Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma siamo sicuri che .... ci siano ....? [;)]
(Sono ani, anni ed anni che ci penso ...) [8)]

Oh mio Dio.... Ufologo che c'ha 'sti dubbi... non si può sentire... [:D]

Cos'è? L'INSIDER PLAGIO sta avendo il suo effetto? [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:37 
No, guarda, se è per quello , dopo 5 anni ho abbandonato Ufoonline, perché non si può discutere con un "D'Alema" del genere. Mostra le sue "ragioni" (perché solo tali sono) con aria di sufficenza ...
Non lo sopporto; se mi rompe anche qui, addio! (Forse è nel suo intento ...) [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:39 
Davvero... ufologo mi demoralizzi... scherzavi vero [?] [B)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

I nostri antenati, si sono SEMPRE battuti per un mondo migliore.

Noi invece no.

Sta tutta qui la differenza....

Quotone galattico.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, guarda, se è per quello , dopo 5 anni ho abbandonato Ufoonline, perché non si può discutere con un "D'Alema" del genere. Mostra le sue "ragioni" (perché solo tali sono) con aria di sufficenza ...
Non lo sopporto; se mi rompe anche qui, addio! (Forse è nel suo intento ...)

Hai abbandonato? Ma davvero? Allo stesso modo come minacciavi di fare qui ogni tanto? Andiamo su... [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:45 
E' che a volte ho forti dubbi ...
L'unica cosa che mi ritrovo in mano è il mio avvistamento da tagazzino, un modulo A.M. da riempire e racconti di colleghi e piloti (a parte un paio di volte con il radar); quando segui una cosa per 57 anni e non vedi mai risultati (anzi, ora solo "lucine e lucette") non sai più che pesci pigliare! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:52 
Senti, bello, cerca di non rompere! Altrimenti un (mod) te lo spedisco diretto ... (Ma tanto già ... ci stai) [:o)]
Se qui non ho lasciato è perché c'è gente migliore di te! [:o)]
Poi non voglio dialogare con te. Punto. Anzi, impara l'educazione (mod)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 17:59 
Cita:
Senti, bello, cerca di non rompere! Altrimenti un (mod) te lo spedisco diretto ... (Ma tanto già ... ci stai) [:o)]
Se qui non ho lasciato è perché c'è gente migliore di te! [:o)]
Poi non voglio dialogare con te. Punto. Anzi, impara l'educazione (mod)

Sei tu che mi tiri in ballo, e cerca di moderare i termini. Non credere che stando qui ti sia concessa la libertà di offendere sempre. Per me il discorso è chiuso, anzi mai aperto in verità. Ma non esagerare, esiste un regolamento che sei tenuto a rispettare. A tal proposito, riguardo al (mod), chiedo all'ADM di intervenire, grazie.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 19/01/2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:08 
Ragazzi... state calmi...
non c'è nessun bisogno di alzare i toni.

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:13 
Grazie a te TTE e scusami per questa sterile parentesi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' che a volte ho forti dubbi ...
L'unica cosa che mi ritrovo in mano è il mio avvistamento da tagazzino, un modulo A.M. da riempire e racconti di colleghi e piloti (a parte un paio di volte con il radar); quando segui una cosa per 57 anni e non vedi mai risultati (anzi, ora solo "lucine e lucette") non sai più che pesci pigliare! [8)]

Infatti..io mi fermo agli IR2, almeno ci sono testimonianze dirette e attendibili raccolte nel corso degli anni. Testimonianze di oggetti dal movimento intelligente e di natura ignota. Quindi anche l'ipotesi terrestre/militare è contemplata (escludendo IFO)

dall'IR3 in poi si entra troppo nella psiche del testimone con evidente perdita di oggettività del fenomeno.

Il salto dall'IR2 all'IR3 è evidente ed è anche abnorme e magari non necessariamente correlato.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:24 
Infatti, purtroppo ci dobbiamo basare più che altro sulla veridicità degli altri ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:34 

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 18:44 
Cita:
Pegasus ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

ma siete davvero sicuri che in passato che cose "andassero meglio"? E se sì, pensate sul serio che ci fosse maggiore consapevolezza delle masse, non so di due cento, o di mille o duemila anni fa, e che le masse spingessero per far andare tutto meglio? credo che ognuno sia figlio del proprio tempo, con i propri problemi, e che debba affrontarli come meglio può...

Ammesso che ti riferissi anche a me [:)], nessuno ha mai scritto le che cose andavano meglio, semmai avrei lasciato intendere "allo stesso modo".
Però oggi è tutto peggiorato.
Ricchi e poveri ci sono sempre stati come oggi, solo che il sistema moderno attua vere e proprie divisioni sociali in maniera più netta rispetto al passato e la tecnologia ha facilitato il compito.

I nostri antenati però subivano la servità della gleba, la schiavitù, l'essere uccisi, violentati, brutalizzati, e tutto conformemente alla legge, o senza alcuna speranza che questa potesse intervenire, se c'era...
Per non parlare dei tempi arcani della preistoria, in cui vigeva proprio la legge della giungla, se io ho fame e tu hai una mela, posso romperti la testa con un sasso per prendermela, rubarti la donna, uccidere i tuoi figli ecc. e tu altrettanto con me... per non parlare delle grandi civiltà mesopotamiche, gli albori della civiltà, in cui il regnante, e i tanti signorotti locali avevano diritto di vita, morte e qualsiasi cosa volessero esigere dai loro sudditi, ma non bisogna andare indietro di 3000 anni per vederlo in fondo... A me pare che dei progressi, pur faticosi, CI SONO STATI, se io oggi so leggere scrive, e ho quel poco di cultura, pur essendo povero, è perché esiste un sistema che mi garantisce alcuni diritti, che non avrei in altri contesti storici o ambientali.... E io difendo ciò ceh c'è di buono, e mi batterò per preservarlo, contro alieni o umani, non ha importanza. C'è ancora molto da fare, certo, ma chi lo nega? io dico solo ceh on è vero che siamo peggiorati, stiamo lentamente e faticosamente migliorando con qualche stop, con qualche crisi, ma io spero e mi auguro che un giorno si arrivi finalmente a quella società libera in cui tutti i terrestri potranno fare a meno del denaro, dove non sarà il guadagno a muovere lo spirito di ognuno, ma la ricerca, la scoperta, il proiettarsi all'avventura verso le stelle...
Con buona pace dei grigetti, che lo vogliano o meno.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:13 
Per come la vedo io, ma io, stiamo ritornando verso la barbarie (Fuga da Los Angeles ed altri film ce lo dimostrano); basta seguire i delitti efferati che oggi si compiono; l'inosservanza dei diritti altrui; la dedizione alle cose assurde, droga compresa ... Etc.
Non lo vedo bene il genere umano.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:22 
Si infatti sono d`accordo...la spinta evolutiva di questa civilta` si e` da tempo avviata verso un progressivo smorzamento...e verso una fase di regressione in senso assoluto.
Nonostante le mirabolanti conquiste della scienza...ottenute in modo molto disomogeneo nei vari settori.
E` evidente che c`e` stato un fattore inerzia non trascurabile...ai fautori della conquista dello spazio con fantasmagorici annessi e connessi sono state tarpate le ali...da chi ?
Da lato oscuro della attuale civilta` umana...ovvero dall`unico metro chiamato denaro, dalla strutturazione della societa` tutta imperniata su fattori economici macro e micro ecc. ecc.
La "spinta" esterna c`e` stata ma non e` bastata a smuovere la razza umana...
Thanks.

Marco1971.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]