Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2012, 18:37 
Dai, mi "spreco", rifammi un elenco ...
(Ma è più di un anno che cerco di spiegare ..) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/01/2012, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2012, 20:32 
Se questa foto non è un fake, sarebbe chiaro anche ad un bambino che nessun ingegnere aeronautico metterebbe un sensore in quel punto...e poi è evidente che non sia un sensore ma un ugello...

Immagine
Fonte:http://www.tankerenemy.com/2011/12/un-testimone-chiave-conferma-sono.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2012, 11:58 
E' palmare, Angeldark. Non e' un sensore ma...

Ultima modifica di Lukas il 04/01/2012, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2012, 14:10 
Riportiamo l'articolo per intero... per i più pigri.... [:D]

Alcune compagnie civili sono coinvolte
con i militari nelle attività chimico-biologiche

Immagine

http://www.ecplanet.com/node/2953

Di seguito la dirompente testimonianza di un manutentore circa l’installazione di dispositivi erogatori sui turbofan (si legga l'articolo a suo tempo qui pubblicato). Per proteggere il teste, sono stati omessi i riferimenti che potrebbero condurre alla sua identificazione. Dalle dichiarazioni, assolutamente genuine e che sono a disposizione delle autorità, si arguisce il coinvolgimento di alcune compagnie civili, insieme con i militari, nelle attività chimico-biologiche.

Praticamente la questione [...] faccio il [...] e lavoro per [...] ed ho cominciato ad approfondire l'argomento e ti posso dire che ci sono state [...], a seguito della pubblicazione della foto del 737 della Ryanair con quel "piccolo sensore" (in realtà l'apparato misura circa 4 cm di diametro ed appare essere un tubo - n.d.r.), ho chiesto ai miei amici della manutenzione, che cosa fosse quell'apparecchio e mi hanno detto che era un sensore di pressione. Tanto è vero che mi sono fatto aprire il motore e poi sono capitati a [nome dell'aeroporto] altri aerei di altre compagnie anche charter che avevano un apparato leggermente diverso... non un tubo di Venturi, ma quasi con qualche modifica.

Immagine

Così ho chiesto al solito mio contatto: "Ma di che cosa si tratta?" e l'ho visto un po' cambiato... un po' perplesso. Dopo qualche giorno, mi ha chiamato il responsabile della sicurezza dell'aeroscalo e mi ha invitato a non interferire, a non indagare su argomenti che esulano dalla mia mansione, perché quella è una cosa più tecnica, a livello di management, competenza di tecnici, ingegneri che lavorano sull'impiantistica di bordo. Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie.

La cosa sembrava finita lì. Dopo qualche giorno, però, mi ha contattato un'altra persona che mi ha quasi minacciato, invitandomi ad evitare assolutamente ad interessarmi di alcune cose, pena sanzioni o addirittura allontanamento dal posto di lavoro e guai seri che avrei passato io etc. etc. Suppongo che questa persona sia stata mandata appositamente e che faccia parte dell'organizzazione, probabilmente internazionale etc. etc.

Immagine

Forse credo che ci siamo capiti. Da quel momento in poi purtroppo ho dovuto abbandonare la questione ed ho notato di essere controllato a vista.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2012, 17:16 
Lo avevo già letto, non posso che commentare con un gran ... Mah!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2012, 21:54 
visto che mi è concessa libertà di...farfugliamento (?):
pare strano a chiunque che con un tubicino di quelle dimensioni si possano immettere vagonate di gas nell'atmosfera...e poi occorrerebbe andare a modificare i reattori degli aerei x spargere gas?dai dai...
e come esce da li il gas? c'è un tubo di gomma stile quello che uso io x bagnare il giardino che va dalla stiva al reattore passando x le ali??
curioso notare poi che il solito testimone voglio restare anonimo x paura che lo ammazzino o chissa cosa (nientemeno)...ma esisterà veramente?
saluti dal vostro antipatico farfugliatore di fiducia!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2012, 22:42 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:
pare strano a chiunque che con un tubicino di quelle dimensioni si possano immettere vagonate di gas nell'atmosfera...

A me non pare affatto strano, per nebulizzare qualsiasi sostanza si devono necessariamente usare ugelli piccoli associati a pompe ad alta pressione.
Cita:
e poi occorrerebbe andare a modificare i reattori degli aerei x spargere gas?dai dai...

Infatti è molto più semplice posizionare gli ugelli sulle ali, però mettendoli all'interno del reattore la scia esce direttamente dal motore in maniera non sospetta.
Cita:
e come esce da li il gas? c'è un tubo di gomma stile quello che uso io x bagnare il giardino che va dalla stiva al reattore passando x le ali??

Certamente!Ovviamente non sono tubi in gomma ma tubi aeronautici in lega di alluminio.
Cita:
curioso notare poi che il solito testimone voglio restare anonimo x paura che lo ammazzino o chissa cosa (nientemeno)...ma esisterà veramente?

Se il testimone esiste e tutta la faccenda è vera non sarebbe curioso che il tizio abbia paura, sarebbe curioso se non ce l'avesse...
Può anche essere che non esista affatto, ma la foto esiste e se non è taroccata...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2012, 16:44 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:
saluti dal vostro antipatico farfugliatore di fiducia!

Ehi Rocknrolla... si scherzava eh? [:I]
Ho messo la faccina che rideva e quella dell'occhiolino [;)]

Mica te la sarai presa....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2012, 18:38 
Riporto il video (con sottotitoli in italiano) di una televisione statunitense che ammette la correlazione tra i valori decisamente troppo alti di bario e le famigerate scie chimiche.

Pubblicazione scientifica collega l'insorgere di Sclerosi Multipla,
Sclerosi Laterale e Encefalopatie all'intossicazione cronica da bario,
nominando come fonti anche gli aerosol spruzzati da aerei militari

Immagine

Qui sotto la traduzione dell'abstract (riassunto) dell'articolo scientifico Chronic barium intoxication disrupts sulphated proteoglycan synthesis: a hypothesis for the origins of multiple sclerosis pubblicato sul sito governativo statunitense pubmed, a sua volta ripreso dalla rivista scientifica ufficiale Medical Hypotheses, 2004;62(5):746-54.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entre ... query_hl=2

Da notare che:

1) viene nominato espressamente l'aerosol di bario spruzzato da aerei militari per aumentare la capacità di trasmissione dei segnali radio e radar, come da tempo viene denunciato dagli attivisti contro le scie chimiche;

2) si fornisce una spiegazione esauriente di diversi aspetti delle patologie neurodegenerative e della Sclerosi Multipla in particolare;

3) si assimilano le cosiddette encefalopatie spongiformi trasmissibili (come il famoso "morbo della mucca pazza") a delle malattie da intossicazione cronica, con buona pace di chi attribuisce la malattia ai prioni;

4) viene elencata una lunga serie di attività che causano intossicazioni da bario: estrazione di petrolio e gas, lavorazione della carta e dei tessuti, saldatura, fonderia. Ciò potrebbe far sospettare che qualcuno possa avere già da tempo deciso di farci intossicare di bario così come è successo per l'alluminio che ritroviamo in farmaci antiacidi, vaccini, pentole, lattine per alimenti e bevande, pellicole per alimenti e che assieme all'alluminio è uno degli ingredienti delle scie chimiche. D'altronde perché mai dovrebbero usare additivi a base di bario nel combustibile per gli aerei?

Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2012, 18:55 
Acqua al bario in provincia di Pistoia

Immagine

sabato 5 febbraio 2011
Acqua al bario in provincia di Pistoia

Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... stoia.html

In provincia di Pistoia sono state rilevate concentrazioni allarmanti di bario nell'acqua potabile. Come trovare scritto in questo articolo pubblicato sul quotidiano Il Tirreno

http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cro ... io-3295132

Concentrazioni di bario sette volte superiori al valore guidaindicato dall’Organizzazione mondiale della sanità erano infatti state rilevate nella zona del Boschetto di Quarrata. I campionamenti erano stati effettuati da un gruppo di studiosi alla fine del 2009 e pubblicati sulla rivista “Le Scienze” nel dicembre 2010.

A Quarrata la concentrazione di bario risultava essere di 5milligrammi per litro, sette volte superiore alla soglia di 0,7 mg/lfissata dall’Oms. Un problema del quale l’Arpat venne a conoscenza amarzo del 2010 e che venne subito risolto dai tecnici di Publiacquamiscelando l’acqua al bario con acqua non “contaminata” proveniente daun altro pozzo.
Decisamente un'ottima soluzione quella dell'ente Arpat di "risolvere" il problema miscelando l'acqua avvelenata con acqua non contaminata, in modo non da eliminare il problema ma di ridurne l'entità!

A parte questo è interessante anche quanto viene detto in tale articolo sulla tossicità del bario:

Secondo quanto riportato nello studio pubblicato da “Le Scienze”, l’ingestioneaccidentale di sali solubili di bario provocherebbe, gastroenterite,paralisi muscolare, fibrillazione ventricolare ed extrasistole.
A conferma di quanto su esposto leggiamo sul sito medicinenon.it (http://www.medicinenon.it/old/metalfree/glossary.html):

"Il bario è un elemento alcalino della terra e anche un metallo pesante tossico. La tossicità del bario tende ad essere relativamente bassa a meno che non venga ingerito in grandi quantità o vengano fatti degli aerosol. L'inalazione di bario può causare l'irritazione temporanea dei polmoni. L'ingestione accidentale o intenzionale di bario può provocare diarrea, vomito ed dolori addominali. L'esposizione umana a livelli pericolosi di bario in acqua potabile contaminata può causare problemi al cuore, al fegato, allo stomaco, ai reni ed in altri organi. Quando il bario viene assorbito, può rimuovere il potassio all'interno delle cellule e causare effetti di vario genere nel tono muscolare, nelle funzioni del cuore ed nel sistema nervoso."

A questo punto non si può fare a meno di notare come sia ufficialmente noto (tanto che se ne trova conferma persino in articoli scientifici http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... llega.html) che esistono usi militari dell'aerosol di bario (bario irrorato tramite aerei nell'atmosfera). I sali di bario per altro possono essere utilizzati per la manipolazione climatica.

Del resto è recente la notizia di alti livelli di Bario riscontrati nelle acque della Basilicata, vedi l'articolo Basilicata: Bario e Boro nelle dighe lucane (http://old.radicali.it/view.php?id=151420) pubblicato l'8 gennaio 2010 sul sito dei Radicali Italiani. Da questo articolo citiamo il passaggio più significativo:

A cosa sia dovuta la presenza di Bario in quantità superiori ai limiti stabiliti dalla legge, non lo sappiamo. Sta di fatto che i composti di Bario sono usati dalle industrie di gas e petrolio per fare fango perforante e che il Bario può avere effetti tossici sulla salute umana. Piccole quantità di bario solubile in acqua possono indurre in una persona difficoltà di respirazione, aumento della pressione sanguigna, variazione del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, cambiamenti nei riflessi nervosi, gonfiamento di cervello e fegato, danni a cuore e reni. Anche il Boro può essere nocivo per la salute umana. Il Boro può infettare stomaco, fegato, reni e cervello.

Qualcuno potrà pensare a casualità, ma non chi osserva regolarmente e costantemente il cielo, ove si vedono aerei che rilasciano bianche scie volando a bassa quota, girando in tondo, facendo inversioni ad U, volando in stormi che a volte cancellano letteralmente l'azzurro del cielo lasciando un'orrida coltre biancastra.

Il bario infatti è assieme all'alluminio uno dei componenti principali riscontrati nelle acque piovane dopo il passaggio degli aerei con "scie anomale" (troppo persistenti o a quota troppo bassa per essere normali scie di condensa).

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2012, 00:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Riportiamo l'articolo per intero... per i più pigri.... [:D]

Spero che la faccina significhi che l'articolo fa morire dal ridere [:D]

Cita:
Di seguito la dirompente testimonianza di un manutentore circa l’installazione di dispositivi erogatori sui turbofan (si legga l'articolo a suo tempo qui pubblicato). Per proteggere il teste, sono stati omessi i riferimenti che potrebbero condurre alla sua identificazione. Dalle dichiarazioni, assolutamente genuine e che sono a disposizione delle autorità, si arguisce il coinvolgimento di alcune compagnie civili, insieme con i militari, nelle attività chimico-biologiche.

Davvero? sono a disposizione delle autorità?
Qualunque persona in grado di intendere e di volere se fosse davvero in possesso di queste mirabolanti informazioni informerebbe le autorità, ovvero farebbe una denuncia. No, Straker (STRAKER!!!! [:o)] ) le mette nel web e aspetta che siano le autorità a chiedergli "senta Signor Straker, ci farebbe il piacere di fornirci su un piatto d'argento le informazioni segretissimissime di cui lei è in possesso? "
STRAKER!!! [:o)]

http://complottismo.blogspot.com/search/label/Straker

Straker [:o)] che parla di un misterioso tubo che servirebbe agli untori per spargere micidiali sostanze nell'aria.
Straker [:o)] quello che si è fatto pagare dagli utenti del suo sito un mirabolante telemetro all'ultima moda per misurare l'altitudine degli aerei seminatori di veleni e che invece... qui il resto della vergognosa storia, in due puntate:
http://complottismo.blogspot.com/2008/1 ... metro.html
http://complottismo.blogspot.com/2008/1 ... parte.html

Come è possibile credere alle balle che racconta un [:o)] come Straker? dedicargli anche solo un briciolo di attenzione?
Con Urzì dopo anni si è arrivati finalmente a capire il soggetto e ora ogni suo annuncio viene, anche in questo forum, coperto di pernacchie. Straker [:o)] invece viene ancora preso sul serio.

Straker [:o)] ci crede così fessi da credere che qualcuno possa essere così fesso da mettere il micidiale tubo irrogatore PRIMA del motore a reazione. E quale sarebbe la sostanza (velenosissima, signora mia...) così resistente da poter passare indenne attraverso il motore a reazione?
Già, perché quel tubo si trova PRIMA del motore, prima del compressore, e soprattutto prima della camera di combustione, dove si arriva a temperature "anche superiori ai 1000 gradi centigradi"

http://www.md80.it/approfondimenti/Turb ... 20base.pdf

Immagine
Immagine

Straker [:o)] dice che gran parte dell'aria non passa attraverso la camera di combustione. Grazie, ma quell'aria quando esce si trova proprio a contatto con l'emissione della camera di combustione, non esce per altri pertugi segreti dedicati solo ai veleni.

Immagine

AAARRGGHHH! altri terribbbili tubi irroratori di veleni micidialissimi!
E sono così spudorati da metterli in bella vista, sotto gli occhi di tutti!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

"...dalle pareti!!! Escono dalle fottute pareti!!!"

E questo spruzzaveleni? E' ENORME!

Immagine

Anch'io come [:o)]Straker metto queste inoppugnabili prove a disposizione delle più auroritarie e autorevoli autorità! Perbacco!

Peccato che qui ci sia la spiegazione sulla natura di quei particolari dei motori:
http://www.b737.org.uk/powerplant.htm

"There are two fan inlet temperature sensors in the CFM56-3 engine intake. The one at the 2 o'clock position is used by the PMC and the one at the 11 o'clock position is used by the MEC. The MEC uses the signal to establish parameters to control low and high idle power schedules. The temperature data is used for thrust management and variable bleed valves, variable stator vanes & high / low pressure turbine clearance control systems.

The CFM56-7 inlet has just one fan inlet temperature probe, which is for the EEC (because there is no PMC on the NG's).
A subtle difference between the NG & classic temp probes is that the NG's only use inlet temp data on the ground and for 5 minutes after take-off. In-flight after 5 minutes temp data is taken from the ADIRU's.The temperature data is used for thrust management and variable bleed valves, variable stator vanes & high / low pressure turbine clearance control systems.
"

E proprio da quel sito Straker [:o)] ha preso una delle immagini:
Immagine

Mentre invece il particolare che viene chiamato da Straker [:o)] "irroratore dopo le modifiche" in realtà è un sensore di pressione... eccolo qui in alto:
Immagine
Con un po' di pazienza sono sicuro che si potrebbe trovare anche la foto precisa ricavata da qualche sito dedicato all'aviazione.

Alla fine almeno ridiamoci su...
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Trystero il 08/01/2012, 01:23, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2012, 01:52 
Dicevo che con un po' di pazienza si potrebbe trovare anche quella foto precisa che Straker [:o)] spaccia per "il dispositivo irroratore dopo le modifiche" ma che deve invece aver ricavato da qualche sito dedicato all'aviazione.

Immagine

Non ho trovato la foto precisa ma il motore fotografato è questo o uno molto simile

Immagine
http://www.flickr.com/photos/game1980/5 ... otostream/
Immagine

E' un motore Rolls-Royce RB211 che si trova al Museo della Scienza di Londra.

Questo invece è al Museo Rolls Royce di Derby:

Immagine
Immagine

Altre foto che mostrano il "pressure sensor"

Immagine
http://cohga.net/picasa/user/b26458_1.html

Immagine
http://c9c.smugmug.com/Personal/2010-03 ... c&lb=1&s=A

Ultima modifica di Trystero il 08/01/2012, 02:48, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2012, 10:55 
Non è finita...

Per scrivere il testo dell'accorato appello dell'anonimo e preoccupato tecnico aeronautico, Straker [:o)] ha rielaborato situazione, personaggi, scene... da questo testo anonimo e romanzesco che circola da una decina d'anni e che venne pubblicato anche in un messaggio del suo blog nel 2009:
http://www.tankerenemy.com/2009/05/stra ... ne-di.html
http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... NIA-AEREA/

In particolare il brano con le minacce e quello dove dice di essere spiato:

Anonimo meccanico originale: "Me ne stavo a casa il primo giorno di sospensione meravigliandomi su cosa diavolo potesse essermi accaduto. Quella sera ricevetti una telefonata. La voce mi disse: “Adesso tu sai cosa succede ai meccanici che gironzolano attorno a cose che non dovrebbero interessarli. La prossima volta che inizi a lavorare su sistemi che non ti sono pertinenti perderai il lavoro! Ma io mi sento generoso, credo che ritornerai presto al lavoro”. CLICK."

Anonimo meccanico di Straker [:o)]: "La cosa sembrava finita lì. Dopo qualche giorno, però, mi ha contattato un'altra persona che mi ha quasi minacciato, invitandomi ad evitare assolutamente ad interessarmi di alcune cose, pena sanzioni o addirittura allontanamento dal posto di lavoro e guai seri che avrei passato io etc. etc. Suppongo che questa persona sia stata mandata appositamente e che faccia parte dell'organizzazione, probabilmente internazionale etc. etc."

Anonimo meccanico originale: "Ma la mattina seguente al lavoro trovai una nota all’interno del mio armadietto chiuso a chiave. Essa diceva, “La curiosità uccise il gatto. Non navigare in siti internet che non ti riguardano”. Bene, adesso so che “ESSI” mi stanno osservando."

Anonimo meccanico di Straker [:o)]: "Forse credo che ci siamo capiti. Da quel momento in poi purtroppo ho dovuto abbandonare la questione ed ho notato di essere controllato a vista."

Ma non ho capito una cosa... quegli "etc. etc." nel racconto dell'Anonimo Meccanico strakeriano cos'erano?
Sternuti?

Ultima modifica di Trystero il 08/01/2012, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2012, 12:07 
Grandeeeeee.......... !!!!!!!!!!!!!!! [;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2012, 12:23 
Il regista Paul Wittenberger, nel documentario The great culling descrive le scie come arma di distruzione di massa

http://www.youtube.com/watch?v=79llvyjAqzE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]