08/12/2011, 00:49
Raziel ha scritto:
NON LO HAI SCRITTO???????? Almeno non prendere per i fondelli il prossimo starmna, per favore... sii coerente, solo questo.
Per te alludere, anche in maniera pesante dando dei "ciecati", a chi non vede motori alieni, cosa significa, non ho capito.
12/12/2011, 03:50
12/12/2011, 07:36
12/12/2011, 12:01
star-man ha scritto:Raziel ha scritto:
NON LO HAI SCRITTO???????? Almeno non prendere per i fondelli il prossimo starmna, per favore... sii coerente, solo questo.
Per te alludere, anche in maniera pesante dando dei "ciecati", a chi non vede motori alieni, cosa significa, non ho capito.
Postami qui i post o i quadri analitici dove io ho scritto questa ANOMALIA È SICURAMENTE UN ARTEFATTO ALIENO,SICURAMENTE,AL CENTO PER CENTO.
FALLO.
I ciecati come scrivi tu sono coloro che vedono rocce laddove al massimo c'é una supeprficie semitrasparente ,atratti sbrindfellata e a gocce,che semmai copre le rocce e gli anfratti che ci sono sotto,ma NON é una roccia.
E quelle anomalie sono ,al massimo la concentrazione solida e compatta di quel tipo di copertura ma non sono esse stesse rocce.
A men che per te tutto ciò che é naturale,solido,oppure vetroso,semitrasparente,e cosî via sia una roccia.
Definizione di roccia:
roccia
[ròc-cia]
s.f. (pl. -ce)
1 GEOL Aggregazione naturale compatta di minerali diversi
#8214; Roccia eruttiva, che ha avuto origine dal consolidarsi di magma
#8214; Roccia metamorfica, prodotto della trasformazione o metamorfosi di una roccia originariamente sedimentaria o eruttiva
#8214; Roccia sedimentaria, frutto del depositarsi di materiale solido organico o inorganico, in genere trasportato dagli agenti atmosferici
POI HO ANCHE UN 'ALTRA COSA DA DIRTI:
STO SEGUENDO IL MODO CON CUI TI MUOVI E QUELLO CHE SCRIVI SUL FORUM.
Sono cavoli tuoi ovviamente che a me non interessano perô ti invito a riflettere su una cosa.
non é aprendo topic qua e lâ o postando a raffica come hai fatto ultimamente che ti farai un buon posto su questo forum.
Se poi pensi di farlo competendo PENSA BENE CHE TIPO DI COMPETIZIONE CERCHI,CHE OBIETTIVI VUOI RAGGIUNGERE SU QUESTO FORUM E CHE COSA TI ASPETTI.
CHIARISCITI MOLTO BENE QUESTE COSE ,È UN CONSIGLIO NON DA AMICO MA DA UTENTE.
Poi naturalmente fai quello che vuoi ma ricordati che verba volant,scripta manent.
E qui ci sono utenti che a volte non hanno molta pazienza...
cmq cavoli tuoi
12/12/2011, 17:36
08/02/2012, 00:50
08/02/2012, 12:47
08/02/2012, 13:05
08/02/2012, 13:17
08/02/2012, 14:29
08/02/2012, 18:15
08/02/2012, 18:23
Byrus scrive:
Interessante ipotesi, però pare che certamente Marte è morto per cause naturali: tre grandi impatti (soprattutto uno) hanno devastato il pianeta con ripercussioni anche interne...
08/02/2012, 18:44
08/02/2012, 20:36
Atlanticus81 ha scritto:
Avrei bisogno di sapere dove poter attingere a fonti riguardanti questo fatto. Sai per caso se questi eventuali impatti sono stati posizionati anche temporalmente? Non so... nell'ordine di decine di migliaia di anni fa o milioni di anni fa?
Poichè appoggiando largamente la tesi di Franceschini vorrei riuscire a collocare temporalmente la colonizzazione del pianeta da parte di questa razza aliena e confrontare la storia "terrestre" con quella "marziana".
Grazie
08/02/2012, 21:14