Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:07 
in italia tutto e' possibile,e' sufficente notare come hannno ovviato alla bocciatura del finanziamente dei partiti........[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:09 
non mi sento di escludere che le elezioni saranno rinviate per il perdurare della "crisi"

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:24 
Cita:
Raziel ha scritto:

non mi sento di escludere che le elezioni saranno rinviate per il perdurare della "crisi"

in un paese normale politicamente,dovrebbero essere appunto gli eletti dal popolo cercare di fare uscire il paese dalla crisi,e non essere accondiscendenti ai poteri forti.......[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:36 
Cita:
Raziel ha scritto:

la costituzione prescrive che
le elezioni possono essere rinviate
"solo per legge E in caso di guerra"
NON
"per legge O in caso di guerra"

credo che le due condizioni siano inscindibili..
-> guerra + voto del parlamento..

sennò ogni maggioranza,
adducendo più o meno pretesti,
potrebbe riviarle a piacimento..
credo sia questa l'interpretazione corretta
del disposto costituzionale.

Ultima modifica di mik.300 il 29/02/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:51 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

NON

Si infatti , 'basta' cambiare l'articolo eliminando "in caso di guerra"

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 19:05 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

NON

Si infatti , 'basta' cambiare l'articolo eliminando "in caso di guerra"

Perchè eliminarlo?
Non siamo forse in guerra? [:263]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 19:15 
E' VERO!: CONTRO ... L'EUROPA! [8D] [:o)]
(Il fatto è che abbiamo i cecchini in casa!) [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/02/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/02/2012, 19:19 
Voi siete ottimisti.
Con lo spread al 7% e il discorso a reti unificate che sposta le elezioni di un anno, secondo me non accadrebbe assolutamente nulla.
Tutti i tg a reti unificate direbbero che è cosa buona e giusta... si trasformerebbero le proteste in atti di terrorismo, qualche arresto e manganellata e nel giro di una settimana si continuerebbe tutto come prima.
I partiti che ora appoggiano il governo accetterebbero tutto senza colpo ferire, se fosse necessario anche cambiando le leggi.

Ultima modifica di iLGambero il 29/02/2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 19:32 
La gente si sta svegliando... è solo questione di tempo.

Presto saranno in molti a capire la situazione e a reagire di conseguenza.

E dopo, tutti potranno vedere montagne di prove di tutto ciò che è avvenuto e sapranno ciò che ci hanno tenuto nascosto da sempre.

L' unica incognita è cosa avverrà durante questo fatidico 2012,

perchè se pagheremo noi la somma degli errori di tutti coloro che ci hanno preceduto,

allora perderemo anche l' occasione di rimediare e dovremo ricominciare tutto daccapo.

E per quanto mi riguarda, in ogni caso sarà caccia aperta. [8D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 19:43 
xo'e' meglio che la gente si svegli il prima possibile,caro aztlan,troppo tardi sarebbe ormai inutile......... [:185] [:189]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 20:35 
il fatto che on mi senta di escluderle è perché sospetto da tempo e ben prima che uscissero queste voci di corridoio, lo abbiano in mente. molto dipenderà da come si muoverà il governo è chiaro, se continuerà così e la gente lo riterrà pur sempre non indigesto rispetto ai "politicanti", così tanto odiati, ma che portiamo con i nostri voti al parlamento, ricordiamolo, è facile le rinvieranno. Se farà caxate potrebbero esserci anche prima.

Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 20:42 
Cita:
ubatuba ha scritto:

xo'e' meglio che la gente si svegli il prima possibile,caro aztlan,troppo tardi sarebbe ormai inutile......... [:185] [:189]

E' quello che dico anche io... ma a quel che vedo e sento, il momento è vicino... [:53] [:183]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/02/2012, 20:59 
Cita:
Raziel ha scritto:

il fatto che on mi senta di escluderle è perché sospetto da tempo e ben prima che uscissero queste voci di corridoio, lo abbiano in mente. molto dipenderà da come si muoverà il governo è chiaro, se continuerà così e la gente lo riterrà pur sempre non indigesto rispetto ai "politicanti", così tanto odiati, ma che portiamo con i nostri voti al parlamento, ricordiamolo, è facile le rinvieranno. Se farà caxate potrebbero esserci anche prima.

Sì infatti la strategia mi sembra quella di screditare il più possibile i partiti, non che ci voglia molto, infatti il mainstream ora martella proprio su questo (tante inchieste strane che saltano fuori su diversi partiti).
Se riescono a screditare e a mettere con le spalle al muro i partiti, e ripeto che non è certo impresa ardua, possono riuscire in tutto. Il controllo poi dell'informazione ormai permette di manipolare l'opinione pubblica a piacimento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/02/2012, 22:10 
QUESTO è sicuramente il Loro solito Grande Piano... come al solito destinato al fallimento.

La realtà dimostrata da millenni di Storia è che, prima o poi, la gente si sveglia e va a prenderli...

E stavolta non sarà diverso.

A meno che non ci tocchi pagare per gli errori di tutte le generazioni precedenti, e si debba ricominciare da capo,

nel qual caso, noi sappiamo già chi cercare e se pure noi fallissimo, Loro ci riproveranno di nuovo, e la gente prima o poi li verrà a cercare.

In ogni caso non si sfugge. La Storia lo dimostra, Loro alla fine perdono sempre semplicemente perchè il loro proposito è folle e non può funzionare.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 01:37 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

Sì infatti la strategia mi sembra quella di screditare il più possibile i partiti, non che ci voglia molto, infatti il mainstream ora martella proprio su questo (tante inchieste strane che saltano fuori su diversi partiti).
Se riescono a screditare e a mettere con le spalle al muro i partiti, e ripeto che non è certo impresa ardua, possono riuscire in tutto. Il controllo poi dell'informazione ormai permette di manipolare l'opinione pubblica a piacimento.

vedo che sei arrivato alle mie stesse conclusioni gambero, ecco perché io rifuggo sdegnato dal fin troppo facile dalli all'untore di questo periodo, che è il "politico" (termine assai vago e ambiguo tra l'altro). I politici hanno grandi responsabilità, ma non più grandi che in altri paesi, e certo il "taglio" delle loro spese sarebbe simbolico, ma non risolverebbe un bel nulla dal punto di vista del bilancio e della fiscalità generale, ma vallo a spiegare ai tanti assatanati che non sanno quasi fare due più due in economia...

Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]