Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 18:11 
x ora sembra ke nella manovra ci sia gia' un primo buco dovuto al fatto che i capitali scudati non possano piu' essere tassati,un buco di 2miliardi
da considerare ke la manovra realmente vale 63 miliardi in tre anni,la gran parte di tasse,mentre il debito et spesa pubblica praticamente non saranno toccati,come pure non si parla di privatizzare e magari intervenire sul pubblico impiego.
In un momento simile tutti dovrebbero fare la loro parte,livandotti nel suo libro sostiene(e nessuno a mai smentito,almeno non ricordo)ke la chiesa ha in possesso il 20%degli immobili in italia(valoredi circa 120miliardi di euro) ,nessuno di questi paga l'ici,penso sarebbe opportuno ke la cosa venga riconsiderata,magari in modo non integrale,anzike usare solo belle parole verso le persone tartassate.[;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 18:53 
Noi come pecoroni dietro a Fra e Ger, ai primi l'europa fa comodo perché così hanno il controllo geopolitico e militare del continente per i loro sporchi interessi, ai secondi per mantenere la supremazia economica. E a noi? A noi niente, solo spese, spese e spese e meno diritti per tutti, così paghiamo il nostro dazio ai grandi dell'europa e al nostro imbecille senso di inferiorità e fratellanza europeista... Ma sta bene agli italiani pagare per i loro capricci ideologici vogliosi di internazionalismo, se lo meritano tutto Monti e il suo pacchetto. Preparatevi gente che altre manovre ci aspettano per far contenti gli europei, ma tanto siamo tutti europeisti no? quindi pagate gente, pagate e siate felici di dire addio alla nazione italiana e dare il buongiorno alla nuova alba di un potere verticale, gerarchico, che parla straniero e non ha nessun interesse nei nostri confronti.
Viva Cameron che ha avuto il coraggio di difendere il proprio paese contro tutto e tutti, così si fa, da noi è semplicemente un sogno solo pensarlo.


Ultima modifica di Raziel il 09/12/2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 312
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Londra
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 22:05 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
vipalex ha scritto:

Io vi do solo un consiglio:
Se avete soldi in banca toglieteli immediatamente prima che sia troppo tardi
Se avete titoli vendeteli
Da Londra
Alex


Quoto.... anche perchè l'eventuale peggioramento
sarà repentino. E non ci sarà tempo per fare nulla.

Come in Argentina... tutto successe dal venerdì al lunedì [:o)]

Temo che non serva a nulla, chi possiede parecchi soldi ha già da tempo provveduto a spostarli in svizzera convertendoli in franchi svizzeri, chi ha somme modeste se le ritira non ci farà nulla perchè è all'orizzonte un cambio di moneta (Euro1 e 2 ) e faranno in modo che abbia in mano solo carta straccia, oltretutto penso che già adesso, se uno và in banca e chiede di ritirare più di poche migliaia di euro accampino mille scuse per non darglieli... [}:)]
Il problema in futuro non saranno i soldi, saranno i litigi tra cittadini e stati e quando uno litiga non gli servono i soldi, gli servono le armi... [:(]

Caro Angeldark secondo il tuo punto di vista chi ritira i soldi dalla banca non ci ricava un gran che.
Prova ad immaginare di ritirare 10.000.00 euro.
anche se dovessero valere 5000 sono sempre meglio di niente.
Forze gli Italiani (capisco:abituati a prenderlo costantemente in quel posto)
non si sono ancora resi conto di cosa sta succedendo in Italia.
Qui stiamo parlando di fallimento di una nazione, come tutti i fallimenti se hai titoli o soldi in banca potrai scordarti di ritirarli o di cambiarli.
Ti potrei consigliare mille modi per tutelare i vostri soldi ma il primo e`(Togliere immediatamente) ho detto oggi non nei prossi giorni i soldi sara` la cosa piu` intelligente da fare.
Come ha detto appunto un membro del forum Thethirdeye
Tutto accadra` dall`oggi al domani.
Il problema e` che gli itagliani (mi dispiace dirlo) sono in buona parte una massa di pecoroni.
Fino a quando gli permeteranno di comprarsi la golf a rate tutti saranno contenti.
Posto questo viveo che sembra simpatico ma a me fa piangere pensando che riflette il vero cittadino Italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Da Londra
Alex
P.S
Se togliete i soldi dalla banca convertiteli o in sterline
o in dollari
Non comprate oro
troppo rischioso



_________________
Noi siamo quello che vogliamo essere
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 17:09 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

PD presenta mozione per far pagare l'Ici alla Chiesa.

"Il metodo suggerito dal Pd consiste nella stima del totale del patrimonio immobiliare della Chiesa e del relativo gettito nel caso fosse assoggettato all'Imu. La stima non darebbe un dato certo, ma il Pd chiede, con un'approssimazione certamente vantaggiosa per il proprietario, che allo Stato venga corrisposto solo il 30 per cento del gettito complessivo. La mozione dei Democratici e' il primo atto parlamentare, con il governo Monti in carica, in cui si chiede che anche la Chiesa contribuisca ai sacrifici che gli italiani sono chiamati a fare per risollevare l'economia del Paese"

Vedo però che non c'è nessun nome di spicco, tale da far pensare ad un impegno vero del partito nel suo complesso. Mah. E' comunque un primo passo, anche se potrebbe essere solo simbolico. Bisogna che la mozione la votino anche altri...


Non servono azioni simboliche infarcite di ipocrisia. In precedenza come mai il PD non ha mai sollevato con fermezza la questione dei patti lateranensi?
Caro amico, il PD come altri partiti stà pensando solo a come legittimarsi in termini di voti in previsione di un ricorso alle urne, che spero avvenga presto; se non altro per riportare al popolo la legittimità di darsi da solo le mazzate sulle palle.


Che c'entra il Concordato? Qui si parla di legge ordinaria.

E, tanto per fare un po' di storia... Le esenzioni furono introdotte da Amato nel 1992 (Topolino escluse solo le attività esclusivamente assistenziali, educative, ricreative eccetera).

Arriva Berlusconi (2005) che esenta TUTTE le attività della Chiesa, anche quelle commerciali.

Torna Prodi (2006) che esenta solo le attività non esclusivamente commerciali.

Come vedi, la sinistra è intervenuta sempre per far pagare alla Chiesa quello che è giusto. Non sono amici miei (ma tuoi, mi pare di ricordare) che pensano solo ad esentare.

E infine, davvero, smettiamola nel dire cose palesemente false. Sai benissimo cosa dice la Costituzione sulla formazione dei Governi, quindi, non tirarmi fuori ancora il discorso del Governo illegittimo. E' il Parlamento che decide, perchè è lì che si esprime la sovranità parlamentare. Ed è il parlamento che ha tutte le colpe e i meriti. Non ho votato io questa maggioranza, nè ho votato questa legge elettorale. E non è colpa mia, quindi, se in parlamento c'è una banda di incapaci nominati, che non deve rendere conto agli elettori ma solo cercare la rielezione. Vuoi andare a votare? Bene: che ..zz. di legittimità potrà avere un nuovo parlamento di nominati?


Ritengo solo che sia strano che in precedenza nessuno abbia mai messo in discussione il concordato, che come tu saprai comprende anche l' esenzione all' ICI degli istituti di culto e altro.
Ho risposto solo all' enfasi con cui è stata publicizzata la presa di posizione del PD sull' argomento, cosa giustissima ma non politicamente trasparente. E' solo una mia modesta opinione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 17:53 
Sarà una strage.
http://www.paolobarnard.info/intervento ... php?id=281

Piantatela di leggere i quotidiani e di guardare i TG. Non ha senso. Leggete qua.

L’Italia già da tempo ha un surplus di bilancio primario. E se io ti dico questa cosa, a te signor Gino Franchi o a te signora Marta Fasini, a te studentessa di legge o a te studente di storia, rimanete lì a sbadigliare senza capirci niente. E invece sapete cosa vi ho appena detto? Vi ho appena detto che la manovra di lacrime e sangue di Mario Monti è un buffetto sulla guancia confronto a quello che dovrà arrivare. Sarà una strage, e qui lo scrivo, almeno qui, visto che questi allarmi salva-vita non saranno mai lanciati da Michele Santoro, per malafede, o da Jacopo Fo e Beppe Grillo, per desolante ignoranza. (non cito la CGIL perché sono analfabeti, quindi non è colpa loro)

In parole semplici, già dai tempi di Berlusconi l’Italia ha un surplus di bilancio primario e questo significa che se si escludono dai conti dello Stato italiano gli interessi che deve pagare sul suo debito pubblico, esso già da tempo incassa ogni anno più di quanto spende. Quindi già da tempo l’Italia ha non solo raggiunto quel pareggio di bilancio che Draghi e Merkel vorrebbero nel nostro futuro, ma da anni l’Italia ha un surplus di bilancio in realtà. Questo surplus di bilancio significa che lo Stato da anni ci sta tassando più di quanto spende per noi; significa in altre parole che da anni lo Stato sta prelevando dai nostri conti correnti più denaro di quando ve ne versa, ed è in attivo. Ma a tutti i cittadini italiani viene raccontato, da TUTTI i media e da Monti, che abbiamo un deficit di bilancio cronico e che dobbiamo rimediarlo, cioè che siamo in passivo. Non è vero, siamo da anni in attivo. Ma aspettate, perché essere in attivo, come ho appena scritto, non è per nulla una bella notizia e quanto segue è orrendo.

La situazione riassunta è questa: in realtà i conti annuali (entrate e uscite) del nostro Stato sono in attivo da tempo (surplus di bilancio), e questo significa che da tempo ci tolgono più denaro di quanto ce ne diano in stipendi, servizi pubblici, opere. I risultati di questo sono evidenti, e sia l’Istat che la Caritas hanno documentato nei dettagli l’impoverimento vertiginoso di milioni di famiglie italiane, fallimenti aziendali a catena e disoccupazione tragica, deflazione economica ecc. Ma a tutti i cittadini italiani viene raccontato, da TUTTI i media e da Monti, che la cura di quell’impoverimento scandaloso è… il pareggio e il surplus di bilancio! Certo, la cura per l’anemia è l’emorragia, certo. Ma di più.

Adesso, a causa degli interessi sul debito pubblico che l’Italia dovrà pagare a breve, Monti dovrà aumentare ancor di più il surplus di bilancio che già abbiamo, cioè dovrà tassarci molto ma molto di più di quanto lo Stato già ci tassi oggi, ultima manovra inclusa. Capite? Già siamo in una condizione di automatico impoverimento (il surplus che già abbiamo = lo Stato toglie dai nostri c/c ogni anno di più di quanto vi versa), e da qui in poi l’automatismo di impoverimento si decuplicherà. In parole ancora più povere, significa che se finora ci è piovuto in casa, Monti sfonderà le dighe e in casa ci arriverà uno Tsunami. E tutto questo solo, ma SOLO, perché oggi con l’Euro non sovrano che lo Stato non può emettere ma solo prendere in prestito dall’esterno, per pagare quegli interessi sul debito pubblico il Tesoro è costretto a venire a batter cassa da noi, da te signor Franchi e da te signora Fasini, e da voi studenti. E sarà una strage.

Ora pensate a questo: se l’Italia avesse avuto in questi ultimi anni la propria moneta sovrana, avrebbe potuto innanzi tutto evitare di portare avanti un surplus di bilancio primario, quindi per anni ci avrebbe tassati di meno di quanto spendeva per noi cittadini, e saremmo tutti più ricchi e protetti. E in secondo luogo, oggi se ne fregherebbe del mega debito e dei suoi interessi, esattamente come se ne frega il Giappone, che ha un debito doppio del nostro e ha Yen sovrano, però. E’ veramente tutto qui, semplice così. Ma nel nome dell’Euro inventato per gli interessi speculativi immensi di un migliaio di amici di Monti e Draghi, e per quelli degli industriali Neomercantili tedeschi protetti dalla Merkel, a milioni dobbiamo soffrire terrorizzati dall’isteria del deficit, che in realtà (e con moneta sovrana) sarebbe la nostra salvezza. Invece abbiamo un surplus di bilancio primario, che è un cappio che ci già soffoca, e dovrà soffocarci molto ma molto di più in futuro. E nel nome di questo, mentre soffochiamo e soffriamo, ci hanno anche tolto la democrazia, l’informazione non esiste, e io scrivo qui per niente.

(consolazione: i concetti da me espressi qui sopra sono ormai di libero dominio nei blog di economisti, banchieri, traders, monetaristi, e speculatori di mezzo mondo, sulle pagine del Financial Times tutti i santi giorni, sul Wall Street Journal ogni mezza giornata, e i titoli sono sempre cose come “La catastrofe… L’agonia… Il suicidio… dell’Eurozona”, e in effetti ci sta succedendo una cosa epocale, devastante, mai come oggi da 80 anni, ma qui da noi… mistero. Chi è che aveva scritto “La scomparsa dei fatti” qualche tempo fa? Potremmo chiedere a costui di farli ricomparire)



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 18:29 



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 19:00 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:




Nonostante l'argomento è sempre bello rivedere questi capolavori di animazione.[:)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2011, 19:04 
Incredibile...............




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2011, 19:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Incredibile...............




questi tecnici..
semplici impiegati..
e pure pedanti..

comuqnuie comanda ancora b.
mi pare che s`e` capito..
a primavera andiamo a votare..

se passa troppo tempo,
e` capace che b. contando
sull`oblio catodico del volgo
poi rivince..

se volessero/se si mettessero d`accordo
lega/pd/fli/udc/idv (sono la maggioranza)
determinati POCHI emendamenti
(evasione, patrimonaile,frequenze)
passerebbero ranquillamente


ma forse aspettano solo la fiducia
per lavarsene le mani


Ultima modifica di mik.300 il 11/12/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 00:24 
Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 03552.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 00:32 
Cita:


cmq uno sciopero di qualke ora sara'infruttuoso,deve essere piu'incisivo..come ai vecchi tempi......[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 06:32 
Dopo una estenuante maratona notturna [:D] ora sono finalmente in pareggio con questo topic [:o)]

E posso quindi tornare a esprimere la mia con gli aggiornamenti del caso.

Innanzittutto complimenti a tutti, a parte i soliti che si ostinano a pensare ai soliti partiti e non si sono accorti che la musica è cambiata in requiem.


Concordo in particolare col buon Raziel, Green, Bliss e TTE.


E vorrei rispondere direttamente a vipalex:


Cita:
vipalex ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]vipalex ha scritto:

Io vi do solo un consiglio:
Se avete soldi in banca toglieteli immediatamente prima che sia troppo tardi
Se avete titoli vendeteli
Da Londra
Alex


Quoto.... anche perchè l'eventuale peggioramento
sarà repentino. E non ci sarà tempo per fare nulla.

Come in Argentina... tutto successe dal venerdì al lunedì [:o)]

Temo che non serva a nulla, chi possiede parecchi soldi ha già da tempo provveduto a spostarli in svizzera convertendoli in franchi svizzeri, chi ha somme modeste se le ritira non ci farà nulla perchè è all'orizzonte un cambio di moneta (Euro1 e 2 ) e faranno in modo che abbia in mano solo carta straccia, oltretutto penso che già adesso, se uno và in banca e chiede di ritirare più di poche migliaia di euro accampino mille scuse per non darglieli... [}:)]
Il problema in futuro non saranno i soldi, saranno i litigi tra cittadini e stati e quando uno litiga non gli servono i soldi, gli servono le armi... [:(]

Caro Angeldark secondo il tuo punto di vista chi ritira i soldi dalla banca non ci ricava un gran che.

Prova ad immaginare di ritirare 10.000.00 euro.
anche se dovessero valere 5000 sono sempre meglio di niente.

Forze gli Italiani (capisco:abituati a prenderlo costantemente in quel posto)
non si sono ancora resi conto di cosa sta succedendo in Italia.

Qui stiamo parlando di fallimento di una nazione, come tutti i fallimenti se hai titoli o soldi in banca potrai scordarti di ritirarli o di cambiarli.

Ti potrei consigliare mille modi per tutelare i vostri soldi ma il primo e`(Togliere immediatamente) ho detto oggi non nei prossi giorni i soldi sara` la cosa piu` intelligente da fare.

Come ha detto appunto un membro del forum Thethirdeye
Tutto accadra` dall`oggi al domani.

Il problema e` che gli itagliani (mi dispiace dirlo) sono in buona parte una massa di pecoroni.

Fino a quando gli permeteranno di comprarsi la golf a rate tutti saranno contenti.


Posto questo viveo che sembra simpatico ma a me fa piangere pensando che riflette il vero cittadino Italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Da Londra

Alex

P.S Se togliete i soldi dalla banca convertiteli o in sterline o in dollari
Non comprate oro troppo rischioso

[/quote]


Ti ringrazio del consiglio Alex,


scommetto che non riflette solo una mera opinione personale

quanto delle informazioni di cui voi, in un Paese serio e ancora democratico ed indipendente,

al contrario della censura qui già vigente, disponete.


Dimmi se ho indovinato.... [;)] [8D]


Io ci sto già pensando seriamente....

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 12:53 
ma era necessario un governo con le fertili menti della bocconi o degli aderenti alla trilaterale goldman sachs,bildeberg x una manovra del genere?dove le banke,non propriamente delle associazioni di beneficenza,hanno una rivalutazione immobiliare del 20% contro la rivalutazione del 60%dei comuni mortali,come non si e' voluto colpire i grandi patrimoni almeno con una tassa minima,
le misure intrapprese potevano essere benissimo essere programmate da un governo con presidente del consiglio il rag.fantozzi,all'economia rag.filini,alle infrastrutture calboni ed alle pari opportunita'sig.ra silvani
peggio di cio' non avrebbero fatto,magari si poteva pure ridere.... [:37] [:76] [:62]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 13:09 
<h2>Il governo Monti? Un golpe Per Sansonetti l'artefice è Napolitano
l'antidemocratico!</h2>

L'ex direttore di Liberazione spara ad alzo zero contro il capo dello
Stato: "Non ha mai avuto un buon rapporto con la democrazia". E sul
governo Monti: "Un colpo di stato moderno"
di Domenico Ferrara - 24 novembre 2011, 11:57

Con il governo Monti è avvenuto "un colpo di Stato moderno, è stata
violata la legalità e sospesa la sovranità popolare". Il responsabile di
tutto questo? Giorgio Napolitano.


Non usa mezzi termini il direttore de Gli Altri, Piero Sansonetti per
commentare la situazione politica contingente.

E, in un'intervista su ItaliaOggi, spara ad alzo contro il capo dello
Stato. "Napolitano, come gran parte del vecchio gruppo dirigente
comunista non ha mai avuto un buon rapporto con la democrazia", dichiara
Sansonetti, che poi continua nell'analisi storica del rapporto che il
vecchio Pci (di cui faceva parte il presidente della Repubblica) aveva
con la democrazia. "C'era l'idea della democrazia come cosa importante,
ma subalterna alla ragiona assoluta che poteva essere di partiti o di
stato. In questo caso alla ragione di Stato", si legge su ItaliaOggi.

Insomma, anche per Sansonetti, l'esecutivo Monti ha inaugurato una
stagione priva di regole democratiche, in favore di quelle economiche.
Ma, sostiene l'ex direttore di Liberazione, questa "è una tesi che
rispetto, ma è una tesi totalitaria. Del resto io rispettavo anche il
comunismo che era totalitario, poi il mio pensiero si è evoluto".

Infine, Sansonetti ne ha anche per il Partito democratico: "Vota con
Berlusconi, è a favore di questo governo e quindi si è berlusconizzato".

http://www.gruppionline.org/news/politi ... apolitano/


SANSONETTI, non "Libero" ...[^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/12/2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 16:45 
Immagine

Immagine:
Immagine
22,71 KB


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 00:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org