Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 00:09 
Cita:
Raziel ha scritto:

sempre la solita storia del genoma alieno trapiantanto nelle scimmie.....

In effetti sembrano il risultato di una Ibridazione tra Umani e esseri che noi qui' sulla Terra chiamiamo Animali.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 11:20 
Avevo visto di sfuggita un'immagine su internet e a primo impatto avevo creduto fosse un falso, bisognerebbe trovarne altre e vedere se questi Moai sotterrati sono diversi da quelli con ul busto già esposto da prima...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 13:17 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Avevo visto di sfuggita un'immagine su internet e a primo impatto avevo creduto fosse un falso, bisognerebbe trovarne altre e vedere se questi Moai sotterrati sono diversi da quelli con ul busto già esposto da prima...

Effettivamente anche questo è da vedere.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 14:49 
Ma mannaggia, mi pareva d'aver scritto...

Comunque, se guardate il "grande incompiuto" si vede che chi scolpiva per farli più grandi semplicemente li faceva più "lunghi", quindi la "sproporzione" della statua dissotterrata rispetto a quelle "classiche" (un po' grasse, con la pancia in fuori) non è poi tanto anomala.

Di statue sepolte poi ce ne sono molte

Immagine

La cosa che mi pare strana in questa immagine è che una "frana" può benissimo aver "spinto" una statua "a faccia in giù", ma non mi tornano quelle "coricate di schiena". Certo come isola vulcanica non si possono escludere terremoti e compagnia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2012, 15:50 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ma mannaggia, mi pareva d'aver scritto...

Comunque, se guardate il "grande incompiuto" si vede che chi scolpiva per farli più grandi semplicemente li faceva più "lunghi", quindi la "sproporzione" della statua dissotterrata rispetto a quelle "classiche" (un po' grasse, con la pancia in fuori) non è poi tanto anomala.

Di statue sepolte poi ce ne sono molte

Immagine

La cosa che mi pare strana in questa immagine è che una "frana" può benissimo aver "spinto" una statua "a faccia in giù", ma non mi tornano quelle "coricate di schiena". Certo come isola vulcanica non si possono escludere terremoti e compagnia.

Ma il problema non è questo....,che interessi avrebbero avuto gli scultori di queste statue a rappresentare una forma fisica che non era la loro o di nessun altro essere!,tutto questo lavoro solo per una fantasia?.[8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2012, 18:54 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sono onesto: questa idea mi è venuta in mente dopo aver visto un ciclo di documentari chiamato "La terra dopo l'uomo" che descrive scientificamente come avverrebbe la scomparsa dei nostri delle nostre città e delle nostre opere nel giro di qualche secolo/millennio.

Questo è quanto è accaduto alle opere di quella antica civiltà. Stiamo parlando di decine di millenni fa.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 854#213551

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]