26/05/2009, 14:36
26/05/2009, 14:42
robba00 ha scritto:
Si vabbe' di sti presudo servizi ce ne sono sempre stati,non é questa "l'apertura" mediatica che io mi aspetto mi spiace.
26/05/2009, 14:59
26/05/2009, 15:59
dark side ha scritto:
ragazzi... vorrei sottolineare che di generale si tratta. quelli fanno, dicono, vivono come vogliono, e non vanno certo a farsi prendere per i fondelli in tv, qualcuno gli ha detto di farlo? chi? il capo di stato maggiore? la russa?... o e' un cane sciolto?! ma ai cani sciolti non gli si organizza un servizio al tg2 coi tempi che corrono in una semidemocrazia. e allora? .... allora e' un'apertura, perche' forse hanno in mano qualcosa di piu' che non possono tenere celato per sempre e iniziano con questa robetta.
26/05/2009, 16:09
dark side ha scritto:
ragazzi... vorrei sottolineare che di generale si tratta. quelli fanno, dicono, vivono come vogliono, e non vanno certo a farsi prendere per i fondelli in tv, qualcuno gli ha detto di farlo? chi? il capo di stato maggiore? la russa?... o e' un cane sciolto?! ma ai cani sciolti non gli si organizza un servizio al tg2 coi tempi che corrono in una semidemocrazia. e allora? .... allora e' un'apertura, perche' forse hanno in mano qualcosa di piu' che non possono tenere celato per sempre e iniziano con questa robetta.
26/05/2009, 16:36
26/05/2009, 17:03
katun20 ha scritto:
E' il Gen. Di Giorgio che parla; a certi livelli tutto ciò che si afferma, soprattutto durante l'edizione serale di un Tg nazionale, non viene mai comunicato per caso.
26/05/2009, 19:54
26/05/2009, 19:56
26/05/2009, 21:00
Ufologo 555 ha scritto:
Sì, ma il "bello" rimane nei cassetti, non preoccupatevi! Ha per caso menzionato le intercettazioni e gli "scramble" che avvengono ogni tanto? No. Ha detto querllo che succede ai piloti quando se LI vedono a distanza ravvicinata? No. Ha detto se si vedono sui radars? No. E cosa avrai mai detto, allora...? Che quando vedono una "lucina" non sanno come ...chiamarla!Fine del...servizio.
dark side ha scritto:
....da non classificabili, a che non esistono sulla terra il passo e' breve.... e se e' breve quello cosa vuol dire non esistono sulla terra? che sono extra. ok sara' per loro un pochino forzata e allora accontentiamoci del "non sappiamo cosa siano".... che non e' male.
27/05/2009, 02:42
dark side ha scritto:
27/05/2009, 03:10
27/05/2009, 03:27
massrol ha scritto:
Questi esseri invisibili all'occhio umano convivono nel nostro pianeta da sempre e dimorano in templi e conventi perché sono mistici e cercano di imporre la fede.
BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI