26/05/2009, 23:09
27/05/2009, 12:05
Thethirdeye ha scritto :
Beh.... mi sembra che tu stia un pochino generalizzando e portando il discorso fuori dalla questione specifica. Qui i riferimenti ci sono eccome. C'è un cavo lungo una quaresima che qualcuno ha chiamato addirittura "righello". O vogliamo negare anche questo?
...vogliamo negare anche questo?
Thethirdeye ha scritto :
E poi scusa.... si parla sempre di "detriti" quando si tocca il fulcro di questa missione. Ma i detriti, che tu sappia, fanno avanti e indietro, o accellerano e/ decellerano in questo modo?
Oppure hai una spiegazione anche per questo?
Thethirdeye ha scritto :
Nella lunghissima discussione presente in Ufologia.net postai ANCHE il link al filmato ad alta risoluzione. Peccato che poi quel filmato sia sparito dalla rete. Altrimenti a cosa ti saresti appellato?
Thethirdeye ha scritto :
Bada bene io non voglio convincere nessuno e non voglio di certo affermare che abbiamo PROVE CERTE su questo caso. Ma solo dire che le spiegazioni che danno gli scettici, non sono affatto convincenti.
27/05/2009, 12:11
Wave ha scritto:
Ciao Blisse la tua abduction mi ricorda il film "Navigator" dove il bambino si risveglia nella fossa nel bosco.. magari prova a controllare l'orologio quando ti risvegli ecc magari noti una qualche differenza.
27/05/2009, 12:11
Thethirdeye ha scritto:
Cmq è strano che su un documento cartaceo dell'FBI che troverete qui:
http://foia.fbi.gov/ufo/ufo1.pdf
ci sia proprio una ricostruzione di questo strano "oggetto"
(alla pagina 64)...... non vi pare?
[img]/Public/data/thethirdeye/200757224824_cipollone.jpg[/img]
Thethirdeye ha scritto:
ricostruzione di questo strano "oggetto"
27/05/2009, 12:15
27/05/2009, 12:18
lucarusso ha scritto:
Grazie Deckard.
27/05/2009, 13:55
Deckard ha scritto:
Come fate a spararle così alte, senza leggere
neanche i testi che adducete come prove!
27/05/2009, 14:12
Thethirdeye ha scritto:
Adducete come prove?
Ma chi? Ma quando?
Io ho solo segnalato il fatto che UN DISEGNO
e/o una RICOSTRUZIONE che ricorda molto
quella sagoma era presente
in un documento dell'FBI.
27/05/2009, 17:31
caspita che fantasia sti ragazzini erano troppo avanti, hanno costruito un mezzo veramente simile agli ufo che si vedono nel filmato sopra postato.Deckard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Adducete come prove?
Ma chi? Ma quando?
Io ho solo segnalato il fatto che UN DISEGNO
e/o una RICOSTRUZIONE che ricorda molto
quella sagoma era presente
in un documento dell'FBI.
Mmmmmm!!... Che fai, correggi il tiro?
A casa mia una ricostruzione è una cosa ben precisa.
Poi non sono NE' DISEGNI, NE' RICOSTRUZIONI, ma FOTOCOPIE DI SCATTI FOTOGRAFICI!
Hai letto il doc che hai postato? Se non l'hai letto, ripeto, mi dimostri come sia allettante saltare a facili e mirabolanti conclusioni; se invece eri consapevole del suo contenuto.... mmmmmm!!!
Si tratta di un mega fake iper dichiarato (solo una correzione alla mia traduzione: secondo le testimonianze gli autori sarebbero + ragazzi di cui uno è stato identificato come impiegato alla stazione di servizio Chevron e/o altre persone loro conoscenti, il + giovane avrebbe avuto 16 anni), tanto che sono riusciti a requisire l'oggetto e farne foto identificative (era in alluminio e non sarebbe mai volato). Un autorevole fake che tu hai addotto come materiale per confortare o quantomeno suggerire la bontà della natura delle tue ipotesi sui filmati precedenti!!! Che significato ha sostenere la propria ipotesi usando dei fake? Volevi forse dirci che quelli che aggirano attorno al Tether sono dischi radiocomandati da dei ragazzini?
Ammesso anche che lontanamente tu, con un ardito giro di parole, avessi voluto dire: "Ecco un oggetto che rassomiglia a quello del filmato (anche se è un megafake, sottinteso)", ma NON l'hai proprio detto (perchè hai scritto che nel documento c'è proprio una ricostruzione di questo strano "oggetto") non vedo proprio l'utilità di questo confronto di forme tra oggetti di natura DICHIARARTAMENTE diversa. E' come dire che siccome l'Italia ha la forma di uno stivale probabilmente è stata creata da Nerogiardini...
27/05/2009, 18:21
NOcoverUP ha scritto:
caspita che fantasia sti ragazzini erano troppo avanti...
28/05/2009, 02:40
28/05/2009, 02:56
28/05/2009, 10:18
28/05/2009, 10:48
28/05/2009, 11:34
2di7 ha scritto:
Che coincideza!Ne state tanto parlando di quell'oggetto che torna alla ribalta!
http://www.ivanceci.it/2009/05/27/ripre ... -nel-1996/