Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2009, 19:46 
Se son ufo, fioriranno...[:87]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2009, 20:54 
Cita:
Sirius ha scritto:

Qualcuno ha provato a contattarlo?

l'ho fatto io... attendere prego! [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2009, 20:59 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Qualcuno ha provato a contattarlo?

l'ho fatto io... attendere prego! [:)]

GRANDE!!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 00:23 
potrei andare a trovarlo e' a due passi da me. Penso cmq che sia l'ennesima pubblicita' "aggratis" :D

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 00:28 
Be' vai allora e dicci se sia pubblicita' o no,se io vivessi la' e non a Milano ci andrei!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 00:37 
Cita:
robba00 ha scritto:

Be' vai allora e dicci se sia pubblicita' o no,se io vivessi la' e non a Milano ci andrei!!

se vado mi fa pagare la parcella :D

scherzi a parte uno che dice "ho le prove", tu lo crederesti?

Se io le avessi realmente in uan frazione di secondo le avrei uploadate in tutto il mondo senza pensarci due volte.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 00:51 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Mi pare di aver capito che non è lui il diretto interessato ma solo il legale della persona che ha le "prove"...

......ah...o.k..!
allora deve essere l'avvocato di Pinotti...[:180]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 01:33 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

se vado mi fa pagare la parcella :D

scherzi a parte uno che dice "ho le prove", tu lo crederesti?

Se io le avessi realmente in uan frazione di secondo le avrei uploadate in tutto il mondo senza pensarci due volte.

Ricordati che il tipo parla per il suo cliente che non sappiamo chi sia!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 08:36 
Cita:
Megadream ha scritto:

potrei andare a trovarlo e' a due passi da me. Penso cmq che sia l'ennesima pubblicita' "aggratis" :D

Allora vai a controllare: indirizzo email pubblico disattivato (tornato messaggio di errore), numero di telefono funzionante ma non risponde nessuno, nominativo non in elenco. L'unica è andare a verificare, quanto meno se un Di Bello abita li.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 08:57 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

si....ma che c'è scritto nell'articolo? ...in italiano [:)]...

Esordisce dicendo che non è uno scherzo. Poi si presenta e dice che è un avvocato italiano che è in possesso di prove su civiltà extraterrestri. Parla di immagini satellitari, di immagini ufficiali dove sarebbero visibili edifici enormi e quindi prove inconfutabili.
Chiede di essere preso sul serio e che sta cercando di contattare altri organi di stampa ecc.... dice, non sono un bugiardo, un folle, un visionario ecc.... Dice, che le informazioni di cui è in possesso sono talmente grandi che anche per lui è stato difficile crederci...
Dice, che comunque si deve muovere con cautela per tutelare la persona che gli ha affidato questo compito....
Spera di essere contattato via email e ha inviato alcune immagini allegate come prova....

Sono stata sintetica (devo tornare a lavoro) ma a grandi lineee dice questo! [:)]

E' in possesso di informazioni così importanti, e cosa fà? Spiattella informazioni in modo così poco ortodosso e come un elefante in una cristalleria. Daccordo che il web è uno strumento efficace per diffondere notizie, ma questo tipo lo stà facendo nel modo peggiore possibile considerando che è un avvocato.
Tentare il contatto non è un idea malvagia, anche se ho l' impressione che non non sia lui il mittente del messaggio.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 09:01 
Comunque stiano le cose, l'iniziativa intrapresa in questo topic, "di toccare con mano" è lodevole [:D].
Sempre meglio verificare di persona quando se ne ha la possibilità, bravi!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 11:51 
Cita:
2di7 ha scritto: numero di telefono funzionante ma non risponde nessuno, nominativo non in elenco.

Forse dipende a che ora si chiama. Non starà sempre nello studio.

Niels Bohr
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 15:25 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Allora vai a controllare: indirizzo email pubblico disattivato (tornato messaggio di errore), numero di telefono funzionante ma non risponde nessuno, nominativo non in elenco. L'unica è andare a verificare, quanto meno se un Di Bello abita li.

se hai chiamato di sabato, di solito gli avvocati non li trovi in studio, i tribunali non fanno generalmente udienze e loro in molti casi non lavorano.
se è uno scherzo, pazienza, ma se non dovesse esserlo, questa sarebbe la dimostrazione della stronzaggine del mufon: da quanto ho letto sul loro sito si tratta di una email; ammesso e non concesso che sia uno scherzo, comunque gli ufologi non sbandierano sempre la loro grande attenzione alla privacy del testimone e balle varie? questi qui che fanno, pubblicano subito tutto invece di fare delle verifiche ? non vi sembra un pò troppo precipitoso da parte del Mufon pubblicare anche il nome della persona? se è uno scherzo sono dei tonni che non controllano cosa pubblicano, se è una cosa seria sono dei dementi, dato che la privacy del teste è fondamentale, specie per chi avrebbe delle cose da rivelare.
conoscete qualcuno del mufon? si potrebbe mandare una email....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2009, 15:47 
Cita:
zomas ha scritto:

se è uno scherzo, pazienza, ma se non dovesse esserlo, questa sarebbe la dimostrazione della stronzaggine del mufon: da quanto ho letto sul loro sito si tratta di una email; ammesso e non concesso che sia uno scherzo, comunque gli ufologi non sbandierano sempre la loro grande attenzione alla privacy del testimone e balle varie? questi qui che fanno, pubblicano subito tutto invece di fare delle verifiche ? non vi sembra un pò troppo precipitoso da parte del Mufon pubblicare anche il nome della persona? se è uno scherzo sono dei tonni che non controllano cosa pubblicano, se è una cosa seria sono dei dementi, dato che la privacy del teste è fondamentale, specie per chi avrebbe delle cose da rivelare.

In effetti, la pubblicazione dei dati personali, sembrerebbe un modo per sommergere di telefonate il presunto "testimone". Ma a che pro? Per caso la sua compagnia telefonica lo paga nel caso in cui dovesse ricevere più di 1000 telefonate al giorno? Mah...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2009, 20:26 
Cita:
Megadream ha scritto:

Incredibile vederti anche qui megadream. Ricordo ancora i tempi di #a-r

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]