20/01/2012, 19:57
Blissenobiarella ha scritto:
No infatti...a livello nazionale il controllo delle mafie è molto molto più scandaloso e lesivo per il tessuto nazionale. Ricordiamoci che giù la mafia staziona, ma su fa i suoi investimenti..e le alleanze economiche sono molto più forti di quelle territoriali.
20/01/2012, 19:59
20/01/2012, 21:11
20/01/2012, 21:29
20/01/2012, 21:50
21/01/2012, 11:00
21/01/2012, 11:15
21/01/2012, 11:17
bleffort ha scritto:
Se ci separiamo guardate cosa perdete pure.
21/01/2012, 11:51
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:
Se ci separiamo guardate cosa perdete pure.
Purtroppo, caro bleffort, della vostra invidiabile frutta non arriva nulla quassù! Va tutta all'estero ..
Qui trovo le arance di Spagna, di Grecia, da Israele; quelle con la scritta Sicilia, sèh, bonanotte!
Altrettanto con le bellissime ciliege pugliesi.
Per cui, come merci, siete già tagliati fuori; e così con tutta la roba italiana. Ringraziamo SENTITAMENTE l'Europa!
Bisogna andare solo sul posto!
21/01/2012, 11:52
bleffort ha scritto:
Se ci separiamo guardate cosa perdete pure.
21/01/2012, 12:36
bleffort ha scritto:
Se ci separiamo guardate cosa perdete pure.
21/01/2012, 12:48
21/01/2012, 12:53
sezione 9 ha scritto:
Bliss, davvero, faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti. Mi condanni la mafia "politica" ma non mi condanni la mafia "che protesta"? In Sicilia nessuno può fermare le attività economiche della mafia senza che la mafia non sia d'accordo. Spero che su questo non ci siano dubbi. Nessuno può organizzare in poco tempo una cosa del genere senza una organizzazione. Nessuno può permettersi di andare per negozi dicendo "chiudete o spacchiamo tutto" senza che "i soliti" sappiano e non facciano niente. Scusa, Bliss, ma tu lo vedi il "povero cittadino" che va dal mafioso e gli dice "chiudi sennò spacchiamo tutto"? Ma è credibile?
Se, come sospettano in tanti (compreso Libera), niente del genere può essere fatto senza che la mafia sia d'accordo, dovremmo cominciare a smetterla di parlare di movimento popolare e cominciare a chiederci come mai la mafia si permetta di fare cose del genere.
Oggi ho sentito su rainews il capo forcone dire che lo sciopero viene allentato ma l'obiettivo di mandare a casa Lombardo resta. LOMBARDO. Altro che cittadini disperati.
Ripeto l'idea mia: questa è tutta una faida interna alla destra, sappiamo bene che maggioranza c'è in Sicilia, sappiamo che fine ha fatto il PDL in Sicilia. Il capo forcolne è uno di Scilipoti. Ci sono mafiosi e fascisti. Ma caspita, chi vi serve per tirare le somme, Dell'Utri?
Bleff, la cosa è reciproca. A parte che il discorso "l'Italia dipende da noi" fa tanto Lega Nord, ma l'obiettivo quale sarebbe? Parliamoci chiaro: quella poca parvenza di Stato, con una Sicilia indipendente, sparirebbe del tutto. Penso di avertelo già detto, ma te lo richiedo: vuoi diventare la Cuba di Batista?
21/01/2012, 12:59
sezione 9 ha scritto:
Ripeto l'idea mia: questa è tutta una faida interna alla destra, sappiamo bene che maggioranza c'è in Sicilia, sappiamo che fine ha fatto il PDL in Sicilia. Il capo forcolne è uno di Scilipoti. Ci sono mafiosi e fascisti. Ma caspita, chi vi serve per tirare le somme, Dell'Utri?
21/01/2012, 13:01
Thethirdeye ha scritto:
Qualora fosse vero ciò che dici, ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
Perchè dall'altra parte, ahinoi, ci sono quelli che appoggiano questo signore:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=209797