Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2012, 10:55 
Cari ragazzi, oltre ad essere perplesso sugli ufo figuriamoci credere a fesserie del genere (tipo le "foglie" ...); ma dai, siamo seri!
Non c'è più un servizio serio, poi hanno ragione quelli del CICAP ...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2012, 13:48 
Io Giacobbo lo rispetto....nel senso che in TV mi fa ridere [:D]!
Però sono sicuro che di suo, a livello personale, potrebbe studiare roba più seria con un approccio tutt'altro che televisivo.
Alla fine, se sta in TV a fare QUEL programma (forse le virgolette sono d'obbligo), qualche referenze seria nel suo campo la deve avere [^], non certo quella che fa "vedere" su Voyager [:o)].

Ultima modifica di Pegasus il 31/01/2012, 13:49, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2012, 17:10 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
se non sbaglio questo servizio è già stato trasmesso in qualche edizione precedente.

Sul fatto che abbiano 'indovinato' i nomi di suo padre e di sua madre, dopo tante domande 'apparentemente' andate a vuoto...sai cosa?

Il ragazzo sempliciotto era all'oscuro di tutto, ma il giacobbo ci ha messo del suo..comunicando anzitempo alcune informazioni personali del 'malcapitato' ai due 'bramini'.

Il servizio era stato già trasmesso in precedenza, è per questo che si trova su youtube.
Che dire...in rete si trovano testimonianze varie e discordanti:
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... -di-senso/
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... na-truffa/
Comunque il fatto di averlo visto stasera mi ha turbato per delle precise "sincronicità" personali.
Non è necessario andare in India, c'è un sito, gli devi inviare via mail la scannerizzazione del pollice (destro per i maschi, sinistro per le femmine), il tuo nome, data di nascita e il nome di tuo padre, dopodichè, SE trovano la foglia ti contattano e ti dovrebbero dire il nome di tua madre,se hai fratelli o sorelle e il loro numero, il nome di tua moglie se sei sposato/a, se hai figli e il lavoro che fai.
Se a quel punto tu gli comunichi che tutto torna, allora a quel punto la foglia è la tua...:
http://www.naadiguruonweb.org/index.php ... op_menu/22

Si ma quanto costa? E poi sicuri che invece di controllare la foglia fanno delle banali indagin, per esempio all'ufficio comunale?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2012, 17:23 
Per conto mio non hanno proprio nulla da far vedere! [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 01:33 
A dire il vero il servizio mi ha stupito, ho frequentato una comunità di dervisci in Turchia, e allora mi parlarono di quel posto, che è meta di pellegrinaggio di molti dervisci, che per inciso sono musulmani... Vanno lì come nel mondo antico si andavano a consultare gli oracoli. E le storie che mi hanno raccontato sono perfettamente aderenti a quello che si è visto su voyager... quindi nn scarterei la cosa. Sto programmando un viaggio lì con uno di loro. Poi vi saprò dire.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 01:35 
Più che altro mi ha irritato il servizio sulle sfere di luce. Interessanti le spiegazioni legate all'emanazione di cariche elettriche dalle profondità della crosta terrestre, ma questo nn spiega assolutamente quelle che hanno fatto vedere nello spazio. Quindi? Possibile che nessuno si sia posto la domanda?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 09:42 
...a Meryddin...

per quanto riguarda le sfere luminose nello spazio, purtroppo non ci sono dati scientifici, perchè quei filmati sono stati fatti occasionalmente durante delle missioni spaziali e non con missioni specifiche nello spazio alla ricerca di sfere luminose su cui tentare di studiarle con strumentazione apposita, per capire se trattasi di una fenomenologia anomala oppure di spazzatura spaziale o pezzi di ghiaccio...

Al contrario, lo studio dei fenomeni luminosi sulla terra sta andando avanti da anni, e non tutti i fenomeni sono imputabili alle luci sismiche o simili, altri risultano in buona percentuale dei plasmi, altri fulmini globulari, altri solo semplici riflessi a distanza...ma una certa percentuale invece è rimasta inspiegabile, perchè non forniscono una risposta conosciuta...

...e ci sono persone che si pongono delle domande, da anni...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2012, 00:45 
A me ha colpito l'anteprima ...
La nuova macchina della verità che avrebbero usato sulle dichiarazioni di Jesse Marcel. Se tale macchina si dimostrasse efficace ci sarebbe parecchio materiale da verificare.
http://centroufologicoionico.blogspot.c ... ferma.html
Sarebbe però uno strumento pericoloso, basterebbe usarlo sulle dichiarazioni pubbliche dei nostri politici per capire quando ci stanno prendento per i fondelli ... in fondo già lo sappiamo: sempre!!!

Ultima modifica di gippo il 03/02/2012, 00:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2012, 01:36 
Crash
Non parlavo di ricercatori, mi dicevo solo che nella trasmissione hanno fatto vedere una serie di esperimenti per tentare di spiegare le luci sulla terra, ma hanno dato per certa la presenza di sfere di luce nello spazio, che qualora reali assolutamente non possono essere spiegate con quegli esperimenti. Mi sembra un approccio sbagliato a livello di metodo, e non capivo come non si siano posti il problema. So bene che ci sono persone che studiano la cosa da anni!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2012, 09:17 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Crash
Non parlavo di ricercatori, mi dicevo solo che nella trasmissione hanno fatto vedere una serie di esperimenti per tentare di spiegare le luci sulla terra, ma hanno dato per certa la presenza di sfere di luce nello spazio, che qualora reali assolutamente non possono essere spiegate con quegli esperimenti. Mi sembra un approccio sbagliato a livello di metodo, e non capivo come non si siano posti il problema. So bene che ci sono persone che studiano la cosa da anni!

Non solo! Tra gli "ufo" in orbita, oltre a vari oggetti che "NON possono essere assolutamente debris o cristalli di ghiaccio" (????) hanno messo ben in evidenza anche questo:
Immagine
...riconosciuta già da molti con tutta probabilità come una gocciolina d'acqua, anche qui sul forum:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 592#153002
[xx(]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2012, 10:10 
Cita:
Deckard ha scritto:

...riconosciuta già da molti con tutta probabilità come una gocciolina d'acqua,

Confermo, tale era.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 10:35 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
se non sbaglio questo servizio è già stato trasmesso in qualche edizione precedente.

Sul fatto che abbiano 'indovinato' i nomi di suo padre e di sua madre, dopo tante domande 'apparentemente' andate a vuoto...sai cosa?

Il ragazzo sempliciotto era all'oscuro di tutto, ma il giacobbo ci ha messo del suo..comunicando anzitempo alcune informazioni personali del 'malcapitato' ai due 'bramini'.

Il servizio era stato già trasmesso in precedenza, è per questo che si trova su youtube.
Che dire...in rete si trovano testimonianze varie e discordanti:
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... -di-senso/
http://wellthiness.wordpress.com/2011/0 ... na-truffa/
Comunque il fatto di averlo visto stasera mi ha turbato per delle precise "sincronicità" personali.
Non è necessario andare in India, c'è un sito, gli devi inviare via mail la scannerizzazione del pollice (destro per i maschi, sinistro per le femmine), il tuo nome, data di nascita e il nome di tuo padre, dopodichè, SE trovano la foglia ti contattano e ti dovrebbero dire il nome di tua madre,se hai fratelli o sorelle e il loro numero, il nome di tua moglie se sei sposato/a, se hai figli e il lavoro che fai.
Se a quel punto tu gli comunichi che tutto torna, allora a quel punto la foglia è la tua...:
http://www.naadiguruonweb.org/index.php ... op_menu/22

Si ma quanto costa? E poi sicuri che invece di controllare la foglia fanno delle banali indagin, per esempio all'ufficio comunale?

Credo di capire dal sito che il costo te lo dicono nel caso che trovino la foglia, non dovrebbe comunque essere molto,da poche decine di euro fino a un centinaio se vuoi approfondire (c'è un livello di approfondimento in cui ti rivelerebbero chi eri in precedenti reincarnazioni).
In un messaggio del forum che ho linkato c'è uno che si lamenta perchè gli hanno fatto spendere un ottantina di euro, dice che gli hanno azzeccato tutto meno il futuro...[:D]
Per quanto riguarda le indagini all'ufficio comunale...considera che se ti dico che mi chiamo angelo, sono nato nel mese di gennaio 1964 e mio padre si chiama filippo...penso che non potresti capire chi sono neanche se tu fossi nei servizi segreti e non essendo pregiudicato, neanche l'impronta del pollice li aiuterebbe, poi non scordiamo che quelli stanno in India e non sono dei servizi segreti!
Bisognerebbe fare una prova...qualche "curioso" si faccia avanti, non io comunque, ho avuto un precedente di lettura della mano fatta a me e a un mio amico che, essendosi avverata in maniera impressionante, mi sconsiglia altamente queste pratiche.
La mia esperienza mi dice comunque che è errato essere scettici ad oltranza su questi campi, sicuramente ci sono molti cialtroni all'opera ma, non sarei così netto come Armando e Insider...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2012, 10:59 
condivido parola per parola.il fatto è che se sei uno che di questi argomenti nn te ne sei mai interessato in vita tue e siccome le stranezze di questo mondo nn sono proprio pochissime e caso vuole che ti ci imbatti proprio in una di queste.sai benissimo e te ne accorgi dopo poco che se ne parli ai tuoi conoscenti normali più di una volta iniziano a guardarti preoccupati,a dir poco,ma se ti azzardi a parlarne con quelli che scrivono tt i gg sui siti ufologici e meglio che vai direttam.al cicap.ci ragioni con meno prevenzioni(salvo che nn sia q.cosa capitato a loro),per quanto sto cicap,premetto,almeno io nn sapevo proprio cosa fosse fino a qualche anno fà.e per quel che ho sentito e visto si tratta di soggetti veramente abb.inquietanti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2012, 15:16 
RIPARTE VOYAGER: STASERA ALLE ORE 21.00 SU RAI DUE

Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/09/14/stas ... lla-mente/

Come vi avevamo anticipato Rai Due ritorna ad ospitare Voyager - Indagare per conoscere, spostandolo nell’insolita collocazione del venerdì. Al timone sempre Roberto Giacobbo, che da ventidue stagionim monipolizza lo spazio di approdonfimento scientifico della seconda rete. Alcune novità importanti: nuovo studio per accogliere un maggior numero di spettatori, maggiore intereattività e temi che spazieranno anche sul genere trattato di solito anche da Super Quark come i cambiamenti climatici e i disastri naturali.

Immagine

Nella prima puntata il servizio di apertura affronterà un tema affascinante: possono la meditazione e la preghiera influire sul nostro stato psico-fisico? Esiste un’interazione tra mente e corpo? E si può sfruttare positivamente?

E poi, un’intervista esclusiva al cardiologo e professore di medicina dell’Università di Harvard, Herbert Benson, un uomo che ha dedicato tutta la sua carriera allo studio del rapporto tra preghiera e salute. In oltre 35 anni, lo studioso ha pubblicato 175 articoli accademici e 11 libri che hanno venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 1991 è stato tra i protagonisti di un simposio sul legame tra scienza e spiritualità, organizzato proprio ad Harvard. Il giornalista lo ha incontrato all’interno del Massachusetts General Hospital, dove Benson ha fondato l’Istituto Mind-Body, un centro di ricerca per stabilire il legame indissolubile nelle relazioni tra mente e corpo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2012, 16:50 
Bene è la volta buona che non guarderò nemmeno una puntata, il venerdì sera è impossibile che rimanga a casa per guardare la tv ^_^

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]