Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: UN FUTURO...PER LE PRIGIONI
MessaggioInviato: 25/02/2012, 00:30 
Qualcuno di voi avrà visto il film Fuga da NewYork con Kurt Russel.

Nei panni di Jena Presley,Kurt Russel entra nella città ,trasformata in una gigantesca prigione dove i detenuti possono vivere liberamente ma da cui non possono più uscire,per compiere una certa missione.
Questo film ,che mi è piaciuto vedere,mi torna in mente ora a proposito del rpoblema delle prigioni e,in generale,della criminalità e della crescente socopatia.

MI CHIEDO SE NON SAREBBE UNA BUONA IDEA QUELLA DI SCEGLIERE UN'AREA DEL MONDO LONTANA DAI CENTRI ABITATI ,SPEDIRE Lì I
DETENUTI,DARGLI IN MANO GLI ATTREZZI E FARGLI COSTRUIRE UNA CITTà TUTTA PER LORO.

Questo con la possibilità di viverci liberamente ,con un monitoraggio
suffiiciente ,ma da cui non possono uscire prima di aver scontato la pena.

Ovviamente non penso al paese dei balocchi ma piuttosto a una struttura funzionale spartana basata sull'indispensabile in cui ogni cosa deve funzionare bene con il lavoro di tutti..

Questo senza privilegi per nessuno(contromisure severe per i neghittosi)
e come ho detto un controllo costante e regolare.

Questa idea non mi pare poi così fantascientifica e quindi ho deciso di proporvela.

UN'altra cosa,ma questa forse ,almeno per il momento ,sembrerebbe impossibile m...

se in un prossimo futuro ,per qualche ragione le cose cambiassero in modo tale da evidenziare la popolazione di str.....i che infestano il pianeta,non sarebbe male l'idea di prenderli tutti,dare loro un territorio
sufficientemente grande per stabilirvisi,attrezzi per lavorare,ecc....un controllo costante senza esagerazioni,e...amen.

In ALTRE PAROLE,POTREBBERO POI CHIAMARE IL LORO STATO...
REPUBBLICA DEGLI IMBECILLI O GIù DI Lì E NON POTREBBERO USCIRNE,essendo inoltre obbligati a tenerlo in piedi,gestrlo,non solo,m intrattenere rapporti diplomatici con gli altri stati del mondo,commerciali,e così via...il tutto bene guardati e vigilati.

SE FOSSE POSSIBILE IN FUTURO UNA COSA DEL GENERE,IO SAREI DISPOSTO PERFINO A FINANZIARLA ,CON I POCHI SOLDI CHE HO,
AUGURANDO LORO DI RESTARCI PER OMNIA SAECULASAECULORUM
E...AMEN.

Queste due prospettive sembrano forse un po' azardate e futuristiche,io le trovo gradevoli al pensiero e del tutto rassicuranti.

IN fondo sarebbe anche un'opera di giustizia,visto che questa gente evidentemente crede di essere padrona del mondo e poi non sa neppure gestire sè stessa in un modo funzionale alla reale comunità planetaria.

Perciò noi avremmo da guadagnarci eccome,loro pure e chissà che il solo parlarne non serva per dare una calmata a qualche cretino,scusate la parola,che,alieni a parte,non umani a parte,si ritroverebbe senza pretesti e scuse e con una prospettiva tutto sommato interessante e
movente per il proprio piatto cervello.

AMEN

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 09:30 
addirittura avere rapporti con altri stati? ma nemmeno per il bip. al massimo li mettono in africa costruiscono un muro di cinta su un area di almeno 10mila km quadrati (in modo da ospitare la feccia peggiore planetaria)e gli danno i necessario per costruirsi capanne. che è tutta sta comodità? non dimenticare che stiamo parlando della feccia + assoluta, dubito che manderebbero li persone che hanno rubato un auto. per certi crimini ci dovrebbe essere la pena di morte (non puoi uccidere qualcuno e uscire dopo 10 anni), ma visto che non ammazzano nessuno, la mia idea è migliore della tua [:o)]

Ultima modifica di lex il 25/02/2012, 09:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 10:16 
anni fa ho visto un cartone ke trattava una cosa simile .si kiamva sailor moon , la protagonista era una ragazza/aliena proveniente dalla luna .essa combatte contro mostri e altre razze aliene. e grazie ai suoi poteri diventa anke regina della terra portando pace ecc . decide ke chiunque sulla terra faccia atti di criminalita' venga spedito su nemesis ke e' diventato un pianeta/ prigione cosi ' avrebbero avuto un posto tutto loro come dici da gestire ecc .ma poi un giorno qst feccia ke e' stata mandata sulla stella gemella del sole si ribella e decide di tornare sulla terra ecc, sono 200 ep non dilungo. ma finisce ke SM si arrende e muore xk essa stessa con i suoi poteri non riesce a fermare i nemici comandati da un 'altra sailor piu ' forte della protagonista.vincono i cattivi.
tu parli di una citta' dove metterli tutti ma se poi si ribellassero? IN FUGA DA NEW YORK IL PROTAGONISTA RIESCE A FUGGIRE ........

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2012, 13:53 
In realtà,io sono un uomo tranquillo e pacifico,quindi....li annegherei tutti quanto nell'Oceano Pacifico,al largo di Bora Bora,in modo tale che si rendano conto del pianeta che hanno perso....

L'unico problema sarebbe l'inquinamento dell'acqua e l'avvelenamento probabile dei pesci

eh eh eh...andiamo avanti con le ipotesi che a LORO non piace l'dea

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 25/02/2012, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 19:20 
potremmo usare uno shuttle e mandarli nello spazio verso alpha centauri oppure verso zeta reticuli, chiramente uno shuttle modificato con per farli vivere fino all'arrivo

oppure si potrebbero fare esperimenti di criogenia su quelli che sicuramente non usciranno mai + da li...io lo farei c'è troppo perbenismo con sta gente

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2012, 21:46 
lex,scherzosamente,miv sembri un po' ...radicale.

poi c'è un altra cosa,basterebbe togliere dal cervello di questa massa di imbecilli impianti,oppure levargli in qualche modo l'apporto di interferenti vari,lasciarli completamewnte soli
con loro stessi senza alcuna protesi del genere,e li vedresti cascare come sacchi vuoti e poi piangere come bambini.

Tutto il loro potere,la loro forza,astuzia e altro viene da qualcuno e qualcosa che loro spesso misconoscono e di cui sono in pratica dei burattini.

Questo lo vedi bene in molti casi,dove ,una volta presi e sistematiti con la necessaria severità,ad esempio isolandoli per lunghi periodi,perdono questo tipo di supporto,lo sponsor per così dire se ne va perchè non ama la galera e loro si ritrovano davvero soli come sono:i risultati sono poi quelli che sanno i direttori e gli studiosi della carcerazione e della legislazione.

Queste persone,o diventano piuttosto collaborativi,tranquilli,magari ritrovano aspetti di sè un po' più civili e rispettabili,il che poi li aiuta ...oppure diventano animali,cioè gli sparisce quella astuzia,intelligenza e altro che secondo me viene più che altro da interferenze ,e restano del tutto str.....i

Questa è la prova di quanto possano essere imbecilli molti esseri umani anche quando pensano di non esserlo,e quanto sia letale l'interferenza non umana in questi casi:
vale il proverbio...il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...dato che l'interferenza disturba, molesta ,intriga e istiga,aiutando..si fa per dire...le persone in questo cammino...poi le abbandona a sè stesse ,magari le riprende quando conviene oppure le butta via.

DOPPIAMENTE CRIMINALI DEI....CRIMINALI UMANI

Aggiungo anche che per stendere l'interferenza basta poco,lasciarla parlare incoraggiandola a svelare solo i misfatti degli uomini

POi basterebbe chiedere loro,a sorpresa:

bene,questi secondo voi sono i misfatti degli uomini?

Allora,adesso ci dite:

a)che cosa AVETE FATTO VOI PER INDURLI A COMMETTERLI

b)che cosa NON avete fatto per scoraggiarli a farli

c)che cosa ci avete guadagnato

LA RISPOSTA A QUESTE DOMANDE STENDEREBBE SATANA IN PERSONA

ciau [^] [}:)] [:D]

[V]

Ultima modifica di star-man il 25/02/2012, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 00:33 
Beh, è la società stessa che crea la delinquenza.
La povertà crea delinquenza.
La fame crea delinquenza.
La differenza di ceto sociale crea delinquenza.

Ci sono tantissime altre cose che, facenti parte della nostra società, creano appunto delinquenza.
Allo stato attuale delle cose, di come è posta oggi la società, la delinquenza è un male necessario.
Ma ciò purtroppo credo sia nato con l'aumentare di numero di persone che abitano una stessa zona.
Non mi pare di sentire parlare di delinquenza all'interno di una tribù indiana o di una tribù sud'africana, visto che il numero di quelle tribù è talmente basso che tutti conoscono tutti e difficilmente qualcuno si permette di fare un atto sgradevole a un compagno.
Spesso elementi della nostra società allargata commette atti criminosi spesso e volentieri proprio con chi non conosce, forse istintivamente per evitare di avere rimorsi o sensi di colpa.
Io potrei per esempio rubare 100 euro a un uomo in giacca e cravatta col SUV che non conosco (e che magari pure invidio) ma non farlo ad uno stesso uomo che per esempio è mio zio.
Ci sono sempre eccezioni a questa regola, ma si tratta pur sempre di casi statistici basati su una società che comprende non 50 individui ma ben 50 milioni di individui...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2012, 10:16 
Ma non esisteva già un territorio, uno stato creato da reietti, malfattori, nobili decaduti, delinquenti rifiutati dalla società???

Si, si mi pare di si...mumble, mumble, mumble...fammi ricordare...mi pare si chiamasse USA...ma forse ricordo male, mi sbaglio forse...non so, ecco...

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2012, 10:30 
No. Si chiama Australia. E ora l' Australia con le sue leggi 'rudi' fatte da un popolo fino a pochi decenni fa rude e poco colto e' oggi una delle nazioni dove la qualità della vita e' tra le prime al mondo. Mentre la civile Europa con il suo peloso buonismo e' diventata un luogo sempre più dal futuro incerto e dalla convivenzaimpossibile con le minoranze che minoranze più non sono. La pattumiera sociale del mondo non e' più l' Australia ma l'Europa.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2012, 10:36 
No no guarda, io ricordavo proprio l'America settentrionale, terra di conquista per gente che non aveva, o non gli era permesso avere, più posto nell'Europa antica. La scoperta di una nuova terra, incontaminata e senza leggi che permettesse a chiunque di potersi ri-creare un passato, un presente e un futuro, fece si che molti reietti della società europea si trasferissero nelle Americhe, in particolare negli attuali USA, con le conseguenze che conosciamo. Popolo di guerrafondai, pronti a prendere sempre le armi in mani e capaci di risolvere le cose solo con i conflitti, dal Far West ai giorni nostri.

Questo potrebbe essere un esempio di territorio adibito al "recupero" di coloro che hanno sbagliato. Se le Americhe fossero rimaste in mano agli endemici non ci troveremmo in queste condizioni, ma questa è un'altra storia.

Ultima modifica di mononoke il 26/02/2012, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]