Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Bimba punita a morte per una bugia
MessaggioInviato: 25/02/2012, 11:13 
Bimba punita a morte per una bugia
Savannah, 9 anni, è morta dopo essere stato costretta dalla matrigna e dalla nonna a correre per tre ore intorno alla loro casa


Sabato, 25 febbraio 2012 - Aveva mangiato del cioccolato e poi ha detto una bugia. Così in un piccolo paese deglI Stati Uniti Savannah Hardin, 9 anni, è stata crudelmente punita fino alla morte. Proprio la nonna, Joyce Garrard Hardin, 46 anni, ha deciso di ricorrere alle maniere forti e l'ha fatta correre per tre ore intorno alla loro casa.

La ragazzina non ha resistito agli sforzi e ha avuto un attacco epilettico, che l'ha mandata in coma. Dopo essere rimasta attaccata al macchinario che la teneva in vita da 72 ore, il padre Robert, tornato in emergenza dal Pakistan dove lavora per il governo degli Stati Uniti., ha preso la decisione di sospendere ogni cura. I medici hanno evidenziato l'avanzato stato di disidratazione in cui la ragazza si era ridotta. La nonna e la matrigna, Jessica Hardin, sono state arrestate e imprigionati. Sono accusate di omicidio. Le autorità non hanno ancora deciso se chiedranno la pena di morte contro di loro.

SITUAZIONE FAMILIARE COMPLICATA

Già madre di un bimbo di tre anni avuto con il padre di Savannah, Jessica Hardin, 27 anni, ha dato alla luce un altro figlio proprio pochi giorni prima della tragedia. Un amico della famiglia Hardin ha espresso pubblicamente "disgusto" e "vergogna" contro quello che la ragazza ha sofferto. Savannah è stato al centro di una situazione familiare complicata. Nata dal primo matrimonio del padre, a lui è stata affidata al momento della separazione. Il padre aveva già presentato istanza di divorzio anche dalla sua nuova moglie, Jessica, nell'agosto 2010. Lui l'aveva accusata di soffrire di disturbo bipolare ed era fuggito con il loro primo figlio. Poi ha cambiato idea cinque mesi più tardi e ha chiesto al giudice di sospendere la procedura.

ALUNNA ECCELENTE

Nonostante questo difficile contesto, Savannah Hardin eccelleva a scuola. Amava la lettura e la matematica. Il direttore dell'istituto frequentato dalla ragazzina ha detto che era "la seconda migliore della sua classe". La scuola ha intenzione di creare una biblioteca in memoria della ragazza.


http://affaritaliani.libero.it/cronache/savannah250212.html



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 11:30 
Preferisco non leggere l'articolo ... (Sono cristiano ma certe volte ...) [:208]
"Guai a chi scandalizzerà uno di questi piccoli ..." (E c'è dentro TUTTO) [B)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/05/2025, 23:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org