Cita:
sanje ha scritto: Cita:
Angeldark ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
se non sbaglio questo servizio è già stato trasmesso in qualche edizione precedente.
Sul fatto che abbiano 'indovinato' i nomi di suo padre e di sua madre, dopo tante domande 'apparentemente' andate a vuoto...sai cosa?
Il ragazzo sempliciotto era all'oscuro di tutto, ma il giacobbo ci ha messo del suo..comunicando anzitempo alcune informazioni personali del 'malcapitato' ai due 'bramini'.
Il servizio era stato già trasmesso in precedenza, è per questo che si trova su youtube.
Che dire...in rete si trovano testimonianze varie e discordanti:
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... -di-senso/http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... na-truffa/Comunque il fatto di averlo visto stasera mi ha turbato per delle precise "sincronicità" personali.
Non è necessario andare in India, c'è un sito, gli devi inviare via mail la scannerizzazione del pollice (destro per i maschi, sinistro per le femmine), il tuo nome, data di nascita e il nome di tuo padre, dopodichè, SE trovano la foglia ti contattano e ti dovrebbero dire il nome di tua madre,se hai fratelli o sorelle e il loro numero, il nome di tua moglie se sei sposato/a, se hai figli e il lavoro che fai.
Se a quel punto tu gli comunichi che tutto torna, allora a quel punto la foglia è la tua...:
http://www.naadiguruonweb.org/index.php ... op_menu/22 Si ma
quanto costa? E poi sicuri che invece di controllare la foglia
fanno delle banali indagin, per esempio all'ufficio comunale?
Credo di capire dal sito che il costo te lo dicono nel caso che trovino la foglia, non dovrebbe comunque essere molto,da poche decine di euro fino a un centinaio se vuoi approfondire (c'è un livello di approfondimento in cui ti rivelerebbero chi eri in precedenti reincarnazioni).
In un messaggio del forum che ho linkato c'è uno che si lamenta perchè gli hanno fatto spendere un ottantina di euro, dice che gli hanno azzeccato tutto meno il futuro...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Per quanto riguarda le indagini all'ufficio comunale...considera che se ti dico che mi chiamo angelo, sono nato nel mese di gennaio 1964 e mio padre si chiama filippo...penso che non potresti capire chi sono neanche se tu fossi nei servizi segreti e non essendo pregiudicato, neanche l'impronta del pollice li aiuterebbe, poi non scordiamo che quelli stanno in India e non sono dei servizi segreti!
Bisognerebbe fare una prova...qualche "curioso" si faccia avanti,
non io comunque, ho avuto un precedente di lettura della mano fatta a me e a un mio amico che, essendosi avverata in maniera impressionante, mi sconsiglia altamente queste pratiche.
La mia esperienza mi dice comunque che è errato essere scettici ad oltranza su questi campi, sicuramente ci sono molti cialtroni all'opera ma, non sarei così netto come Armando e Insider...