18/05/2009, 20:57
Potrei essere della tua idea, se le mutazioni non fossero state rapide!Seth ha scritto:damomars ha scritto:
Io ritengo che questi rapidi salti evolutivi altro non sono che mutazioni genetiche forzate dagli alieni..........! Faccio fatica a credere che il corpo umano si "modifichi" rapidamenete solo per rimanere al passo con i cambiamenti climatici!
Se permetti è molto più facile crede che il nostro corpo si modifichi in base alle abitudini alimentari ed al clima... piuttosto che ad interventi alieni![]()
![]()
18/05/2009, 22:56
damomars ha scritto:Potrei essere della tua idea, se le mutazioni non fossero state rapide!Seth ha scritto:damomars ha scritto:
Io ritengo che questi rapidi salti evolutivi altro non sono che mutazioni genetiche forzate dagli alieni..........! Faccio fatica a credere che il corpo umano si "modifichi" rapidamenete solo per rimanere al passo con i cambiamenti climatici!
Se permetti è molto più facile crede che il nostro corpo si modifichi in base alle abitudini alimentari ed al clima... piuttosto che ad interventi alieni![]()
![]()
19/05/2009, 18:40
damomars ha scritto:
19/05/2009, 18:44
20/05/2009, 08:44
NonSiamoSoliNellUniverso ha scritto:
so io chi è l'anello mancante: è HOMER SIMPSONS
20/05/2009, 11:18
DeMultaNocte ha scritto:
Io non capisco perchè chiamino questa scoperta "l'anello mancante"
Questo, come dice aztlan non è l'anello mancante, ma uno dei fossili più antichi mai trovati di un essere da cui poi si sono forse evoluti i primati. Manca ancora la prova che l'uomo derivi solo dai primati, come evoluzione degli stessi.
O forse sono io che non capisco l'importanza di questa scoperta... ?
Ecco qui sotto la foto di un uomo primitivo...
20/05/2009, 11:29
20/05/2009, 15:15
22/05/2009, 02:46
viandante ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:
Io non capisco perchè chiamino questa scoperta "l'anello mancante"
Questo, come dice aztlan non è l'anello mancante, ma uno dei fossili più antichi mai trovati di un essere da cui poi si sono forse evoluti i primati. Manca ancora la prova che l'uomo derivi solo dai primati, come evoluzione degli stessi.
O forse sono io che non capisco l'importanza di questa scoperta... ?
Ecco qui sotto la foto di un uomo primitivo...
ottimo. e la chiamano scienza. andiamo bene. faccio meno fatica a pensare agli extraterrestri che al fatto che una scimmia di 50 mln di anni fa sia il nostro antenato. perchè se da scettico voglio le prove di et da scettico vogòlio le stesse prove scinetifiche della discendenza da sto scheletro ritrovato. attualmente inesistenti
22/05/2009, 16:25
concordo !!!damomars ha scritto:
22/05/2009, 20:56
Aztlan ha scritto:Potrei essere della tua idea, se le mutazioni non fossero state rapide!damomars ha scritto:Seth ha scritto:
[quote]damomars ha scritto:
![]()
23/05/2009, 01:24
damomars ha scritto:Nooo cavolo.......! Abbiamo rotto il nostro equilibrio.................!Aztlan ha scritto:
EVVIVA!! Finalmente posso festeggiare!
Champagne per tutti!
Ho trovato finalmente qualcosa in cui io e damomars non la pensiamo allo stesso modo!
Mi trovo invece d' accordo con Seth.
Ora non potrò più postare perchè passerò il resto della notte ubriaco
Vi invito con la mia lucidità residua a visitare la discussione "Interrogativi sulle Vere Origini dell' Uomo" in cui abbiamo già affrontato l' argomento di questo topic e che ora sembra essersi arenata.
Saluti festosi,
AztlanVorrà dire che ci rifaremo in un altro topic.....! Comunque, scherzi a parte, fa piacere che tra di noi abbiamo le stesse oppinioni, ma è altrettanto importante che a volte si pensi in modo diverso, per poter fare ciò per cui ci siamo iscritti al forum, cioè, per CONFRONTARCI!
23/05/2009, 03:00
23/05/2009, 11:23
23/05/2009, 13:36