30/12/2011, 12:00
Thethirdeye ha scritto:
Noi siamo qui. Quando avrai tempo per rispondere, noi siamo qui Insider... tranquillo
30/12/2011, 12:29
30/12/2011, 12:37
30/12/2011, 13:02
Ufologo 555 ha scritto:
Ma perché vola il TR 3 B ?
30/12/2011, 14:00
30/12/2011, 14:05
30/12/2011, 14:37
Alessandro Cacciatore ha scritto:
Un'altra analisi, ha confermato che le uniche volte che non si sono mai sentiti molti rumori provenienti dal rombo dei motori, è verso le zone degli aeroporti o al centro della città, poiché, al contrario delle zone residenziali e quindi molto tranquille, come per l'appunto sono le periferie, c'è già di suo abbastanza inquinamento acustico. Notare di come il famoso velivolo silenzioso volò a bassa quota proprio in queste zone residenziali, dove anche il ronzio di un insetto riuscirebbe ad esser sentito.
Dagli F- 100 e A-7, passarono ad aerei paradossalmente più rumorosi, come gli F-16. oltre ad essere addirittura meno sicuri. L'altro aggiornamento ci fu nel 2000, questo significa che nel 1997 venivano utilizzati F-16 molto rumorosi, proprio i velivoli presenti alla base Luke di Phoenix nel 1997.
Ho postato anche delle analisi molto accurate sulla propagazione del suono di F-16, F-15 ed F-35, un tipo di velivolo aggiunto nello Snowbird solamente in tempi più recenti e dopo il 1997.
30/12/2011, 14:43
30/12/2011, 14:48
Alessandro Cacciatore ha scritto:
E' un analisi svolta nel 2009, in particolare riguardo all'F-35, attualmente utilizzato per le operazioni Snowbird. Tuttavia nelle analisi sono presenti anche in dB, quelli di F-15 e 16.
http://tucsonforward.com/wp-content/upl ... ver4_2.pdf
Parliamo di dB che rasentano i 100dB.
30/12/2011, 14:56
30/12/2011, 15:12
Come la spieghi, Insider, questa abnorme incongruenza con la tua tesi?
30/12/2011, 15:22
Alessandro Cacciatore ha scritto:Come la spieghi, Insider, questa abnorme incongruenza con la tua tesi?
L'unica spiegazione è che tutti i testimoni si siano in realtà sbagliati. Quindi non solo sono ciechi ma pure sordi, oltre ad essere chiaramente tutti dei perfetti idioti.
In verità, siccome parliamo di un grande numero di testimonianze, possiamo dire che di aerei non si può parlare fino a prova contraria. Gli unici due testimoni, a quanto so io, che parlarono di aerei, furono l'astronomo ventenne dilettante, Mitch Stanley, e Bill Greiner, che trovandosi quella sera in prossimità della base Luke AFB, vide partire due caccia militare F-16 verso l'UFO, sicuramente per interccettarlo. Per Stanley si può dire poco. La sua testimonianza è tutt'altro che il vaso di Pandora, ma solamente una testimonianza di un ragazzo che con un telescopio amatoriale vide degli oggetti che per lui furono degli aerei. Il che non è che menta, semplicemente lui si basò solamente su una singola osservazione, è questo il punto. Come non è un mistero che in una zona fitta di aerei dal giorno alla notte, non è impensabile che ci fosse uno o più aerei. Fatto sta, che quello che videro tutti gli altri era qualcosa di molto più strano.
30/12/2011, 15:25
30/12/2011, 16:11
Thethirdeye ha scritto:
Ti ringrazio per il supporto morale Angel.....
Altra domanda: tu citi il Tr3b in esercitazione.....
ma non credi sia troppo grande ciò che è stato visto dai testimoni
(oggetto unico o formazione che sia) per paragonarlo ad un ipotetico,
perchè di ipotetico velivolo sperimentale stiamo parlando, come il Tr3b?
30/12/2011, 16:17