29/05/2009, 19:46
29/05/2009, 20:54
Sirius ha scritto:
Qualcuno ha provato a contattarlo?
29/05/2009, 20:59
2di7 ha scritto:Sirius ha scritto:
Qualcuno ha provato a contattarlo?
l'ho fatto io... attendere prego!
30/05/2009, 00:23
30/05/2009, 00:28
30/05/2009, 00:37
robba00 ha scritto:
Be' vai allora e dicci se sia pubblicita' o no,se io vivessi la' e non a Milano ci andrei!!
30/05/2009, 00:51
The Guardian ha scritto:
Mi pare di aver capito che non è lui il diretto interessato ma solo il legale della persona che ha le "prove"...
30/05/2009, 01:33
Megadream ha scritto:robba00 ha scritto:
Be' vai allora e dicci se sia pubblicita' o no,se io vivessi la' e non a Milano ci andrei!!
se vado mi fa pagare la parcella
scherzi a parte uno che dice "ho le prove", tu lo crederesti?
Se io le avessi realmente in uan frazione di secondo le avrei uploadate in tutto il mondo senza pensarci due volte.
30/05/2009, 08:36
Megadream ha scritto:
potrei andare a trovarlo e' a due passi da me. Penso cmq che sia l'ennesima pubblicita' "aggratis"
30/05/2009, 08:57
2di7 ha scritto:-Angel- ha scritto:
si....ma che c'è scritto nell'articolo? ...in italiano...
Esordisce dicendo che non è uno scherzo. Poi si presenta e dice che è un avvocato italiano che è in possesso di prove su civiltà extraterrestri. Parla di immagini satellitari, di immagini ufficiali dove sarebbero visibili edifici enormi e quindi prove inconfutabili.
Chiede di essere preso sul serio e che sta cercando di contattare altri organi di stampa ecc.... dice, non sono un bugiardo, un folle, un visionario ecc.... Dice, che le informazioni di cui è in possesso sono talmente grandi che anche per lui è stato difficile crederci...
Dice, che comunque si deve muovere con cautela per tutelare la persona che gli ha affidato questo compito....
Spera di essere contattato via email e ha inviato alcune immagini allegate come prova....
Sono stata sintetica (devo tornare a lavoro) ma a grandi lineee dice questo!
30/05/2009, 09:01
30/05/2009, 11:51
2di7 ha scritto: numero di telefono funzionante ma non risponde nessuno, nominativo non in elenco.
30/05/2009, 15:25
2di7 ha scritto:Megadream ha scritto:
potrei andare a trovarlo e' a due passi da me. Penso cmq che sia l'ennesima pubblicita' "aggratis"
Allora vai a controllare: indirizzo email pubblico disattivato (tornato messaggio di errore), numero di telefono funzionante ma non risponde nessuno, nominativo non in elenco. L'unica è andare a verificare, quanto meno se un Di Bello abita li.
30/05/2009, 15:47
zomas ha scritto:
se è uno scherzo, pazienza, ma se non dovesse esserlo, questa sarebbe la dimostrazione della stronzaggine del mufon: da quanto ho letto sul loro sito si tratta di una email; ammesso e non concesso che sia uno scherzo, comunque gli ufologi non sbandierano sempre la loro grande attenzione alla privacy del testimone e balle varie? questi qui che fanno, pubblicano subito tutto invece di fare delle verifiche ? non vi sembra un pò troppo precipitoso da parte del Mufon pubblicare anche il nome della persona? se è uno scherzo sono dei tonni che non controllano cosa pubblicano, se è una cosa seria sono dei dementi, dato che la privacy del teste è fondamentale, specie per chi avrebbe delle cose da rivelare.
30/05/2009, 20:26
Megadream ha scritto: