Cita:
greenwarrior ha scritto:
Gli uccelli sono a quanto pare i discendenti dei dinosauri, il risultato di milioni di anni d' evoluzione. I dinosauri non ci sono più, le scimmie si. Si puo essere credenti o meno, pansare che l' uomo sia stato plasmato dal fango o no, ma non credo che siamo un evoluzione della scimmia. ....
E' quello che ho sempre pensato pure io, tanto che volevo scrivere un articolo ed inserirlo nel mio blog.
Il fatto che la teoria direbbe che ci sia soltanto un antenato comune, non mi convince.
A mio parere è molto più verosimile, e SCIENTIFICO che siamo stati clonati da esseri alieni, ed il dna è stato mischiato con quello delle scimmie. Assurdo ? NO se avete sentito i tg qualche setimana fa' , scienziati americani hanno detto che è fattibile clonare una specie completando il dna con un'altra specie dal dna simile ......
Ah un altra cosa.....a proposito di creazi0onismo o meno......
MA... come si fà a credere che un enooormeee botto iniziale (big bang) sia il principio di tutto quello che ci circonda.... è veramente puerile !!
Cerchiamo di svegliarci, il big bang è in effetti una SINGOLARITA', e come tale NON è RIPRODUCIBILE SCIENTIFICAMENTE ! E allora non esiste?! CERTO CHE SI' ! Solo che sicuramente non è stato un botto come pensiamo noi, ma qualcos'altro.
Se faccio saltare in aria qualcosa con un petardo, non mi pare proprio che si crei qualcosa, semmai si disintegra !Altra cosa, se ci pensate solo un attimo, è impossibile che tutto quello che esiste (visibile o misurabile con gli strumenti(5%) e non(95%)) sia nato per caso ! Ma dai cerchiamo di utilizzare un minimo di intelligenza.
Un ultima cosa ragazzi, tanto per mettere un po' di altra carne al fuoco...e stuzzicare la curiosità:
Come la mettiamo sul fatto che sul nostro pianeta MILIONI e dico milioni di specie esistenti, non hanno la nostra capacità intellettiva ?! E badate dico capacità intellettiva e/o coscienza di se', non intelligenza, poichè quella c'e' l' hanno, eccome, anche i nostri cari amici animali !!Ciao.
![Emoticon [:29]](./images/smilies/UF/29.GIF)