Ufologia.net era la base, ma si allineò entro nuova fase. Ufoforum fu la soluzione, ma non cambiò la situazione. Chi sbeffeggiava continuò, imperterrito in suo sfottò. "Quello è un forum di s****ti", recitaron benpensanti raccomandati. Eppur ancor qui noi siam, il pensier singolo idolatriam. Indipendenza e verità, basi di nuova società. Sotto guardia di ThirdEye, non ci fermeremo mai. Sotto l'egide di Bliss, che di verità è la miss. Sotto il consiglio di Aztlan, ben lontani siam dalla massa. Uom di 555 marchiato, porta a noi perle del suo passato. Starman che vien dalle stelle. condivide con noi sue storielle. Sotto la vigilanza di nihal, puoi pensar "che uguaglianza sia mia". Sotto l'ala di Franceschini, pensiam ai nostri destini. E penso a cotanti altri utenti, qui preziosi contribuenti. Neanche gli omin di cioccolato, nostra ricerca hanno fermato. Eppur penso al pur buon Vrillon, che loda stelle quasi ne fosse figlio. Anche lui merita onore, finchè in lui brucia di ricerca ardore. Eppure il CUN sentenziava, "in quel forum verità non chiava". "E' gran foro di perdenti, sotto admin nullafacenti" Eppur noi coltiviam saggezza, a farci giuoco di chi disprezza. Si discute e si smentisce, ove furbizia d'uom ferisce. Ufoforum sia lodato, verso verità nascoste ed orizzonti senza fiato.
AUGURI A TUTTI VOI DI BUONE FESTE.
Alla faccia di chi su internet vuole far passare Ufoforum/Ufologia.net come un circolo di pesci lessi sin dalla sua nascita, vedrete che saremo sempre più forti di prima. Nessuno di noi ha la verità in tasca, ma si contribuisce nel trovare la via sempre più vicina ad essa, anche a costo di essere sbeffeggiati. "La verità è per i pazzi" disse qualcuno.
Ma "i pazzi" oggi sono solo quelli che vivono in totale monotonia, schiacciati sotto l'ala asettica del sistema senza porsi mai domande nè sull'effettiva giustizia di tutto questo, nè sulla loro stessa esistenza.
E che lode sia.
Pegasus.
|