Cita:
Mi riferisco proprio al modo in cui ti sei espresso, che sovente viene utilizzato e non solo da te. Libero di farlo, ci mancherebbe, come lo sono io di esprimere un parere in merito.
ok , ma se il 90% di quel video non e' neppure fantascienza , e' puro delirio , perchè vengono affermate tesi palesemente in conflitto con tutto quello conosciuto in astrofisica, genetica, ecc, ci sono degli strafalcioni che veramente fanno capire la superficialita' e l'ignoranza di certi concetti che hanno questo genere di sognatori. io mi chiedo... se non definisco cio' che per la scienza e' sbagliato o sconclusionato come tale, come dovrei definirlo?
queste rappresentazioni sono colpevoli di rendere ridicola la ricerca ufologica agli occhi degli scettici e non solo, e chi ricerca dovrebbe diffidare da queste (citta' degli achei in guerra con i greci)-te.
Cita:
Poi in merito alla tua analisi su alcuni terrestri che spiccano rispetto ad altri....beh, sono terrestri sono nell'aspetto, ma non certamente nella coscienza ne tantomeno nelle intuizioni
potrebbe essere ma anche questo e' tirare ad indovinare.... i nostri leonardo, galilei, tesla, marconi, einstein, ...ecc. ecc. cosa sarebbero grigi? rettiliani? oppure da questi ultimi indottrinati? .... e chi lo sa? magari erano solo terrestri con una marcia in piu'.
Cita:
L'uomo non scopre nulla...semplicemnete trova quello che E', da sempre, al momento che si predispone ad una migliore e più attenta e coscienziosa comprensione dell'esistenza e delle leggi che la presiedono.
Ma finché non riscoprirà la legge fondamente che sostiene l'intera creazione, vedo difficoltoso ed improbabile qualsiasi tentativo di migliorare la condizione umana in questo mondo
si chiama evoluzione della specie, quando eravamo scimmie o lucertole ci interessava soltanto sopravvivere, ma se ci siamo evoluti forse qualcosa abbiamo capito e realizzato.... altrimenti quale sarebbe il senso del nostro esistere? l'essere sempre creati, manipolati, da un qualcosa di superiore e' solo una giustificazione ai nostri fallimenti, essere sempre i cretini dell'universo, l'esperimento di qualcun'altro, il disegno supremo di un'intelletto superiore e via dicendo ormai ha fatto il suo tempo.... saremo anche noi a livello di altre civilta', avanti rispetto ad alcune ed indietro milioni di anni rispetto ad altri, nel nostro ciclo evolutivo magari ci avranno modificati, avranno messo l'anello mancante, va bene lo avranno fatto anche a loro a loro volta, come noi studiamo il genoma, forse con la genetica faremo rivivere marte... chissa'. come diceva mio nonno e' una ruota che gira. ad oggi, cio' che abbiamo scoperto o se ti fa piacere "trovato" rende quella ricostruzione nel video un minestrone di concetti che non si legano neppure con l'induritore. ritengo giusti i tentativi anche mal riusciti di ricercare una realta' diversa da quella proposta storicamente, perche' piena di buchi , perche' forse l'abbiamo davanti ma siamo miopi, sono convinto che volendo si possa fare di meglio lasciando perdere mitologie e leggende di pura fantasia.