02/11/2011, 09:32
gigagino ha scritto:
Io non vedo in questa foto dei giganti perchè se guardate bene gli operai sono lontani rispetto al primo piano fatto a quei scheletri,
almeno è quello che si vede in questa foto.
02/11/2011, 10:38
02/11/2011, 11:17
DarthEnoch ha scritto:
Avevo visto da qualche parte che fosse una foto falsa, non mi chiedete dove. C'era la foto prima e dopo, su internet, anni fa.. (o era questa o una molto simile)
02/11/2011, 11:22
02/11/2011, 11:34
Ufologo 555 ha scritto:
Siamo sempre lì: non possiamo permetterci di credere più a nulla!
02/11/2011, 15:11
zakmck ha scritto:
Non dimentichiamo comunque che tutto cio' e' parte della strategia di coverup. Piu' inquini piu' confondi le acque. Semplice. Il resto poi lo fara' la stupidita' della massa.
02/11/2011, 17:35
zakmck ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Siamo sempre lì: non possiamo permetterci di credere più a nulla!
Senza avere del materiale di adeguata qualita' da esaminare non penso si possa parlare di alcunche'. Non mi sembra tuttavia che nemmeno in passato si siano risparmiati con la produzione di fake. Certo una volta non era un fenomeno di massa, ma si difendevano bene.
Non dimentichiamo comunque che tutto cio' e' parte della strategia di coverup. Piu' inquini piu' confondi le acque. Semplice. Il resto poi lo fara' la stupidita' della massa.
31/01/2012, 00:01
31/01/2012, 00:29
31/01/2012, 00:50
nihal181 ha scritto:
come hai fatto a registrarlo?dal sito? xk dal sito rai non ci sono mai riuscita.
31/01/2012, 01:00
Angeldark ha scritto:
Non guardo mai questa trasmissione, stasera però ho cambiato canale mentre iniziava questo servizio...
31/01/2012, 01:56
rmnd ha scritto:
se non sbaglio questo servizio è già stato trasmesso in qualche edizione precedente.
Sul fatto che abbiano 'indovinato' i nomi di suo padre e di sua madre, dopo tante domande 'apparentemente' andate a vuoto...sai cosa?
Il ragazzo sempliciotto era all'oscuro di tutto, ma il giacobbo ci ha messo del suo..comunicando anzitempo alcune informazioni personali del 'malcapitato' ai due 'bramini'.
31/01/2012, 10:38
Angeldark ha scritto:rmnd ha scritto:
se non sbaglio questo servizio è già stato trasmesso in qualche edizione precedente.
Sul fatto che abbiano 'indovinato' i nomi di suo padre e di sua madre, dopo tante domande 'apparentemente' andate a vuoto...sai cosa?
Il ragazzo sempliciotto era all'oscuro di tutto, ma il giacobbo ci ha messo del suo..comunicando anzitempo alcune informazioni personali del 'malcapitato' ai due 'bramini'.
Il servizio era stato già trasmesso in precedenza, è per questo che si trova su youtube.
Che dire...in rete si trovano testimonianze varie e discordanti:
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... -di-senso/
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... na-truffa/
Comunque il fatto di averlo visto stasera mi ha turbato per delle precise "sincronicità" personali.
Non è necessario andare in India, c'è un sito, gli devi inviare via mail la scannerizzazione del pollice (destro per i maschi, sinistro per le femmine), il tuo nome, data di nascita e il nome di tuo padre, dopodichè, SE trovano la foglia ti contattano e ti dovrebbero dire il nome di tua madre,se hai fratelli o sorelle e il loro numero, il nome di tua moglie se sei sposato/a, se hai figli e il lavoro che fai.
Se a quel punto tu gli comunichi che tutto torna, allora a quel punto la foglia è la tua...:
http://www.naadiguruonweb.org/index.php ... op_menu/22
31/01/2012, 10:45
rmnd ha scritto:
Secondo me..fuffaro Giacobbo, fuffari questi guru a pagamento (penso che Giacobbo abbia omesso questo particolare)