Pardon per il doppio post, ma mi girano alla grande.
Megaupload è stato definito come "un’associazione a delinquere finalizzata a estorsione, a riciclaggio e violazione del diritto d'autore."
Chi? Pure che fosse sarebbe Megaupload e non i suoi utenti?
E'proprio vero che è come arrestare il venditore del coltello e non l'omicida....
Mi fanno girare le OO tutte quelle simpatiche teste di cassata che girano in rete, strenui difensori del noleggio e delle famose frasi "Andate a lavorare e comprate i film e non cagate il c***o tutto il giorno dinanzi al pc", e "I film si noleggiano" che per le antiquate leggi vigenti sul copyright che da sempliciotti passivi perbenisti difendono persino il loro caro noleggio è illegale.
Illegale soprattutto perchè non rientra nessun guadagno a produttori.
Ma questo, certa gente, lo sa?
Dubito....
Quindi la maggior parte delle gente dovrebbe andare a lavorare?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Oggi, ora come ora?
Con l'aria che tira?
Roba da poco conto insomma.
Le solite frasi di fame scritte con il pane in bocca, i soliti figli del benessere e del positivismo ipocrita che poi si rivelano alcuni tra i peggiori ignoranti in materia delle leggi e dei diritti umani che dovrebbero riguardare loro stessi in primis, ma loro....sono convinti di conoscere.
La cultura è libera per natura ed ognuno è libero di acculturarsi come meglio crede.
Certo, l'originale ha i suoi vantaggi, ad esempio un film rippato non ha nulla a che vedere anche con il più semplice DVD.
C'è chi ama Wikipedia, chi una vecchia enciclopedia.
Mi scuso del post, ma leggere certi commenti in rete mi ha fatto saltare in aria i nervi.
Commenti in difesa del buonismo facile in stile "lavora e paga" (del tutto fuori luogo soprattutto oggi), dell'etica da due spiccioli e delle lobbies che tengono le menti di costoro come conigli.
E come già detto, personalmente in casa mia compro tutto originale con i soldi che spendo, quindi non scrivo a caso.
Magari ci sarebbe da dire....perchè tutto questo l'ho scritto qui?
Boh.
Sfogo....