26/05/2009, 21:07
NeoSupersonic ha scritto:
La cosa più evidente che non mi è piaciuta nel video è che mette in cattiva luce la razza nera come una razza prepotente che ha portato disordine e male. Boh! Il resto solleva dei dubbi, anche perchè parla poco della razza dei grigi.
27/05/2009, 00:45
questo modo di esprimersi, infantile e ripetitivo, denota perfettamente lo stato di ignoranza dei terrestri.
27/05/2009, 08:48
27/05/2009, 09:04
dark side ha scritto:
non capisco se citando quello che io ho scritto ti riferisci a me come infantile e ripetitivo o al video in oggetto.... se ti riferisci a me libero di farlo e ti rispondo
-Angel- ha scritto:
Be comunque sognatore......scusa, ma credere a queste robe....anche perchèha detto molte cose che non stanno ne in cielo ne in terra... ha detto cose di cui non esiste NESSUNA prova! come si fa a credere a qualcosa che non venga suffragata da almeno un "indizio/prova"? non è ricerca questa.....è fede.
27/05/2009, 10:15
27/05/2009, 10:43
-Angel- ha scritto:
Si hai ragione, scusa avevo capito che credessi completamente al video leggendo le tue risposte (ho frainteso XD).
-Angel- ha scritto:
Comunque per il filmato: Filmato tratto da un brano dell'Aquila d'Oro di Orazio Valenti. Raccolta di informazioni derivanti da oltre 50 anni di contatti del contattista Eugenio Siragusa.
28/05/2009, 01:18
Mi riferisco proprio al modo in cui ti sei espresso, che sovente viene utilizzato e non solo da te. Libero di farlo, ci mancherebbe, come lo sono io di esprimere un parere in merito.
Poi in merito alla tua analisi su alcuni terrestri che spiccano rispetto ad altri....beh, sono terrestri sono nell'aspetto, ma non certamente nella coscienza ne tantomeno nelle intuizioni
L'uomo non scopre nulla...semplicemnete trova quello che E', da sempre, al momento che si predispone ad una migliore e più attenta e coscienziosa comprensione dell'esistenza e delle leggi che la presiedono.
Ma finché non riscoprirà la legge fondamente che sostiene l'intera creazione, vedo difficoltoso ed improbabile qualsiasi tentativo di migliorare la condizione umana in questo mondo
28/05/2009, 09:12
dark side ha scritto:
queste rappresentazioni sono colpevoli di rendere ridicola la ricerca ufologica agli occhi degli scettici e non solo
dark side ha scritto:
potrebbe essere ma anche questo e' tirare ad indovinare.... i nostri leonardo, galilei, tesla, marconi, einstein, ...ecc. ecc. cosa sarebbero grigi? rettiliani? oppure da questi ultimi indottrinati? .... e chi lo sa? magari erano solo terrestri con una marcia in piu'.
dark side ha scritto:
si chiama evoluzione della specie
dark side ha scritto:
l'essere sempre creati, manipolati, da un qualcosa di superiore e' solo una giustificazione ai nostri fallimenti, essere sempre i cretini dell'universo, l'esperimento di qualcun'altro, il disegno supremo di un'intelletto superiore e via dicendo ormai ha fatto il suo tempo
dark side ha scritto:
saremo anche noi a livello di altre civilta', avanti rispetto ad alcune ed indietro milioni di anni rispetto ad altri,
dark side ha scritto:
forse con la genetica faremo rivivere marte...
dark side ha scritto: sono convinto che volendo si possa fare di meglio lasciando perdere mitologie e leggende di pura fantasia.
28/05/2009, 23:26
e' impossibile calcolare la formazione e i periodi di evoluzione del sistema solare
ogni 700 milioni di anni il ciclo cosmico muta da uno stato evolutivo ad un'altro divisi in sette cicli minori di 100 milioni in cui si compiono le convulsioni dell'anima planetaria
inizialmente il sistema solare aveva come sole giove poi con il passaggio di una nube di idrogeno fecondata da una cometa ci fu una compenetrazione e per un breve periodo ci furono 2 soli poi giove si spense come un buco nero....
29/05/2009, 09:05
dark side ha scritto:
...considerando che e' tutto un simile delirio con angeli e demoni che saltano fuori io non sento neanche la necessita' di commentare oltre. mi divertirei troppo.
e questi sarebbero gli aiuti esterni che non contengono fantasia che noi poveri terrestri non sappiamo apprezzare? e meno male!
29/05/2009, 12:06
29/05/2009, 14:17
dark side ha scritto:
....chi ne risente maggiormente sono i ricercatori seri che portano avanti anche la tesi sull'esistenza di vita aliena che avrebbe interagito con la terra fin dall'alba dei tempi, per i mitomani non fa differenza , loro credono a qualunque asino volante.
29/05/2009, 16:16
dark side ha scritto:
....e poi giove si spense come un? un? Buco nerooo!
e questi sono i primi 5 minuti di saggio di astrofisica di questi personaggi, a parte che giove non e' mai stato una stella e meno male! ma non la sara' mai!
30/05/2009, 01:40
alcuni rappresentanti e cultori di questa pseduo-materia, hanno procurato un bel po' di danni alla realtà extraterrestre e all'informazione che la riguardano
ritengo importante conoscere la fonte e quando dico conoscere intendo conoscerla bene. Ogni altra cosa é puro esercizio di disquisizione soggettiva, quando invece in casi come questi l'oggettività a mio avviso riveste un ruolo determinante. Detto questo non credo di avere altro da aggiungere
dark side ha scritto:
....e poi giove si spense come un? un? Buco nerooo!
e questi sono i primi 5 minuti di saggio di astrofisica di questi personaggi, a parte che giove non e' mai stato una stella e meno male! ma non la sara' mai!
Su questo punto ci sarebbe da discutere:
30/05/2009, 12:11
dark side ha scritto:
no, su questo punto no. e' stato azzardato da qualcuno