torri lunari, so che i giapponesi mi pare, hanno fatto una mappatura dettagliata e completa, si possono quindi avere immagini a definizione piuttosto elevata (e cioè milioni di pixel ed immagini grandi, non mini immagini che hanno l'unico pregio di non essere sfocate), di quelle aree?

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 14:14 
caro byrus,
Cita:
rocce strane" terrestri in una discussione intitolata Civiltà perdute nel sistema solare?

siccome anche la terra fa parte del sistema solare, credo che starman intenda verificare dalle foto, un'ipotetica civiltà terrestre sconosciuta.

Vorrei fare alcune considerazioni, premesso che, nonostante non mi intenda molto di fotografia, non penso che, anche col più aggiornato
sistema di ingrandimento digitale, si possa arrivare a risoluzioni, come se fosse un potente binocolo che avvicina sempre di più un oggetto(anche in questo caso, c'è un limite) Per cui ad un certo punto ci saranno sfocature ed aberrazioni, che faranno sembrare l'oggetto ciò che non è. [;)]

Comunque, da tutto il discorso, si è evidenziato che, qualcosa visto in una foto lontana appare in un modo(ad es un castello) ma da vicino, è solo roccia.Ma, come ha suggerito starman,può essere anche il contrario, infatti, se fossi abbastanza vicino alla scultura dei presidenti
in America, vedrei solo roccia, ma da una certa distanza si vedono i "faccioni"scolpiti .

Un altra cosa, guardando una foto in cui compare un manufatto, anche piccolo, che ha vagamente le sembianze di una figura umana,il primo impatto, suggerirebbe "formazione naturale", ma chi ci dice che non sia dovuto al'"erosione del tempo"? Ma, occorrerebbe un 'analisi più accurata di esperti [;)]

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 14:20 
ripropongo un' altra scultura di cui abbiamo già parlato:
la dama del Mali

Immagine

di un 'ipotetica civiltà scomparsa, o, per alcuni..solo roccia! [;)] [8D]
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 14:25 
certo sembra una donna, ma il mistero sarebbe facilmente spiegabile. Basta andare lì e far analizzare le rocce... Un esperto le nota subito se sono intagliate artificialmente o da erosione tranquilli. Più difficile è scoprirlo da una foto di un altro pianeta.

Mario Monti
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 14:45 
caro Raziel,
Cita:
Più difficile è scoprirlo da una foto di un altro pianeta

certo! ma, se no riusciamo(o non vogliamo [;)]) sul nostro pianeta,
come faremo su di un altro?

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 15:16 
chi dice che non riusciamo o vogliamo? per me la natura di quella figura può essere scoperta facilmente, se già non sia stata oggetto di studio.

Mario Monti
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 15:48 
grazie a tutte e due

Mauro,hai un'immagine della donna del Mali vista da un'altra angolazione?
Se si,postala.

Adesso cmq vado a vedere sul web se ne trovo qualcuna.

Mauro hai centrato bene la rispsota all'amico Raziel:infatti io cerco tracce aliene
in tutto il sistema solare,ovviamente sui pianeti e sullel une di cu ho immagini non hd di buona qualità e hd NON MANIPOLATE da nasa,esa e compagnia bella di Berlino,e cosî via.

Tra l'altro uno dei prossim post vi mostrerà una cosa mooolto interessante:

anche sui roccioni della Cappadocia,e senza bisogno di grandi ingrandimenti,si trovao reperti UGUALI per forma,colore,tipo di aperture di quelli che ho trovato in parte a Dead Horse Point,in C olorado e in buona parte nella Valle degli Gnomi.

QUESTO ?E MOLTO INTERESSANTE PERCHÈ CONFERMA DUE DEI PUNTI DEL TEST DI VALIDITÀ DELLE IMMAGINI CHE INTENDO APPLICARE ALLE ANOMALIE MIGLIORI.

Dovete avere pazienza,perché sto componendo adagio adagio un quadro che partendo dalle anomalie sulle rocce e montagne,comprenderà aspetti pittografici antichissimi(fino a 5000 anni fa),leggende del posto e cosî via.

È un lavoro a lunga scadenza che porterà poi a un pdf con le analisi migliori connesse con questi aspetti culturali.

Insomma una sorta di viaggio nell'anomalo terrestre e naturalmente non che deve dare un'idea relativamente plausibile dell'ipotesi,non presentata come sicura ma solo come traccia di lavoro.

grazie ancora e grazie agli amici che seguono questo e altri thread mei,con l'impegno da parte mia di essere più che corretto in quello che faccio e scrivo.

ciau [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 17:05 
caro Raziel,
Cita:
la natura di quella figura può essere scoperta facilmente

sono completamente daccordo! [;)]
Tuttavia di studi fatti, nel web non ho trovato gran che, oppure non pensano ne valga la pena , osservando questa foto
Immagine
link http://www.pbase.com/serpat/image/123167534
x starman, nel web ho trovato "solo" foto di profilo.

Comunque è stata messa anche su di una banconota
Immagine

link http://www.banknotenews.com/files/tag-guinea.php
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 01/12/2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 17:11 
mauro,ho trovato una prima anomalia alla base della dama del Mali:
osservala bene,é mooolto interessante!

Immagine:
Immagine
73,65 KB

Immagine:
Immagine
99,83 KB

Ho lavorato molto con sharp & noisy,uno zoom molto alto e tre sistemi di aggiustamento:quello che si vede é l'immagine più chiara che sono riuscito ad ottenere

Poi posto un'anomalia che si trova proprio sopra il viso e anch'essa é alquanto strana nonché...familiare confermando le stesse strtture in aree geografiche molto lontane tra di loro.

ciau e grazie [^]

Ultima modifica di star-man il 01/12/2011, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 19:14 
Mauro, non è la stessa cosa, la foto che hai postatro è paragonabile alla presunta statua scura su Marte, senza contare che sulla Terra le foto sono più facilmente ad alta risoluzione e quindi non ha comunque senso usare foto sfocate.

E in questo caso specifico, che centra quella foto della donna-scogliera con gli alieni?

Avevo già capito gli esempi sulla paredolia, avevo già capito anche quello che hai detto (tra l'altro avevo pure contattato starman in via privata), ma secondo me continuate a divagare troppo poi leggendo il titolo uno si aspetta immagini del sistema solare, non di canyon terrestri. Avevo già menzionato le foto che avevate postato sul monolite marziano o gli alberi tra le dune marziane (lasciando fuori le antenne su Eros che ormai è stata data spiegazione) molto interessanti. E lì la ricerca c'è stata: qualcuno posta le foto, altri le commentano e i più competenti hanno dato spiegazioni credibili... tra l'altro sentire da gente che crede agli ufo che una certa cosa non è un ufo fa riflettere sulla buona fede e la serietà di chi le commenta. Quella per me è stata ricerca seria fatta tra appasionati in un forum.

Lo so che anche la Terra appartiene al sistema solare, ma allora parliamo anche degli altri pianeti e possibilmente di anomalie degne di nota.

Rileggendo il messaggio che ho appena scritto non mi sembra di essere particolarmente maleducato, come avevo già scritto precedentemente la sensazione che ho è che si procede ad esempi e si evade il nocciolo della questione.

Ok, ci sono molte illusioni ottiche e ci sono oggetti distinguibili a seconda della distanza e dalle tecniche fotografiche... credo che finora abbiamo ribadito il concetto di "acqua calda-fredda". E' stato bene ribadire il concetto come premessa... ma dopo 7 pagine di esempi dove sono le anomalie aliene nel sistema solare?

Se avessi davvero più tempo durante la giornate avrei davvero voglia di mettermi d'impegno a cercare qualcosa nell'archivio della Nasa, soprattutto tra le migliaia di ultime foto (tutte scaricabili QUI dove andavo di solito), ma assecondando il tempo libero che ho posso partecipare maggiormente come lettore.

Non sto offendendo nessuno, non sto screditanto nessuno ma sto solo ripetendo la mia perplessità... non sto neppure cercando di ridicolizzare nessuno, che altro devo dire?

Anzi, malgrado il mio ennesimo messaggio da bastian contrario, ri-offro lo stesso una birra virtuale a starman, comprendo che spenda tempo in questo tipo di ricerca, ma che ci posso fare se amichevolmente la penso così?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]