Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 14:17 
Io su Zanfretta non voglio dire nulla altrimenti divento ignorante.[V]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2011, 14:46 
Perchè?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 16:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Riporto un commento di Enkidu che mi sento personalmente di straquotare:

Cita:
Beh, vedendo tutti i dati qui riportati, possiamo trovarci d'accordo con il brano riportato da rmnd: a Piero Zanfretta è probabilmente accaduto un vero caso di incontro ravvicinato del terzo tipo, con relativo rapimento, e non è stato l'unico in zona ad avere avuto questa avventura, che forse sta capitando ad altri.
Ma l'eccessiva reclame attorno a questo personaggio, un uomo semplice che forse ne ha ricevuto un eccessivo shock, gli ha montato la testa e ha cominciato a pensare di sfruttare la notorietà che il destino (o meglio l'avidità e la sciocca superficialità dei mass media) gli hanno regalato, mentre invece avrebbe avuto bisogno di qualcuno che lo aiutasse a superare questo fatto incredibile.
Piero Zanfretta quindi non è un mistificatore: è una vittima, pura e semplice. Magari ha anche lui le sue responsabilità, ma non lo si può usare come capro espiatorio.
Chissà perché, ma della psicologia delle persone che hanno subito esperienze ufologiche, o paranormali, o comunque insolite, non si preoccupa mai nessuno... ci si preoccupa solo di alzare polveroni....
Il suo caso dovrebbe essere un esempio e un monito a chi non vuole capire che casi del genere vanno trattati con le pinze, e cercando di capire che la ricerca della verità la si ottiene comportandosi umanamente e ragionevolmente nei confronti dei testimoni.

Meditate, gente, meditate.....

QUOTONE.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 13:11 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Perchè?

Perche' Zanfretta non mi e' mai piaciuto.Sono d'accordo con Ekiddu nel senso che non metto in dubbio che a questo personaggio sia capitato un incontro ravvicinato del terzo tipo ma poi ha cominciato a spararle grosse come la macchina della fine del mondo e poi tutte quelle rivelazioni che ha fatto tipo,tra un mese succedera' questo,tra 3 mesi succedera' quest'altro e non e' mai successo nulla.E nonostante questo continua a spararle grosse.A me questo personaggio mi sta sulle balle e basta.[:D]

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2011, 19:43 
Secret, ma tu hai mai avuto modo di parlare con Zanfretta?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2011, 23:00 
No. Mai visto (se non nei giornali e tv). C'è comunque gente del forum che ha avuto modo di parlarci...ora peró non ricordo chi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2011, 19:59 

Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/12/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2011, 20:11 
Ottimo, grazie Massimo ;)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2011, 22:17 
Quando l`ho conosciuto a casa della signora Emilia Balbi (dove poi gli ho fatto le riprese) mi é sembrato una persona veramnete semplice e sincera.
Prima di fare l`intervista abbiamo parlato del piú e del meno cosí per conoscerci e in quel poco tempo mi ha dato l`impressione di parlare con un amico di sempre, ripeto una persona semplice anche molto simpatico.

Cmq in questi giorni ho letto da qualche parte che ha parlato della famosa porta dimensionale che si é riaperta e si é spostata ecc.. (non mi ricordo il sito)
cmq..
Al tempo dell`intervista mi parló di una novitá e mi chiese di non parlarne, ma visto che adesso ne ha giá parlato lui, vi racconto quello che mi disse.

Praticamente da quello che ho capito "la porta dimensionale" si é spostata prima si doveva recare in un posto (che conosce solo lui sulle montagne) e li trovava questa entrata che lui descrive come una luce che si forma a mezzaria dal nulla, come una sfera di luce, che compare piccolissima e piano piano si ingrandisce fino a diventare larga 2 metri circa. Dopodiché lui ci entra dentro e questa lo porta nella stanza che lui descrive sempre.
Quindi non é una grotta come sempre (io, penso anche altri ci siamo immaginati) é una porta dimensionale che lo porta in un altra dimensione forse, da qualche altra parte, su un piano diverso.
(tecnologia aliena credo...)

Ecco la porta si é spostata dalla montagna in altri luoghi.
Lui mi ha raccontato che stava lavorando e si trovava nello scantinato (nella casa di riposo dove lavora) e ha pensato nella sua menta (ma miseria sta porta non si apre piú, poi perché devo andare fino lassu ogni volta, perché non si apre qui) e incredibilmente la porta si apre li sotto!
E cosí lui ci entra e ripete il solito processo.

Questa é la novitá, mi ha detto che si é aperta anche in altri luoghi.

Secondo me é questo il motivo per cui quando lui tentó di riprendere l`interno della stanza o del luogo con una telecamera il video venne fuori nero, perché quello non é un piano terreno!

E lui li quando é dentro la stanza mi ha spiegato che non mi ricordo bene se mi ha detto che ci appoggia sulla sfera o le mani o la direttamente la testa (adesso ho dimenticato questo particolare, porcacciamiseria, purtroppo soffro di perdita di memoria) e cmq appoggindoci una di queste 2 parti del corpo lui e come se trasferisse tutto il suo vissuto nella scatola e la scatola poi viene leta dagli alieni.

Quindi sia io che la mia ragazza che il mio cane quel giorno dell`intervista siamo finiti dentro la scatola, infatti ho lasciato un ultimo saluto agli alieni!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2011, 22:23 
Molto interessante davvero, grazie per averlo raccontato Orebro! Su Zanfretta ne vedremo ancora delle belle credo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2011, 17:30 
Cita:
orebro ha scritto:

Quando l`ho conosciuto a casa della signora Emilia Balbi (dove poi gli ho fatto le riprese) mi é sembrato una persona veramnete semplice e sincera.
Prima di fare l`intervista abbiamo parlato del piú e del meno cosí per conoscerci e in quel poco tempo mi ha dato l`impressione di parlare con un amico di sempre, ripeto una persona semplice anche molto simpatico.

Cmq in questi giorni ho letto da qualche parte che ha parlato della famosa porta dimensionale che si é riaperta e si é spostata ecc.. (non mi ricordo il sito)
cmq..
Al tempo dell`intervista mi parló di una novitá e mi chiese di non parlarne, ma visto che adesso ne ha giá parlato lui, vi racconto quello che mi disse.

Praticamente da quello che ho capito "la porta dimensionale" si é spostata prima si doveva recare in un posto (che conosce solo lui sulle montagne) e li trovava questa entrata che lui descrive come una luce che si forma a mezzaria dal nulla, come una sfera di luce, che compare piccolissima e piano piano si ingrandisce fino a diventare larga 2 metri circa. Dopodiché lui ci entra dentro e questa lo porta nella stanza che lui descrive sempre.
Quindi non é una grotta come sempre (io, penso anche altri ci siamo immaginati) é una porta dimensionale che lo porta in un altra dimensione forse, da qualche altra parte, su un piano diverso.
(tecnologia aliena credo...)

Ecco la porta si é spostata dalla montagna in altri luoghi.
Lui mi ha raccontato che stava lavorando e si trovava nello scantinato (nella casa di riposo dove lavora) e ha pensato nella sua menta (ma miseria sta porta non si apre piú, poi perché devo andare fino lassu ogni volta, perché non si apre qui) e incredibilmente la porta si apre li sotto!
E cosí lui ci entra e ripete il solito processo.

Questa é la novitá, mi ha detto che si é aperta anche in altri luoghi.

Secondo me é questo il motivo per cui quando lui tentó di riprendere l`interno della stanza o del luogo con una telecamera il video venne fuori nero, perché quello non é un piano terreno!

E lui li quando é dentro la stanza mi ha spiegato che non mi ricordo bene se mi ha detto che ci appoggia sulla sfera o le mani o la direttamente la testa (adesso ho dimenticato questo particolare, porcacciamiseria, purtroppo soffro di perdita di memoria) e cmq appoggindoci una di queste 2 parti del corpo lui e come se trasferisse tutto il suo vissuto nella scatola e la scatola poi viene leta dagli alieni.

Quindi sia io che la mia ragazza che il mio cane quel giorno dell`intervista siamo finiti dentro la scatola, infatti ho lasciato un ultimo saluto agli alieni!

no aspetta...che intendi con "siamo finiti dentro la scatola???"
e poi tu potresti contattare ancora questa persona?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/12/2011, 19:33 
Cita:
no aspetta...che intendi con "siamo finiti dentro la scatola???"
e poi tu potresti contattare ancora questa persona?

Ciao Ikaro volevo dire che come ho scritto nell`articolo precedente, e cioé la spiegazione che (secondo me, secondo Zanfretta e altri che lo conoscono) la scatola praticamete fa da tramite tra Zanfretta e i presunti alieni, Zanfretta e come se fosse un videoregistratore umano, quindi essendo io li con la mia ragazza e c`era anche il nostro cane, la mia intervista é finita nella memoria di Zanfretta che poi quando si é recato (nei giorni successivi) attraverso la porta dimensionale nella famosa stanza e ha scaricato tutte le informazioni nella scatola ceravamo anche noi! Questo volevo dire.

Ti svelo che non é stato facile contattarlo! Ci ho messo 3 giorni che é pure possiamo dire un tempo da record, peró mi sono sbattuto!!!

Per contattarlo prima ho chiesto ingiro sui forum e sia qui che sul forum del CUN mi hanno consigliato di conttatare la sig. Balbi che é coordinatrice del CUN Liguria, una volta contattata lei insistendo non poco sono riuscito ad avere un appuntamento e poi da li ho realizzato l`intervista.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2012, 10:13 
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012/02/01/APbYvNnB-psichiatra_laurea_avere.shtml

Cita:

[color=blue]Psichiatra da vent’anni, ma senza avere la laurea

Suo complice il medico che ipnotizzò Zanfretta,“rapito” dagli Ufo. Inchiesta dei carabinieri del Nas su uno studio del centro

Genova - Alla fine degli anni Settanta, aveva portato a Genova l’ipnosi come terapia curativa, per la mente. Nel 1979 aveva preso in carico Fortunato Zanfretta, la guardia privata che abitava a Torriglia e che aveva spiegato di essere stato rapito dagli alieni, lo aveva ascoltato grazie all’ipnosi regressiva.

Un racconto che viaggia on-line su YouTube. Adesso Mauro Moretti è un signore di 65 anni, un medico psicoterapeuta in pensione, che ha affidato i suoi pazienti al socio del suo studio ma senza che questo avesse la laurea o un altro titolo per una psicoterapia.

Per questo i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità lo hanno denunciato assieme al “collega” di studio, che, a detta dei militari e dei testimoni ascoltati, aveva in cura alcune persone da una ventina di anni. Nelle stanze al civico 4 in passo Frugoni, il Centro di ipnosi medica e medicina psicosomatica.

I carabinieri, dopo alcune segnalazioni giunte all’ordine dei medici, hanno chiamato alcuni pazienti di Moretti e hanno chiesto loro quale medico si occupasse delle sedute. Un buon numero ha indicato il socio del medico, un collaboratore di 62 anni. I militari hanno raccolto testimonianze che indicano in quell’uomo colui che ascoltava pazienti affetti da disturbi o patologie ansiogene-depressive, a lui mandati dal titolare, Moretti. L’uomo richiedeva 70 o 80 euro a prestazione, rilasciando fattura ma con un timbro del medico, un modus operandi che andava avanti da vent’anni, con centinaia di sedute.[/color]

Ultima modifica di rmnd il 01/02/2012, 10:21, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 11:00 
Cita:
rmnd ha scritto:

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012/02/01/APbYvNnB-psichiatra_laurea_avere.shtml

Cita:

Suo complice il medico che ipnotizzò Zanfretta,“rapito” dagli Ufo. Inchiesta dei carabinieri del Nas su uno studio del centro

Genova - Alla fine degli anni Settanta, aveva portato a Genova l’ipnosi come terapia curativa, per la mente. Nel 1979 aveva preso in carico Fortunato Zanfretta, la guardia privata che abitava a Torriglia e che aveva spiegato di essere stato rapito dagli alieni, lo aveva ascoltato grazie all’ipnosi regressiva.

Un racconto che viaggia on-line su YouTube. Adesso Mauro Moretti è un signore di 65 anni, un medico psicoterapeuta in pensione, che ha affidato i suoi pazienti al socio del suo studio ma senza che questo avesse la laurea o un altro titolo per una psicoterapia.

Per questo i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità lo hanno denunciato assieme al “collega” di studio, che, a detta dei militari e dei testimoni ascoltati, aveva in cura alcune persone da una ventina di anni. Nelle stanze al civico 4 in passo Frugoni, il Centro di ipnosi medica e medicina psicosomatica.

I carabinieri, dopo alcune segnalazioni giunte all’ordine dei medici, hanno chiamato alcuni pazienti di Moretti e hanno chiesto loro quale medico si occupasse delle sedute. Un buon numero ha indicato il socio del medico, un collaboratore di 62 anni. I militari hanno raccolto testimonianze che indicano in quell’uomo colui che ascoltava pazienti affetti da disturbi o patologie ansiogene-depressive, a lui mandati dal titolare, Moretti. L’uomo richiedeva 70 o 80 euro a prestazione, rilasciando fattura ma con un timbro del medico, un modus operandi che andava avanti da vent’anni, con centinaia di sedute.[/color]

Armando scusa...che c'entra questa notizia con Zanfretta?
Moretti è il medico che lo ebbe in cura e è un vero medico, è il suo presunto collaboratore che non ha la laurea, ma questo cosa c'entra con il metronotte...
Proprio te che ti scagli sempre con i giornalisti... hanno evidentemente accostato le due vicende solo per far "rendere di più" una notiziola di reato come ce ne sono a migliaia...
Invito tutti a leggere attentamente la notizia, specie in questo passaggio:

Adesso Mauro Moretti è un signore di 65 anni, un medico psicoterapeuta in pensione, che ha affidato i suoi pazienti al socio del suo studio ma senza che questo avesse la laurea o un altro titolo per una psicoterapia.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 12:45 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Armando scusa...che c'entra questa notizia con Zanfretta?
Moretti è il medico che lo ebbe in cura e è un vero medico, è il suo presunto collaboratore che non ha la laurea, ma questo cosa c'entra con il metronotte...
Proprio te che ti scagli sempre con i giornalisti... hanno evidentemente accostato le due vicende solo per far "rendere di più" una notiziola di reato come ce ne sono a migliaia...
Invito tutti a leggere attentamente la notizia, specie in questo passaggio:

Adesso Mauro Moretti è un signore di 65 anni, un medico psicoterapeuta in pensione, che ha affidato i suoi pazienti al socio del suo studio ma senza che questo avesse la laurea o un altro titolo per una psicoterapia.

E' una notizia e andava data. Perchè come nel caso dell'ammanco di denaro era coinvolto Zanfretta stesso e di quella vicenda non si è più saputo nulla dell'esito processuale.
Ora nel caso in questione penso sia giusto segnalarlo per capire se Moretti è del tutto estraneo alla vicenda o meno.
E capire se la denuncia dei carabinieri ai danni di Moretti sia un errore , un atto dovuto, o sia frutto di precedenti indagini che vogliono Moretti davvero complice del 'collega' senza laurea.

In questi casi la reputazione è tutto, se mai si dovesse scoprire che Moretti è professionalmente poco serio, dovremmo rimettere in discussione le già di per sè discutibili ipnosi del caso Zanfretta.
Tutto qui.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]