Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 16:23 
Alcune immagini dal "fronte".... dal minuto 00:30

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 16:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Alcuni no tav hanno occupato l'ingresso della sede del PD di Roma. Ecco dunque chi sono i nemici di questa gentaglia. Alla proposta avanzata da Bersani di dialogare, hanno risposto di no. Ecco la cultura democratica di questi delinquenti.

Si, si... [:255]

Forse la cosa va letta in un'altra maniera... [;)]

TAV BIPARTISAN: DALLE COOP AD IMPREGILO
di Marco Scibona - 9 dicembre 2011
Tutti i partiti sostengono la Tav perché hanno bisogno di ringraziare i grandi gruppi industriali che li hanno sostenuti in questi anni. I soldi saranno spartiti tra le Cooperative Rosse e i gruppi Impregilo, mentre potrebbero essere decurtati da manovre lacrime e sangue

http://www.cadoinpiedi.it/2011/12/09/ta ... egilo.html

Bersani vuole dialogare ORA.... Prima dove'era?

Ultima modifica di Deckard il 01/03/2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 17:38 
Vedo che la sai lunga sulla storia della TAV, mi inchino di fronte a cotanta ign.... Ehm... "Cultura".

Sapete la cosa che fa veramente schifo? Quando capita qualcosa, di palesemente indifendibile, si cambia discorso. Quello che si fa è VERGOGNOSO e IPOCRITA. Perchè? Perchè qui il fatto è che è stato compiuto un atto che è degno di una banda di fascisti. Si va dentro una sede di un partito e si rifiuta l'offerta di dialogo. Ergo, a questi non interessa dialogare, ma solo compiere violenze. E cosa si fa? Si dice "caspita, la tav sarà anche sbagliata, ma queste cose non si fanno"? No, naturalmente. Si vede un animale che provoca? "Ma anche elogiare il carabiniere è strumentalizzare". Si lanciano bombe e si minacciano magistrati? "Ma hanno arrestato/caricato". Si picchiano giornalisti? "Ma sono servi del potere".

Se non capite che il discorso qui non riguarda tanto il SE (appoggiare o meno la TAV), quanto il COME (manifestare le proprie idee), almeno non cominciamo ad OFFENDERE parlando di mafia, partiti venduti, democrazia accoppata e cose del genere, perchè dette da chi non condanna dei DELINQUENTI fa semplicemente VERGOGNARE la ragione (e la democrazia che tanto dite di difendere, come poteva difenderla un brigatista).

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 17:48 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Vedo che la sai lunga sulla storia della TAV, mi inchino di fronte a cotanta ign.... Ehm... "Cultura".

Intanto è informazione, e non cultura. Spero per te di non confondere le 2 cose [:D]
Poi, invece di fare il saputello a tempo perso, e nascondere la mano, porta degli argomenti, altrimenti la tua filippica è degna di una scarsa commedia. [;)]

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=79751182

Ultima modifica di Deckard il 01/03/2012, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 17:54 
ANCORA?????

Guardate, sono stanco, ma davvero. Io gli argomenti gli ho già scritti, pagine fa. Volete che vi faccia un testo degno di un ingegnere? Non ne ho le capacità, nè, sinceramente, ho visto argomentazioni di tale livello tecnico. Per cui, leggi bene cosa ho scritto. E, se trovi il tempo, RISPONDI invece di accusare. RISPONDI, sempre che di argomenti ce ne siano per rispondere, cosa di cui dubito, visto che qui la violenza sono in pochi a condannarla. Ma la cultura democratica è quella che è, vero?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 18:05 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

ANCORA?????

Guardate, sono stanco, ma davvero. Io gli argomenti gli ho già scritti, pagine fa. Volete che vi faccia un testo degno di un ingegnere? Non ne ho le capacità, nè, sinceramente, ho visto argomentazioni di tale livello tecnico. Per cui, leggi bene cosa ho scritto. E, se trovi il tempo, RISPONDI invece di accusare. RISPONDI, sempre che di argomenti ce ne siano per rispondere, cosa di cui dubito, visto che qui la violenza sono in pochi a condannarla. Ma la cultura democratica è quella che è, vero?

Figurati se mi metto a cercare le tue preziose parole, visto che non mi sei minimamente di aiuto, in un topic così lungo. Visto che non sei d'accordo con quanto detto anche da altri nelle ultime pagine, mi chiedo cosa posso trovare di così interessante... percui rimarrò orbo di cotanta sapienza! [:81]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 18:19 
Sai, ti ringrazio. Sei l'ennesima conferma di quanto sostengo io. Cioè, che alcuni sono solo capaci di prendere in giro senza costruire nulla che vada oltre l'offesa delle più basilari norme di civiltà.

Continua a ridere, che tanto a ridere sei rimasto solo tu e i tuoi amichetti che non sai, cioè, non vuoi condannare. Squadrismo si può dire? Beh, chissenfrega: qua si legittima lo squadrismo, anzi, lo si eleva ad esempio. E la risposta di cotanto spirito democratico, quale sarebbe? "Porta argomenti". Perchè, si sa, una condanna ad un atto di violenza deve essere "argomentata" altrimenti non è valida. Stiamo raggiungendo il ridicolo, se non si parlasse di argomenti seri. Ma, tanto, qui si è capaci solo di ridere. Rivoluzionari d'accatto...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 18:27 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Vedo che la sai lunga sulla storia della TAV, mi inchino di fronte a cotanta ign.... Ehm... "Cultura"

Queste sono tue parole. Non mi sembrio un esempio di disponibilità a discutere, un paladino della democrazia... [8]. Ti dirò di più: dai tuoi ultimi interventi mi pari un po esaurito. Riguardati... [:X]

Io personalmente non giustifico (e l'ho già detto, VAI TU ha rileggerti i miei post [;)] ) quello che sta accadendo, ma a tale escalation si è arrivati grazie a come stata condotta la cosa. E mi fa SINCERAMENTE ridere che ora si punti il dito verso Black Block e disturbatori vari, trascurando tutta la parte CIVILE di protesta ignorata fino ad ora, TUTTi i pareri SOLIDI e CONCRETI di chi ritiene che siano soldi e ambiente buttati nel cesso, le preoccupazioni per la movimentazione ad oltranza di tonnellate di aminato e uranio, l'imprevedibilità di un opera che oggi HA un senso VIRTUALE, tra 20 e passa anni nessuno sa che significato potrà avere!, la TOTALE trascuratezza di opere strutturali e capillari ormai vitali per la nazione, messe in seconda da pochi investimenti di colossale entità!

Io non legittimo la violenza, ma se a tanto siamo arrivati merito è stato soprattutto del malgoverno della faccenda, senza alcun ascolto della popolazione, un atteggiamento che facilmente fa immaginare doppi interessi o conflitti di interesse, peraltro abbastanza vistosi...

Ultima modifica di Deckard il 01/03/2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 18:52 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Alcuni no tav hanno occupato l'ingresso della sede del PD di Roma. Ecco dunque chi sono i nemici di questa gentaglia. Alla proposta avanzata da Bersani di dialogare, hanno risposto di no. Ecco la cultura democratica di questi delinquenti.

Si, si... [:255]

Forse la cosa va letta in un'altra maniera... [;)]

TAV BIPARTISAN: DALLE COOP AD IMPREGILO
di Marco Scibona - 9 dicembre 2011
Tutti i partiti sostengono la Tav perché hanno bisogno di ringraziare i grandi gruppi industriali che li hanno sostenuti in questi anni. I soldi saranno spartiti tra le Cooperative Rosse e i gruppi Impregilo, mentre potrebbero essere decurtati da manovre lacrime e sangue

http://www.cadoinpiedi.it/2011/12/09/ta ... egilo.html

Bersani vuole dialogare ORA.... Prima dove'era?

ah ecco..
immaginavo..
c avrei giurato..
si capisce perchè sono tutti d'accordo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 18:54 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sapete la cosa che fa veramente schifo? Quando capita qualcosa, di palesemente indifendibile, si cambia discorso. Quello che si fa è VERGOGNOSO e IPOCRITA. Perchè? Perchè qui il fatto è che è stato compiuto un atto che è degno di una banda di fascisti. Si va dentro una sede di un partito e si rifiuta l'offerta di dialogo. Ergo, a questi non interessa dialogare, ma solo compiere violenze. E cosa si fa? Si dice "caspita, la tav sarà anche sbagliata, ma queste cose non si fanno"? No, naturalmente. Si vede un animale che provoca? "Ma anche elogiare il carabiniere è strumentalizzare". Si lanciano bombe e si minacciano magistrati? "Ma hanno arrestato/caricato". Si picchiano giornalisti? "Ma sono servi del potere".

Se non capite che il discorso qui non riguarda tanto il SE (appoggiare o meno la TAV), quanto il COME (manifestare le proprie idee), almeno non cominciamo ad OFFENDERE parlando di mafia, partiti venduti, democrazia accoppata e cose del genere, perchè dette da chi non condanna dei DELINQUENTI fa semplicemente VERGOGNARE la ragione (e la democrazia che tanto dite di difendere, come poteva difenderla un brigatista).

ma la tav in val susa
t sembra un progetto sensato ?

io non lo ho ancora capito..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 19:21 
Tiè! Famose 2 risa:

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 19:55 
Prendetevi un attimo di pausa, altrimenti sarà forzata.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2012, 20:20 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Perchè qui il fatto è che è stato compiuto un atto che è degno di una banda di fascisti. Si va dentro una sede di un partito e si rifiuta l'offerta di dialogo.

Ma GUARDALO IL FILMATO di questa occupazione!!!!
Per DIO - GUARDA che OCCUPAZIONE hanno fatto, prima di scrivere di "bande di fascisti".

Per fortuna che esiste Mineo e RaiNews, perché tutto il resto è spazzatura allo stato puro.

Ultima modifica di iLGambero il 01/03/2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 21:24 
Eh, certo, quando uno va in casa d'altri a parlare di "mandanti" e rifiuta ogni dialogo e perfino di dare pubblicità sul sito del PD alle loro motivazioni perchè non vogliono condannare i violenti... Hai ragione, scusa, non sono "fascisti", sono delinquenti.

Deckard (e gli altri), bene, siamo d'accordo allora che le proteste violente sono un problema per lo stesso movimento. Ribadisco che per me chi fa il delinquente non ha nessun interesse nè per la TAV nè per la Valle, e che non va nemmeno paragonato a chi protesta pacificamente (al vero e originale movimento). Chi guida il movimento però ha perso il controllo, non controlla più la situazione, si è fatto "scavalcare" dai violenti. Se davvero si vuole arrivare ad una soluzione, l'unica è di dichiarare "tregua": io fermo i lavori e tu fermi le manifestazioni. Si ridiscute (tanto, questo Governo non è quello precedente), e si decide. So che in Francia hanno fatto così. Qua il dialogo è stato fatto così: si è parlato molto prima, si è pure accolto qualcosa, poi si è chiuso il discorso e chi si è visto si è visto. E chi ha chiuso il dialogo (la Lega) sono gli stessi che ancora adesso invocano l'esercito (ma la sede che si attacca è quella del PD). Sempre ammesso che sia possibile riaprire il dialogo, perchè qui il problema diventa molto più alto. Può uno Stato che ha preso una decisione in maniera LEGITTIMA e DEMOCRATICA fare marcia indietro a seguito di proteste violente? Secondo me, no. E' per questo che le violenze devono cessare immediatamente, perchè per una protesta si può riaprire, per dei delinquenti no.

Per me, la TAV va fatta. Non reggono nè le motivazioni ambientali, nè quelle economiche nè quelle tecniche. La montagna è la stessa, ma solo in Italia ci si allarma. Che la TAV sia necessaria lo dice il mondo intero, non sono solo i politici italiani: tutti matti? Tutti mafiosi? Tutti incapaci? Vedo anzi che di solito il ragionamento è "tanto serve solo a mangiarci sopra". Bene, allora non facciamo più NULLA, perchè quelle stesse imprese che dovrebbero mangiare e dar da mangiare lavorerebbero anche per fare quei tanti piccoli interventi locali che si vorrebbero fare "al posto" della TAV (dimenticando però che i fondi europei sono VINCOLATI). Lo stesso problema del traffico viene mal posto. Il traffico cala perchè ce lo rubano, non perchè "strutturalmente" cala dappertutto. Questa è la terza volta che lo dico ma nessuno che risponda (naturalmente). Quanto alle proteste, beh, metti a lavorare imprese locali e fai partire i fondi di sviluppo per la Valle e vedi come cambiano i toni. E qui ci vorrebbe forse una nuova legge in cui si dica come fare le "grandi opere", dicendo quanto e come coinvolgere le comunità locali, come fare i lavori (lavoro locale e certificato antimafia, per esempio) e chiarendo bene le famose "compensazioni". Perchè se i no tav "veri" dicono che ci sono state forzature, che la tav "va fatta ma non così", allo Stato non gliene frega niente, perchè per legge tutti gli obblighi sono stati adempiuti. Quanto ai problemi "tecnici", non posso che leggere le opinioni "pro" e quelle "contro", dato che non sono un ingegnere civile. Non escludo che il progetto sia "sbagliato", anche se, sinceramente, trovo improbabile che Europa, Francia e Italia siano improvvisamente impazzite tanto da non sapere più calcolare la portata dei binari. Ma quello che ho capito (motivazioni politiche, ambientali ed economiche) già mi bastano per dire che la TAV va fatta. Vogliamo ridiscutere tutto? Bene: le condizioni per farlo le ho dette.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2012, 22:37 
Io capisco che le opere pubbliche essenziali per il Paese si devono fare ma..perchè qualcuno che ci governa non fa' una riflessione seria di cosa siano le cose indispensabili,perchè non volgono lo sguardo a tutto il Paese intero dove i Treni quelli "normali" non camminano più,dove i binari cadono a pezzi per la mancanza di personale e di conseguenza di manutenzione e investimenti,inoltre l'Italia attualmente è divisa a metà,perchè questi soldi non li dirottano su questo?.
Qualcuno pro TAV mi dica quale dei due problemi è più urgente!!.[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 63  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]