Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma come? Adesso sono diventati CT-144 ? Ma non erano A-10?
Vedi che fai di nuovo confusione tra il primo ed il secondo evento?
Gli A-10 sono stati coinvolti nello sgancio dei flares del secondo evento, quello delle ore 22, mentre i possibili CT-144 (o altri candidati) sarebbero i responsabili della formazione a V composta da 5 sorgenti luminose, avvistata intorno le 20. Te l'ho detto che sto raccogliendo ulteriori elementi, ma tu hai sempre replicato non leggendo tutti i link di approfondimento.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Non capisco da dove saltano fuori ...
Da una testimonianza di un pilota di linea che li avrebbe avvistati, la riporterò.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, chiedendo anche in giro (qui, nell'ambiente) non si usa mai lanciare i flatres durante le esercitazioni, tanto più che nessuno spara verso di loro alcun missile! (Non vorrei che l'abbiano lanciate appositamente per sviare).
Ma no, l'ho spiegato anche questo Ufologo. Non sono flares usati come bersaglio per missili, ma per illuminare le zone sottostanti, in quel caso la valle della Sierra Estrella Mountains.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Penso che le spiegazioni date (ufficialmente) siano peggio dell'evento stesso! Nel senso che si stanno ad attaccare un po sugli specchi ...
Purtroppo abbiamo solo le testimonianze video e dei video lacunosi
Perchè secondo te la spiegazione di un enorme velivolo alieno che vola indisturbato tra Phoenix e altre località è migliore?
Chi si è arrampicato sugli specchi sono proprio gli investigatori fuffologi che hanno affrontato il caso per fini speculativi. Di questo ne ho già parlato dove ben sai.