03/12/2011, 18:06
03/12/2011, 18:24
travis ha scritto:Mig11 ha scritto:
probabilmente si, anzi quasi certamente credo,parlo per esperienza personale( non con alieni si intende)
io avevo un Akita Inu che ora è rimasto alla mia ex fidanzata, cane eccezionale, incredibile, e dalla particolare sensibilità.ebbene quando lei era a casa ed io arrivavo, mi fu confermato che il cane 3 minuti prima che io di solito salissi si piazzava in piedi davanti la porta e non si muoveva di li,tutte le volte, tant'è che lei capiva che io stavo arrivando da questo comportamento.ora non sò se questo è un esempio che possa aiutare a comprendere o che sia inerente, ma sinceramente a me ha colpito quando mi è stato raccontato
i cani in realtà non sentono il padrone che arriva (ovviamente a meno che questo non faccia rumore mentre è nelle scale o per strada, in quel caso abbaiano); i cani, essendo animali abitudinari, sanno che il loro padrone torna solitamente ad una determinata ora e si mettono davanti alla porta ad aspettarlo.. per i gatti, in quanto felini, non saprei..
per i fantasmi, alieni ecc. idem, non so dire nulla, ma capita spesso che si fermino a fissare il vuoto o abbaino senza apparente motivo.. è da considerare che, avendo un udito più raffinato e attento del nostro sentano e considerino molesti o comunque degni di interesse rumori per noi insignificanti
03/12/2011, 18:30
03/12/2011, 18:41
05/12/2011, 15:30
05/12/2011, 17:10
05/12/2011, 17:23
05/12/2011, 17:43
05/12/2011, 18:02
CRASH ha scritto:
...se non vado fuori discussione, e se vi interessa...
vi posto qui di seguito due foto che ho scattato di seguito al mio vecchio gattone che avevo.
Era una serata classica in famiglia con amici, e stavamo giocherellando con il gatto.
Ad un certo punto il gatto è balzato sul tavolo e si è fermato, socchiudendo leggermente gli occhi.
Una nostra amica per continuare a giocare con lui, gli ha messo addosso un pezzo di stoffa con del pelo sintetico, ma lui nemmeno si muoveva e continuava a guardare verso un punto indefinito con gli occhi leggermente socchiusi.
Io stavo per uscire con la mia attrezzatura per uno skywatch, e ho pensato di scattargli due foto in successione perchè aveva un atteggiamento insolito.
Premetto che quello che si vede sulla prima foto non è il frutto della mia ombra o di amici perchè eravamo lontano dall'illuminazione principale e non c'era nulla di appeso al soffitto che potesse creare un'ombra così.
E non è nemmeno un capello o un pelo sulla lente dell'obiettivo perche posso assicurare che l'obiettivo era pulito.
E visto che di ricerche ne faccio da tempo, non è nemmeno un blufors, perchè in casa in quel periodo insetti tipo zanzare o mosche non c'erano.
Vi allego anche il file .exif perchè così si può vedere che tipo di fotocamera ho usato e i tempi di esposizione.
Una cosa solo: se dovete commentare, fatelo, ma non criticate il mio vecchio gattone...perchè era quello di mia madre a cui era molto legata, e lo eravamo anche tutti noi.
GRAZIE.
Immagine:
118 KB
prima foto
Immagine:
107,9 KB
seconda foto
Immagine:
71,11 KB
immagine in negativo
Immagine:
40,21 KB
file .exif
P.S.: ora possiedo un gatto nuovo, che periodicamente, scappa impaurito dalla zona dove teniamo la sua ciotola per il cibo e l'acqua...e per giorni fissa con occhi sbarrati ed impauriti in quel punto.
Si, ho già fatto altre foto sia in i.r. che u.v., ma non è apparso nulla di anomalo sulle foto mentre il mio nuovo gatto ha queste reazioni.
Sto già tentando da tempo ad effettuare ricerche su altre frequenze d'onda...
Ciao
05/12/2011, 21:10
05/12/2011, 21:14
05/12/2011, 23:38
è una minoranza molto ma molto minoranza.apprezzeranno gli umani, o qualsiasi altro essere intelligente come loro, che riconosce la bellezza della vita in ogni forma e tratta bene gli animali?
06/12/2011, 08:19
CRASH ha scritto:
A RAZIEL...
ti posso assicurare che l'obiettivo non aveva nulla, in più le foto precedenti e le successive non hanno mai presentato un problema simile.
A Sheenky...
non parlo di interferenze aliene o di altro, perchè ragiono con mente razionale...ma aperta al possibilismo.
Sicuramente di "fisico" e "visibile" che noi conosciamo,in quel momento durante i due scatti fotografici, non c'era nulla.
Poi, se si pensa che sia qualcosa di paranormale, bhe questo esce dalla discussione aperta e potrebbe innescare pensieri e risposte a ruota che spazierebbero fino all'immaginabile.
Personalmente, credo che "un paranormale" esista, ma va discusso in separata sede e con una certa modalità...
Ti posso anche assicurare che ho eseguito particolari foto su pellicola sensibile all'ultravioletto, in ambienti totalmente bui e illuminati solo da radiazione ultravioletta (senza la presenza di animali), ottenendo delle forti ed incisive anomalie sui negativi, che ho sottoposto anche alla visione di un fotografo professionista che lavora su pellicole speciali, a cui non si è riusciti a dare una risposta razionale...
06/12/2011, 08:35
06/12/2011, 10:46
Messaggio di Hannah
Gli animali rilevano presenze aliene?